android auto e apple car play si può

valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma una domanda a chi ha attivato AA, è stato attivato anche ACP?
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
silent1981
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 15 luglio 2018, 11:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi sfugge perché FCA non lo faccia facendo pagare ci guadagnerebbe solamente voglio dire Uno potrebbe essere libero di scegliere vai in officina ti fa fare l'aggiornamento e chiusa sbaglio? Buona serata ragazzi

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Funkytarro
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 10:08
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bah essendo un forum in cui ci si scambia informazioni e dato che l'admin ha trovato la soluzione a costo zero di questo problema, beh, aspettiamoci una guida a breve, no?
Fiat Tipo 5p Blu Mediterraneo 1.4 T-Jet LPG Tuned
Estetica: vetri oscurati; calotte specchi cromate, gemme brunite; cerchi scomponibili; assetto -30mm; luci full led interno/esterno; fari xeno
Motore: mappa 142 CV, filtro a pannello BMC
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

silent1981 ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 21:46 Mi sfugge perché FCA non lo faccia facendo pagare ci guadagnerebbe solamente voglio dire Uno potrebbe essere libero di scegliere vai in officina ti fa fare l'aggiornamento e chiusa sbaglio? Buona serata ragazzi

Inviato dal mio HTC_2Q4D100 utilizzando Tapatalk
Perfettamente daccordo con te !
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi, ho bisogno di UNA o DUE persone AL MASSIMO dotate di auto con Uconnect 7 pollici prodotte prima di aprile 2017 e disposte a venire dalle mie parti (appennino reggiano) per fare da cavie alla procedura di attivazione Android Auto che io e Alessandro abbiamo sviluppato. Ovviamente, vista la natura sperimentale dell'operazione, vanno ribadite un paio di cose….. NON RISPONDO IN ALCUN MODO DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI E/O MALFUNZIONAMENTI DOVUTI ALL'OPERAZIONE, LA GARANZIA DELL'AUTO, COME E' GIA' STATO RIBADITO PIU' VOLTE, VIENE INVALIDATA DALLA SUDDETTA OPERAZIONE anche se PRESUMO che con un operazione inversa si riesca a ripristinare lo stato originale ed infine ricordo che LA RIUSCITA DELL'INTERVENTO NON E' ASSICURATA SU TUTTI I VEICOLI in quanto pare che su alcune auto non funzioni, quindi se vi dovete sobbarcare tanti chilometri, sappiate che c'è anche questo rischio., la procedura finora è stata eseguita solo sull'auto di Alessandro con esito positivo e io sulla mia ho già la dotazione, da qui la necessità di eseguire ulteriori prove. Mi sembra chiaro che per chi eventualmente accetterà non ci saranno costi di ogni sorta a parte naturalmente quelli del viaggio per venire qui. Chi fosse interessato, mi contatti con messaggio privato. Grazie.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io sono leggermente fuori mano, ma se c'è un modo per agire da remoto o con altro sistema, faccio da cavia volentieri!
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPoidomani ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 11:27 Io sono leggermente fuori mano, ma se c'è un modo per agire da remoto o con altro sistema, faccio da cavia volentieri!
Purtroppo da remoto NON è possibile, è necessario collegarsi fisicamente alla presa diagnosi della vettura con la strumentazione adeguata.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 11:33
MarcoPoidomani ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 11:27 Io sono leggermente fuori mano, ma se c'è un modo per agire da remoto o con altro sistema, faccio da cavia volentieri!
Purtroppo da remoto NON è possibile, è necessario collegarsi fisicamente alla presa diagnosi della vettura con la strumentazione adeguata.
Strumenti che posso procurarmi? Quali?
Ho un meccanico amico che dovrebbe averli. Immagino sia qualche cosa da attivare direttamente sul "retro" software dell'auto. Se mi dici che voci cercare io posso provarci.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 10:56 Ragazzi, ho bisogno di UNA o DUE persone AL MASSIMO dotate di auto con Uconnect 7 pollici prodotte prima di aprile 2017 e disposte a venire dalle mie parti (appennino reggiano) per fare da cavie alla procedura di attivazione Android Auto che io e Alessandro abbiamo sviluppato. Ovviamente, vista la natura sperimentale dell'operazione, vanno ribadite un paio di cose….. NON RISPONDO IN ALCUN MODO DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI E/O MALFUNZIONAMENTI DOVUTI ALL'OPERAZIONE, LA GARANZIA DELL'AUTO, COME E' GIA' STATO RIBADITO PIU' VOLTE, VIENE INVALIDATA DALLA SUDDETTA OPERAZIONE anche se PRESUMO che con un operazione inversa si riesca a ripristinare lo stato originale ed infine ricordo che LA RIUSCITA DELL'INTERVENTO NON E' ASSICURATA SU TUTTI I VEICOLI in quanto pare che su alcune auto non funzioni, quindi se vi dovete sobbarcare tanti chilometri, sappiate che c'è anche questo rischio., la procedura finora è stata eseguita solo sull'auto di Alessandro con esito positivo e io sulla mia ho già la dotazione, da qui la necessità di eseguire ulteriori prove. Mi sembra chiaro che per chi eventualmente accetterà non ci saranno costi di ogni sorta a parte naturalmente quelli del viaggio per venire qui. Chi fosse interessato, mi contatti con messaggio privato. Grazie.

Io sarei venuto, ma sono della campania. Perche prima di aprile 2017? Quella di alessandro non è del 2016?
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 12:31
Konrad70 ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 10:56 Ragazzi, ho bisogno di UNA o DUE persone AL MASSIMO dotate di auto con Uconnect 7 pollici prodotte prima di aprile 2017 e disposte a venire dalle mie parti (appennino reggiano) per fare da cavie alla procedura di attivazione Android Auto che io e Alessandro abbiamo sviluppato. Ovviamente, vista la natura sperimentale dell'operazione, vanno ribadite un paio di cose….. NON RISPONDO IN ALCUN MODO DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI E/O MALFUNZIONAMENTI DOVUTI ALL'OPERAZIONE, LA GARANZIA DELL'AUTO, COME E' GIA' STATO RIBADITO PIU' VOLTE, VIENE INVALIDATA DALLA SUDDETTA OPERAZIONE anche se PRESUMO che con un operazione inversa si riesca a ripristinare lo stato originale ed infine ricordo che LA RIUSCITA DELL'INTERVENTO NON E' ASSICURATA SU TUTTI I VEICOLI in quanto pare che su alcune auto non funzioni, quindi se vi dovete sobbarcare tanti chilometri, sappiate che c'è anche questo rischio., la procedura finora è stata eseguita solo sull'auto di Alessandro con esito positivo e io sulla mia ho già la dotazione, da qui la necessità di eseguire ulteriori prove. Mi sembra chiaro che per chi eventualmente accetterà non ci saranno costi di ogni sorta a parte naturalmente quelli del viaggio per venire qui. Chi fosse interessato, mi contatti con messaggio privato. Grazie.

Io sarei venuto, ma sono della campania. Perche prima di aprile 2017? Quella di alessandro non è del 2016?
Appunto....

Quelle da Aprile 2017 in poi dovrebbero già avere Android Auto _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Azz io l ho appena fatto altrimenti sarei venuto. In molti casi dopo l update il cruscotto si accendeva come l albergo di natale. Dovete essere in grado di gestire errori o segnalazioni del cdb
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

HeavyManto ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 12:59 Azz io l ho appena fatto altrimenti sarei venuto. In molti casi dopo l update il cruscotto si accendeva come l albergo di natale. Dovete essere in grado di gestire errori o segnalazioni del cdb
Sono problemi già risolti _sorriso _sorriso

E comunque al massimo lampegga l'odometro, esattamente come succede a chi cambia la radio originale con quelle Android, nulla di irreparabile...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
wollydudle
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 17:44
Località: Limbiate
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Immatricolata a novembre 2016...tutti i pack del mondo...io verrei volentieri...anche perché qualcosa l’ho pasticciato a livello software,ma non sono così avanti...forse meglio che ci si sente per pvt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 1.6 HB Lounge - Grigio Perla - Pack Safety/Tech/Comfort + Ruota di scorta
Aleres
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 13:25
Località: It
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, sono un nuovo utente (ho fatto i compiti, mi sono presentato nella sezione apposita), vi seguo sporadicamente da un po' perché vorrei anche io rendere quel bellissimo tablet un po' più utile di quello che è adesso..
Leggo finalmente che una soluzione si è trovata, bravissimi!!
Purtroppo mi trovo molto lontano da voi, Africa del Nord (Palermo)... ma pensate di mettere questa procedura online sul forum, o condividerla con gli altri utenti?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

thebongia
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 17:38
Località: FIRENZE
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io sono di Firenze ed ho una tra le prime Fiat uscite. Ho il 7 pollici senza navigatore.

Mi presto volentieri alla prova, sperando certo che non sia distruttiva!
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A quanto pare l'installatore di torino rilascia la fattura
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 14:30 A quanto pare l'installatore di torino rilascia la fattura
Bene....se la si pubblica ci credo...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vi faccio i complimenti... bravi... non ho capito se si può fare la modifica in certe versioni di sw o se si agisce da un downgrade... passando da engineer menu..
io ho un modello con pack teck 2018 senza NAVI e DAB ma ho la retrocam e Android auto.. se volete posso fare qualcosa per estrapolare qualcosa dalla radio come configurazione per contribuire?? allo studio??
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
avitto60
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 15:56
Località: Piumazzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 10:56 Ragazzi, ho bisogno di UNA o DUE persone AL MASSIMO dotate di auto con Uconnect 7 pollici prodotte prima di aprile 2017 e disposte a venire dalle mie parti (appennino reggiano) per fare da cavie alla procedura di attivazione Android Auto che io e Alessandro abbiamo sviluppato. Ovviamente, vista la natura sperimentale dell'operazione, vanno ribadite un paio di cose….. NON RISPONDO IN ALCUN MODO DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI E/O MALFUNZIONAMENTI DOVUTI ALL'OPERAZIONE, LA GARANZIA DELL'AUTO, COME E' GIA' STATO RIBADITO PIU' VOLTE, VIENE INVALIDATA DALLA SUDDETTA OPERAZIONE anche se PRESUMO che con un operazione inversa si riesca a ripristinare lo stato originale ed infine ricordo che LA RIUSCITA DELL'INTERVENTO NON E' ASSICURATA SU TUTTI I VEICOLI in quanto pare che su alcune auto non funzioni, quindi se vi dovete sobbarcare tanti chilometri, sappiate che c'è anche questo rischio., la procedura finora è stata eseguita solo sull'auto di Alessandro con esito positivo e io sulla mia ho già la dotazione, da qui la necessità di eseguire ulteriori prove. Mi sembra chiaro che per chi eventualmente accetterà non ci saranno costi di ogni sorta a parte naturalmente quelli del viaggio per venire qui. Chi fosse interessato, mi contatti con messaggio privato. Grazie.
Konrad70 l'invito è valido anche per chi ha la 500L? Un giretto a Casina lo farei volentieri, magari mi porto dietro la bici da corsa, da quelle parti ci sono strade bellissime!
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

avitto60 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 9:06
Konrad70 ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 10:56 Ragazzi, ho bisogno di UNA o DUE persone AL MASSIMO dotate di auto con Uconnect 7 pollici prodotte prima di aprile 2017 e disposte a venire dalle mie parti (appennino reggiano) per fare da cavie alla procedura di attivazione Android Auto che io e Alessandro abbiamo sviluppato. Ovviamente, vista la natura sperimentale dell'operazione, vanno ribadite un paio di cose….. NON RISPONDO IN ALCUN MODO DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI E/O MALFUNZIONAMENTI DOVUTI ALL'OPERAZIONE, LA GARANZIA DELL'AUTO, COME E' GIA' STATO RIBADITO PIU' VOLTE, VIENE INVALIDATA DALLA SUDDETTA OPERAZIONE anche se PRESUMO che con un operazione inversa si riesca a ripristinare lo stato originale ed infine ricordo che LA RIUSCITA DELL'INTERVENTO NON E' ASSICURATA SU TUTTI I VEICOLI in quanto pare che su alcune auto non funzioni, quindi se vi dovete sobbarcare tanti chilometri, sappiate che c'è anche questo rischio., la procedura finora è stata eseguita solo sull'auto di Alessandro con esito positivo e io sulla mia ho già la dotazione, da qui la necessità di eseguire ulteriori prove. Mi sembra chiaro che per chi eventualmente accetterà non ci saranno costi di ogni sorta a parte naturalmente quelli del viaggio per venire qui. Chi fosse interessato, mi contatti con messaggio privato. Grazie.
Konrad70 l'invito è valido anche per chi ha la 500L? Un giretto a Casina lo farei volentieri, magari mi porto dietro la bici da corsa, da quelle parti ci sono strade bellissime!
Purtroppo funziona solo sulla tipo, però sempre libero di venire a fare un giro in bici _sorriso
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Silverfox77
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 10:12
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buongiorno a tutti.

mi chiedevo ma a breve condividerete la procedura per l'aggiornamento?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Silverfox77 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 11:32 buongiorno a tutti.

mi chiedevo ma a breve condividerete la procedura per l'aggiornamento?
Credo di no, comunque se dovessero esserci novità apriremo un Topic dedicato a riguardo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
thebongia
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 17:38
Località: FIRENZE
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io mi rendo disponibile per il test. Nel caso scrivetemi un messaggio privato.
Aleres
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 13:25
Località: It
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:
Silverfox77 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 11:32 buongiorno a tutti.

mi chiedevo ma a breve condividerete la procedura per l'aggiornamento?
Credo di no, comunque se dovessero esserci novità apriremo un Topic dedicato a riguardo.
Perché?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 11:37
Silverfox77 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 11:32 buongiorno a tutti.

mi chiedevo ma a breve condividerete la procedura per l'aggiornamento?
Credo di no, comunque se dovessero esserci novità apriremo un Topic dedicato a riguardo.
Dopo tanta attesa non aprire una guida sarebbe crudele _pianto
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranky ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 14:59
Alessandro ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 11:37

Credo di no, comunque se dovessero esserci novità apriremo un Topic dedicato a riguardo.
Dopo tanta attesa non aprire una guida sarebbe crudele _pianto
Oddio, ti sei iscritto il 19 gennaio…..non la vedo così letale questa attesa….
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Aleres
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 13:25
Località: It
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:42
Tranky ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 14:59
Dopo tanta attesa non aprire una guida sarebbe crudele _pianto
Oddio, ti sei iscritto il 19 gennaio…..non la vedo così letale questa attesa….
C'e' gente che segue in incognito questa discussione da anni... _astuto _astuto
Avatar utente
Silverfox77
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 10:12
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao Alessandro

sono in possesso di una Fiat Tipo 5 porte 1.6 Multijet, ho acquistato questa vettura per l'ottimo rapporto qualità prezzo (DIP. FCA)

purtroppo non ci sono canali ufficiali per aggiornare l'autoradio.

penso che tu abbia aperto questo club per esaltare sia i pregi che i difetti. di questa vettura.

se sei riuscito ad esaltare i pregi di quest'auto con un semplice aggiornamento , mi sembra cortese condividere tale informazione

con tutti noi.
avitto60
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 15:56
Località: Piumazzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 9:15
avitto60 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 9:06
Konrad70 l'invito è valido anche per chi ha la 500L? Un giretto a Casina lo farei volentieri, magari mi porto dietro la bici da corsa, da quelle parti ci sono strade bellissime!
Purtroppo funziona solo sulla tipo, però sempre libero di venire a fare un giro in bici _sorriso
Quindi per la 500L è diverso l'Uconnect?
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aleres ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:55
Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:42
Oddio, ti sei iscritto il 19 gennaio…..non la vedo così letale questa attesa….
C'e' gente che segue in incognito questa discussione da anni... _astuto _astuto
...anni...mah...in fin dei conti é disponibile dal 2017...xcui, eventualmente, mesi sarebbe più corretto.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Rispondi