android auto e apple car play si può

Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perdonate lo sfogo....
Ma come...prima tutti desiderosi dei "tecnici" da To e Na...tutti pronti a carovane kilometriche x l'Italia intera...tutti pronti a sganciare chi 140 chi 200 eurini..e mo che i pirla di turno hanno trovato la soluzione a basso costo...ossia ZERO...niente più viaggi e esborsi danarosi????
Niente più viaggi della speranza verso il sito ed il luogo del messia che porta la parola di Android Auto o Car Play???
Sarei bugiardo a dire che a me non interessa...ma certamente non ci perdo il sonno...
Ecco ľho detto e mi sono sfogato.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aleres ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:55
Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:42
Oddio, ti sei iscritto il 19 gennaio…..non la vedo così letale questa attesa….
C'e' gente che segue in incognito questa discussione da anni... _astuto _astuto
Ehm, questa discussione è stata creata il 26 GENNAIO 2019 , cerchiamo di non renderci ridicoli per favore….
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Aleres
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 13:25
Località: It
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 18:08
Aleres ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:55

C'e' gente che segue in incognito questa discussione da anni... _astuto _astuto
Ehm, questa discussione è stata creata il 26 GENNAIO 2019 , cerchiamo di non renderci ridicoli per favore….
Capisco che scrivendo i "toni" non si comprendono, ma dare del ridicolo a qualcuno mi sembra un po' eccessivo.
Sono sicuro che sei goliardico nei tuoi interventi, sarebbe da stupidi trattare un argomento cosi' banale (la gestione di un forum della tipo) con eccessivo rigore...
Se, al contrario sei serio con i tuoi "rimproveri", mi scuso per i miei post "poco seri", ma reputavo che le faccine facessero intendere che si stava scherzando, evidentemente la prossima volta saro' piu' specifico.
Buona serata
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Silverfox77 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 16:56 ciao Alessandro

sono in possesso di una Fiat Tipo 5 porte 1.6 Multijet, ho acquistato questa vettura per l'ottimo rapporto qualità prezzo (DIP. FCA)

purtroppo non ci sono canali ufficiali per aggiornare l'autoradio.

penso che tu abbia aperto questo club per esaltare sia i pregi che i difetti. di questa vettura.

se sei riuscito ad esaltare i pregi di quest'auto con un semplice aggiornamento , mi sembra cortese condividere tale informazione

con tutti noi.
Qualcuno ha provato ad andare sulle pagine Facebook che pubblicizzano questa attivazione e chiedere di condividere l'informazione?
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Esattamente esatto...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 18:59 Esattamente esatto...
Giustamente giusto........ _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Correttamente corretto _sorriso
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aleres ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 18:41
Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 18:08

Ehm, questa discussione è stata creata il 26 GENNAIO 2019 , cerchiamo di non renderci ridicoli per favore….
Capisco che scrivendo i "toni" non si comprendono, ma dare del ridicolo a qualcuno mi sembra un po' eccessivo.
Sono sicuro che sei goliardico nei tuoi interventi, sarebbe da stupidi trattare un argomento cosi' banale (la gestione di un forum della tipo) con eccessivo rigore...
Se, al contrario sei serio con i tuoi "rimproveri", mi scuso per i miei post "poco seri", ma reputavo che le faccine facessero intendere che si stava scherzando, evidentemente la prossima volta saro' piu' specifico.
Buona serata
Probabilmente hai ragione tu, però sfido chiunque a cogliere il lato scherzoso del tuo post SPECIALMENTE con quelle faccine che hai messo.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Aleres
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 13:25
Località: It
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 19:15
Aleres ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 18:41

Capisco che scrivendo i "toni" non si comprendono, ma dare del ridicolo a qualcuno mi sembra un po' eccessivo.
Sono sicuro che sei goliardico nei tuoi interventi, sarebbe da stupidi trattare un argomento cosi' banale (la gestione di un forum della tipo) con eccessivo rigore...
Se, al contrario sei serio con i tuoi "rimproveri", mi scuso per i miei post "poco seri", ma reputavo che le faccine facessero intendere che si stava scherzando, evidentemente la prossima volta saro' piu' specifico.
Buona serata
Probabilmente hai ragione tu, però sfido chiunque a cogliere il lato scherzoso del tuo post SPECIALMENTE con quelle faccine che hai messo.
Come detto sarò più specifico, nessun problema (serio).
Buona serata (serio).
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aleres ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 19:22
Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 19:15

Probabilmente hai ragione tu, però sfido chiunque a cogliere il lato scherzoso del tuo post SPECIALMENTE con quelle faccine che hai messo.
Come detto sarò più specifico, nessun problema (serio).
Buona serata (serio).
SE ci sarà occasione, saprò come comportarmi allora…..(faceto)….(forse)…..
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ..A parte tutti questi post inutili.... penso che Alessandro e Konrad70 abbiano speso tempo e hanno rischiato di fare danni a spese loro...perciò sono loro che se vogliono condividere queste info .
Poi se si tratta di una cosa che crea danni se non si sa quello che si fa.. non possono prendersi responsabilità....

ciao e buona serata
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Avatar utente
FrancescoMantovanelli
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:28
Località: VERONA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono riuscito a risolvere l problema del mio Samsung con type c. Quando collegavo il cavetto si apre l applicazione Android Auto x un secondo ma poi si chiude subito. Come giustamente ho intuito è dovuto alla troppa alimentazione richiesta dal fast charge. Dopo aver cercato e ravanato un bel pò mi sono accorto che basta spegnere il far charge. Dopo un bel riavvio del cell Android Auto è partito subito e il cell si ricarica ovviamente più lentamente di prima, ma si ricarica
Immagine

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FrancescoMantovanelli ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 22:13 Sono riuscito a risolvere l problema del mio Samsung con type c. Quando collegavo il cavetto si apre l applicazione Android Auto x un secondo ma poi si chiude subito. Come giustamente ho intuito è dovuto alla troppa alimentazione richiesta dal fast charge. Dopo aver cercato e ravanato un bel pò mi sono accorto che basta spegnere il far charge. Dopo un bel riavvio del cell Android Auto è partito subito e il cell si ricarica ovviamente più lentamente di prima, ma si ricarica
Immagine

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ottimo, grazie per il feedback.
In ogni modo la ricarica rapida per me andrebbe sempre disattivata perché ti frega la batteria, anche se ammetto che a volte può essere indispensabile.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 23:06
FrancescoMantovanelli ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 22:13 Sono riuscito a risolvere l problema del mio Samsung con type c. Quando collegavo il cavetto si apre l applicazione Android Auto x un secondo ma poi si chiude subito. Come giustamente ho intuito è dovuto alla troppa alimentazione richiesta dal fast charge. Dopo aver cercato e ravanato un bel pò mi sono accorto che basta spegnere il far charge. Dopo un bel riavvio del cell Android Auto è partito subito e il cell si ricarica ovviamente più lentamente di prima, ma si ricarica
Immagine

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ottimo, grazie per il feedback.
In ogni modo la ricarica rapida per me andrebbe sempre disattivata perché ti frega la batteria, anche se ammetto che a volte può essere indispensabile.
P.S: Anch'io ho un Samsung , S7 nella fattispecie e pur avendo la ricarica rapida attivata il problema non mi si presenta, per cui presumo che alla fine una differenza tra le prese usb ci deve essere, magari minima ma c'è.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
FrancescoMantovanelli
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:28
Località: VERONA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A chi lo dici, durante i miei esperimenti si è spento tutto e non si è più riacceso, batteria andata 170 x cambiarla

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


AndreaCNC
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2019, 11:48
Località: Savona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se può servire io sono della Liguria, ho una TIPO immatricolata a dicembre 2016 ordinata con le seguenti caratteistiche:
1.4 T-Jet 120cv GPL
allestimento Lounge,
Pack Tech
Pack Safety
Pack Comfort
Sono penso uno degli ultimi iscritti del forum, sono 1 informatico per cui se posso dare supporto in qualche modo...
Bisogna solo organizzarsi con i tempi..... ho un periodo molto incasiato ma ci si organizza...

Ho anche parlato con il mio meccanico di fiduca e dice che lato Fiat non gli danno possiblità di avere i codici di accesso per effettuare modifiche a loro ufficali...
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, cmq mi sono iscritto il 19 Gennaio in quanto il 18 ho ritirato l'auto in concessionaria.... e da lì poi ho visto che mi avevano fatto lo scherzo ke la radio non aveva android auto, quando in teoria doveva esserci. Auto presa a km0 immatricolata a marzo 2018
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FrancescoMantovanelli ha scritto: mercoledì 6 marzo 2019, 23:13 A chi lo dici, durante i miei esperimenti si è spento tutto e non si è più riacceso, batteria andata ImmagineImmagineImmagine 170 x cambiarla ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
E che è, la batteria di un camion? _cerotto _colpito
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non so quale sia la sua motorizzazione, ma la batteria originale per la Tipo GPL costa 117 euro.

Le altre motorizzazioni ovviamente vogliono batterie più performanti e la spesa sale...parecchio !
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 10:59 Non so quale sia la sua motorizzazione, ma la batteria originale per la Tipo GPL costa 117 euro.

Le altre motorizzazioni ovviamente vogliono batterie più performanti e la spesa sale...parecchio !
Certo, ma se la cambio io (perché ho fatto un danno) mica la vado a comprare alla fiat originale _ridere
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho la 1.3mjt 95 con il maledetto S&S oltre a non servire ad mazza ha bisogno di una batteria molto performante. Ovviamente al meccanico ho detto di usarne una non originale. Ma non funzionava. Il quadro si accendeva come l'albero di natale con 1000 segnalazioni. Ne ha provate un paio anche di buone Marche, Nada. Con quella originale partita perfetta. 😰😰😰😰😰
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stiamo andando OT...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Prima di tutto faccio i miei complimenti al nostro amministratore che è riuscito ad attivare AA nella sua macchina a costo zero.
Come da lui ribadito qui e in un nuovo thread non rilascerà nessuna guida a riguardo , ed il fatto mi sinceramente mi spiace ma lo capisco del tutto.
Speriamo che un giorno non molto lontano escano dei dispositivi come quelli per la macchine con la stella a tre punte che riesca ad attivare AA a poche decine di euro
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 13:48 Prima di tutto faccio i miei complimenti al nostro amministratore che è riuscito ad attivare AA nella sua macchina a costo zero.
Come da lui ribadito qui e in un nuovo thread non rilascerà nessuna guida a riguardo , ed il fatto mi sinceramente mi spiace ma lo capisco del tutto.
Speriamo che un giorno non molto lontano escano dei dispositivi come quelli per la macchine con la stella a tre punte che riesca ad attivare AA a poche decine di euro
In realtà si potrebbe fare senza problemi per poche decine di euro, sono i vari santoni che si stanno gonfiando il portafogli...

Ma pare che a tutti vada bene così...Konrad ha cercato un paio di volontari per fare la modifica a COSTO ZERO...nessuno si è fatto avanti.

Evidentemente si preferisce andare a Napoli e farsi pelare 150 euro
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 13:58
valerc ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 13:48 Prima di tutto faccio i miei complimenti al nostro amministratore che è riuscito ad attivare AA nella sua macchina a costo zero.
Come da lui ribadito qui e in un nuovo thread non rilascerà nessuna guida a riguardo , ed il fatto mi sinceramente mi spiace ma lo capisco del tutto.
Speriamo che un giorno non molto lontano escano dei dispositivi come quelli per la macchine con la stella a tre punte che riesca ad attivare AA a poche decine di euro
In realtà si potrebbe fare senza problemi per poche decine di euro, sono i vari santoni che si stanno gonfiando il portafogli...

Ma pare che a tutti vada bene così...Konrad ha cercato un paio di volontari per fare la modifica a COSTO ZERO...nessuno si è fatto avanti.

Evidentemente si preferisce andare a Napoli e farsi pelare 150 euro
Poche decine di euro per il materiale o per il tempo ?

Io ci andrei volentieri , ma il problema è la distanza...
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 14:05
Alessandro ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 13:58

In realtà si potrebbe fare senza problemi per poche decine di euro, sono i vari santoni che si stanno gonfiando il portafogli...

Ma pare che a tutti vada bene così...Konrad ha cercato un paio di volontari per fare la modifica a COSTO ZERO...nessuno si è fatto avanti.

Evidentemente si preferisce andare a Napoli e farsi pelare 150 euro
Poche decine di euro per il materiale o per il tempo ?

Io ci andrei volentieri , ma il problema è la distanza...
Per rientrare dell'investimento fatto acquistando ciò che è necessario....

Per il tempo necessario a fare la modifica...

Per il tempo speso a fare prove su prove per trovare il metodo corretto...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
wollydudle
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 17:44
Località: Limbiate
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:
valerc ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 13:48 Prima di tutto faccio i miei complimenti al nostro amministratore che è riuscito ad attivare AA nella sua macchina a costo zero.
Come da lui ribadito qui e in un nuovo thread non rilascerà nessuna guida a riguardo , ed il fatto mi sinceramente mi spiace ma lo capisco del tutto.
Speriamo che un giorno non molto lontano escano dei dispositivi come quelli per la macchine con la stella a tre punte che riesca ad attivare AA a poche decine di euro
In realtà si potrebbe fare senza problemi per poche decine di euro, sono i vari santoni che si stanno gonfiando il portafogli...

Ma pare che a tutti vada bene così...Konrad ha cercato un paio di volontari per fare la modifica a COSTO ZERO...nessuno si è fatto avanti.

Evidentemente si preferisce andare a Napoli e farsi pelare 150 euro
Perdonatemi,sicuramente il mio pensiero non sarà condiviso.
Io ho provato a contattare i 2 guru che millantano magie in merito attivazione AA e CP...nessuna fattura e nessuno scontrino e nessuna garanzia...
Non dico che l’eventuale guida ti porti le 3 sopracitate situazioni,ma uno con il proprio c**o o in questo caso la tipo,ci fa un po’ il c***o che ci pare a proprio rischio.
Quindi,io,e ripeto,io,resto ancora in attesa di vedere fatture/scontrini di chi ha voluto spendere “N” euri per avere i servizi attivi.

SemiCit...ora mi sono sfogato pure io.
Per i richiami ci sentiamo via PM ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 1.6 HB Lounge - Grigio Perla - Pack Safety/Tech/Comfort + Ruota di scorta
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti sono molto dispiaciuto del fatto che non si voglia condividere i progressi con tutto il forum, così facendo si perde di vista l'utilità dello stesso...
“In una comunità, o in un gruppo qualsiasi, i numeri contano e possano fare la differenza, ma al suo interno contano ancor di più l'armonia e il rispetto reciproco tra quelli che li rappresentano e li aiutano a moltiplicarsi.”
j.p. malfatti
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 14:12
valerc ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 14:05
Poche decine di euro per il materiale o per il tempo ?

Io ci andrei volentieri , ma il problema è la distanza...
Per rientrare dell'investimento fatto acquistando ciò che è necessario....

Per il tempo necessario a fare la modifica...

Per il tempo speso a fare prove su prove per trovare il metodo corretto...
Ribadisco la mia disponibilità, da remoto, dando il giusto contributo di spese per i vari test.
Fossi dalle vostre parti, saremmo già a banchettare e bere davanti al Carplay funzionate _sorriso
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
thebongia
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 17:38
Località: FIRENZE
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io mi sono reso volontario per questo test, essendo di Firenze avrei modo,organizzandomi, di raggiungerlo.

Nel caso sono qui sentiamoci
Rispondi