android auto e apple car play si può

szastan
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2017, 11:32
Località: Gdansk, Poland
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I envy you guys you have possibility to activate this function. In my case this would be well over 3kkm trip without certainty of success.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

thebongia ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 19:09 Io mi sono reso volontario per questo test, essendo di Firenze avrei modo,organizzandomi, di raggiungerlo.

Nel caso sono qui sentiamoci
Non ho ricevuto nessun messaggio privato da parte tua, così come avevo specificato chiaramente nel mio post.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPoidomani ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 18:30
Alessandro ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 14:12

Per rientrare dell'investimento fatto acquistando ciò che è necessario....

Per il tempo necessario a fare la modifica...

Per il tempo speso a fare prove su prove per trovare il metodo corretto...
Ribadisco la mia disponibilità, da remoto, dando il giusto contributo di spese per i vari test.
Fossi dalle vostre parti, saremmo già a banchettare e bere davanti al Carplay funzionate _sorriso
Pure io.
Magari se Konrad scenderà a pescara per il raduno lo incontrerei volentierissimo
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 20:55
MarcoPoidomani ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 18:30

Ribadisco la mia disponibilità, da remoto, dando il giusto contributo di spese per i vari test.
Fossi dalle vostre parti, saremmo già a banchettare e bere davanti al Carplay funzionate _sorriso
Pure io.
Magari se Konrad scenderà a pescara per il raduno lo incontrerei volentierissimo
Allora scrivete in MP ad uno dello staff x dare adesione al raduno, semplice.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
pasqualino
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 3 marzo 2018, 22:27
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dove si fa questo raduno ?
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho parlato con il tizio di napoli, e mi ha detto che dipende tutto dalla versione del body, e non dall'anno della macchina. Infatti, non è riuscito ad attivarlo su una tipo del 2019, xke aveva versione del body 2014!!!
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 14:24 Ho parlato con il tizio di napoli, e mi ha detto che dipende tutto dalla versione del body, e non dall'anno della macchina. Infatti, non è riuscito ad attivarlo su una tipo del 2019, xke aveva versione del body 2014!!!
Infatti la mia è del 2016 con body computer versione 2014...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasqualino ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 14:08 dove si fa questo raduno ?
viewtopic.php?f=15&t=2111
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 14:29
CostaCosta ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 14:24 Ho parlato con il tizio di napoli, e mi ha detto che dipende tutto dalla versione del body, e non dall'anno della macchina. Infatti, non è riuscito ad attivarlo su una tipo del 2019, xke aveva versione del body 2014!!!
Infatti la mia è del 2016 con body computer versione 2014...
Aspe, ma tu sulla tua l'hai attivato?
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 14:32
Alessandro ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 14:29

Infatti la mia è del 2016 con body computer versione 2014...
Aspe, ma tu sulla tua l'hai attivato?
Si
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 14:29
CostaCosta ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 14:24 Ho parlato con il tizio di napoli, e mi ha detto che dipende tutto dalla versione del body, e non dall'anno della macchina. Infatti, non è riuscito ad attivarlo su una tipo del 2019, xke aveva versione del body 2014!!!
Infatti la mia è del 2016 con body computer versione 2014...
homer_doh.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
thebongia
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 17:38
Località: FIRENZE
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come richiesto ho dato la mia disponibilità alla prova sullo uconnect tramite messaggio privato
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusa Ale quindi sei riuscito a fare l aggiornamento AA su un body del 2014?
Avatar utente
pietromessina81
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 14:25
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:Ragazzi, ho bisogno di UNA o DUE persone AL MASSIMO dotate di auto con Uconnect 7 pollici prodotte prima di aprile 2017 e disposte a venire dalle mie parti (appennino reggiano) per fare da cavie alla procedura di attivazione Android Auto che io e Alessandro abbiamo sviluppato. Ovviamente, vista la natura sperimentale dell'operazione, vanno ribadite un paio di cose….. NON RISPONDO IN ALCUN MODO DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI E/O MALFUNZIONAMENTI DOVUTI ALL'OPERAZIONE, LA GARANZIA DELL'AUTO, COME E' GIA' STATO RIBADITO PIU' VOLTE, VIENE INVALIDATA DALLA SUDDETTA OPERAZIONE anche se PRESUMO che con un operazione inversa si riesca a ripristinare lo stato originale ed infine ricordo che LA RIUSCITA DELL'INTERVENTO NON E' ASSICURATA SU TUTTI I VEICOLI in quanto pare che su alcune auto non funzioni, quindi se vi dovete sobbarcare tanti chilometri, sappiate che c'è anche questo rischio., la procedura finora è stata eseguita solo sull'auto di Alessandro con esito positivo e io sulla mia ho già la dotazione, da qui la necessità di eseguire ulteriori prove. Mi sembra chiaro che per chi eventualmente accetterà non ci saranno costi di ogni sorta a parte naturalmente quelli del viaggio per venire qui. Chi fosse interessato, mi contatti con messaggio privato. Grazie.
Ma potrebbe funzionare anche per chi come me ha Uconnect 5 pollici? Io vivo in provincia di Mantova quindi credo neanche dall’altra parte del mondo per eventualmente fare una prova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pietromessina81 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 14:15
Konrad70 ha scritto:Ragazzi, ho bisogno di UNA o DUE persone AL MASSIMO dotate di auto con Uconnect 7 pollici prodotte prima di aprile 2017 e disposte a venire dalle mie parti (appennino reggiano) per fare da cavie alla procedura di attivazione Android Auto che io e Alessandro abbiamo sviluppato. Ovviamente, vista la natura sperimentale dell'operazione, vanno ribadite un paio di cose….. NON RISPONDO IN ALCUN MODO DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI E/O MALFUNZIONAMENTI DOVUTI ALL'OPERAZIONE, LA GARANZIA DELL'AUTO, COME E' GIA' STATO RIBADITO PIU' VOLTE, VIENE INVALIDATA DALLA SUDDETTA OPERAZIONE anche se PRESUMO che con un operazione inversa si riesca a ripristinare lo stato originale ed infine ricordo che LA RIUSCITA DELL'INTERVENTO NON E' ASSICURATA SU TUTTI I VEICOLI in quanto pare che su alcune auto non funzioni, quindi se vi dovete sobbarcare tanti chilometri, sappiate che c'è anche questo rischio., la procedura finora è stata eseguita solo sull'auto di Alessandro con esito positivo e io sulla mia ho già la dotazione, da qui la necessità di eseguire ulteriori prove. Mi sembra chiaro che per chi eventualmente accetterà non ci saranno costi di ogni sorta a parte naturalmente quelli del viaggio per venire qui. Chi fosse interessato, mi contatti con messaggio privato. Grazie.
Ma potrebbe funzionare anche per chi come me ha Uconnect 5 pollici? Io vivo in provincia di Mantova quindi credo neanche dall’altra parte del mondo per eventualmente fare una prova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho notizia di qualcuno che lo abbia attivato su di un 5 pollici e sono abbastanza sicuro che non si possa fare, ma potrei sbagliarmi.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
valerio.speciale
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 16:58
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti,
Seguo questa discussione da un po’ in maniera passiva.
Volevo dire solo una cosa, se fossi stato in grado di trovare la procedura per attivare AA ed ACP l’avrei diffusa solo per il gusto di andare “in the pack” a quello di Napoli che chiede 200€ ed a quello di Torino che ne chiede 150!
Potrei sapere che hardware avete acquistato?
Avatar utente
pietromessina81
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 14:25
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:
pietromessina81 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 14:15
Ma potrebbe funzionare anche per chi come me ha Uconnect 5 pollici? Io vivo in provincia di Mantova quindi credo neanche dall’altra parte del mondo per eventualmente fare una prova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho notizia di qualcuno che lo abbia attivato su di un 5 pollici e sono abbastanza sicuro che non si possa fare, ma potrei sbagliarmi.
Ma cosa cambia in sostanza con il 5 pollici? Pur avendo in mio anche il navigatore non dovrebbe essere più o meno uguale al 7?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pietromessina81 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 16:28
Konrad70 ha scritto: Io non ho notizia di qualcuno che lo abbia attivato su di un 5 pollici e sono abbastanza sicuro che non si possa fare, ma potrei sbagliarmi.
Ma cosa cambia in sostanza con il 5 pollici? Pur avendo in mio anche il navigatore non dovrebbe essere più o meno uguale al 7?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non te lo saprei dire, però per esempio l'unità 5 pollici è tutta un blocco unico compreso il display, mentre il 7 pollici è uno scatolotto collegato al display tramite un cavo, già qui c'è una bella differenza, poi magari l'hardware interno è uguale, ma non credo.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

The 5" system doesn't have Android Auto.
Immagine
Avatar utente
pietromessina81
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 14:25
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:
pietromessina81 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 16:28
Ma cosa cambia in sostanza con il 5 pollici? Pur avendo in mio anche il navigatore non dovrebbe essere più o meno uguale al 7?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non te lo saprei dire, però per esempio l'unità 5 pollici è tutta un blocco unico compreso il display, mentre il 7 pollici è uno scatolotto collegato al display tramite un cavo, già qui c'è una bella differenza, poi magari l'hardware interno è uguale, ma non credo.
Non so perché il mio ad esempio ha il navigatore integrato e tutte le altre funzioni del 7 pollici senza Android auto per questo pensavo che l’ hardware potrebbe essere uguale.. o almeno spero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pietromessina81 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:17
Konrad70 ha scritto: Non te lo saprei dire, però per esempio l'unità 5 pollici è tutta un blocco unico compreso il display, mentre il 7 pollici è uno scatolotto collegato al display tramite un cavo, già qui c'è una bella differenza, poi magari l'hardware interno è uguale, ma non credo.
Non so perché il mio ad esempio ha il navigatore integrato e tutte le altre funzioni del 7 pollici senza Android auto per questo pensavo che l’ hardware potrebbe essere uguale.. o almeno spero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma credo che dovrai metterti l'anima in pace.

Ps. hai la possibilità di passare a radio Android aftermarket, che a mio avviso è molto meglio della radio di serie con android auto. Certo, c'è un costo, ma non è folle...
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
AlessandroCorrà
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:14
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il 7 pollici ed il 5 pollici sono completamente differenti sia a livello hardware che software. Il 5 pollici non è stato fatto per fare girare Android auto, il massimo che puoi fare è togliere la tua autoradio ed installarne una cinese da 7 pollici che ha android

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pietromessina81
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 14:25
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroCorrà ha scritto:Il 7 pollici ed il 5 pollici sono completamente differenti sia a livello hardware che software. Il 5 pollici non è stato fatto per fare girare Android auto, il massimo che puoi fare è togliere la tua autoradio ed installarne una cinese da 7 pollici che ha android

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Quello potrebbe essere una ottima idea... ma sapreste darmi qualche Consiglio su dove comprarlo e sulla difficoltà della installazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pietromessina81 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 22:15
AlessandroCorrà ha scritto:Il 7 pollici ed il 5 pollici sono completamente differenti sia a livello hardware che software. Il 5 pollici non è stato fatto per fare girare Android auto, il massimo che puoi fare è togliere la tua autoradio ed installarne una cinese da 7 pollici che ha android

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Quello potrebbe essere una ottima idea... ma sapreste darmi qualche Consiglio su dove comprarlo e sulla difficoltà della installazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è già una discussione al riguardo qui:

viewtopic.php?f=22&t=83
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, novità? O ora che sappiamo che è fattibile la modifica la discussione è terminata?
In caso un indizio su cosa cercare o sul da fare... xké se uno deve spendere tutti qui soldi x farsi fare la modifica forse è meglio comprare uno stereo cinese con android
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao a tutti ho trovato questa immagine che parla di modificare semplicemente
per poi installare software della radio...che è simile per tutti....
chi ha già fatto la modifica, o i cari amministratori possono gentilmente
indirizzarci sulla strada giusta o darci dei consigli...
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

guala70 ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 16:31 ciao a tutti ho trovato questa immagine che parla di modificare semplicemente
per poi installare software della radio...che è simile per tutti....
chi ha già fatto la modifica, o i cari amministratori possono gentilmente
indirizzarci sulla strada giusta o darci dei consigli...
grazie
Mi spiace, ma sei completamente fuori strada. Comunque sei sempre libero di venire a fare la cavia qui sulle colline di Reggio Emilia 😁
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 17:56
guala70 ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 16:31 ciao a tutti ho trovato questa immagine che parla di modificare semplicemente
per poi installare software della radio...che è simile per tutti....
chi ha già fatto la modifica, o i cari amministratori possono gentilmente
indirizzarci sulla strada giusta o darci dei consigli...
grazie
Mi spiace, ma sei completamente fuori strada. Comunque sei sempre libero di venire a fare la cavia qui sulle colline di Reggio Emilia 😁
Scenderai al raduno a Pescara?
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 18:06
Konrad70 ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 17:56

Mi spiace, ma sei completamente fuori strada. Comunque sei sempre libero di venire a fare la cavia qui sulle colline di Reggio Emilia 😁
Scenderai al raduno a Pescara?
Non lo so ancora.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 17:56
guala70 ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 16:31 ciao a tutti ho trovato questa immagine che parla di modificare semplicemente
per poi installare software della radio...che è simile per tutti....
chi ha già fatto la modifica, o i cari amministratori possono gentilmente
indirizzarci sulla strada giusta o darci dei consigli...
grazie
Mi spiace, ma sei completamente fuori strada. Comunque sei sempre libero di venire a fare la cavia qui sulle colline di Reggio Emilia 😁
ciao, non lo so ancora....tra gli impegni con scuola calcio...e quelli della mia bimba...
sono sempre "tirato"...
tenterò di liberarmi anche perché ho seguito sta faccenda con molta attenzione,
farei anche la cavia , più che altro voglio capire !!!!
modifico i software dei cellulari e mi inchiodo su un tablet!!!!
Rispondi