android auto e apple car play si può

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroCorrà ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 14:19
Alessandro ha scritto:
Se reputi questo Forun un' esca allora è meglio se ne cerchi un'altro.

Prima di sputare sentenze sarebbe il caso di leggersi tutta la discussione, e soprattutto viverlo il Forum e avere un'idea di quanto qui è stato condiviso anche e soprattutto con persone che hanno preso le informazioni e poi non si sono fatte più vedere.
È da quando è stato aperto il thread che lo sto seguendo, ti ho pure scritto messaggi diretti più volte e non hai mai risposto, sottolineo che è una mia sensazione personale dovuta a questi fatti. Sarei felicissimo di cambiare opinione :-)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Praticamente non ho risposto quasi a nessuno riguardo questa storia.

Il motivo ?

Semplice... da quando sono usciti i guru tutti a far la fila, gruppi, spostamenti per avere android auto , disposti a pagare senza problemi.

Da quando abbiamo scritto che anche noi ci siamo riusciti tutti lo vogliono gratis o sapere come poterlo fare in proprio.

Volgarmente detto...non è che siamo più coglioni degli altri, avete provato a chiedere a chi si fa pagare di condividere l'informazione a GRATIS con voi ?

Dubito che qualcuno l'abbia fatto anche perchè saprebbe benissimo di prendersi un sonoro vaffanculo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti , io spenderei 50 euro ( mi sembra abbia chiesto )...volentieri per il lavoro svolto da Konrad...ma preferirei pagare e farmelo da solo ( cioè comprare la procedura )...giusto riconoscere qualcosa a chi si è dato da fare più di altri e ha rischiato ed investito tempo...anche se come detto da altri ci sono forum dove si condivide senza...io per le iptv faccio parte di forum che collaborano per rilasciare liste autoaggiornannti ...e sono free...
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

guala70 ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 14:31 Ciao a tutti , io spenderei 50 euro ( mi sembra abbia chiesto )...volentieri per il lavoro svolto da Konrad...ma preferirei pagare e farmelo da solo ( cioè comprare la procedura )...giusto riconoscere qualcosa a chi si è dato da fare più di altri e ha rischiato ed investito tempo...anche se come detto da altri ci sono forum dove si condivide senza...io per le iptv faccio parte di forum che collaborano per rilasciare liste autoaggiornannti ...e sono free...
Con la differenza che senza qualche piccolo accorgimento si rischia la galera _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
AlessandroCorrà
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:14
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 14:26
Praticamente non ho risposto quasi a nessuno riguardo questa storia.

Il motivo ?

Semplice... da quando sono usciti i guru tutti a far la fila, gruppi, spostamenti per avere android auto , disposti a pagare senza problemi.

Da quando abbiamo scritto che anche noi ci siamo riusciti tutti lo vogliono gratis o sapere come poterlo fare in proprio.

Volgarmente detto...non è che siamo più coglioni degli altri, avete provato a chiedere a chi si fa pagare di condividere l'informazione a GRATIS con voi ?

Dubito che qualcuno l'abbia fatto anche perchè saprebbe benissimo di prendersi un sonoro vaffanculo.
Se il problema è che i guru si fanno pagare e qui nel forum vi viene chiesto come ci siete riusciti e quindi vi sentite non valorizzati credo sia un malinteso, a mio avviso se organizzate una raccolta fondi ci si adopererebbe in molti.
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il problema a mio parere è un altro: molti di quelli che chiedono come fare sono utenti che praticamente si sono iscritti solo per quello. Chi amministra un forum generalmente mal sopporta gli “opportunisti” che interagiscono solo per chiedere, ma non per dare (non nel senso di soldi, ma di partecipazione alla vita del forum). Magari mi sbaglierò _dubbioso ma la sensazione leggendo il thread è quella _matrix
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pat71 ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 17:09 Il problema a mio parere è un altro: molti di quelli che chiedono come fare sono utenti che praticamente si sono iscritti solo per quello. Chi amministra un forum generalmente mal sopporta gli “opportunisti” che interagiscono solo per chiedere, ma non per dare (non nel senso di soldi, ma di partecipazione alla vita del forum). Magari mi sbaglierò _dubbioso ma la sensazione leggendo il thread è quella _matrix
Infatti è proprio così.......... è una sensazione di molti, non solo la tua _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cari utenti del forum, bramosi amanti di AndroidAuto...
provate a scrivere a uno dei guru, e vedete cosa vi risponde....
Io l'ho fatto via FB con messanger, e badate bene, non ho chiesto di darmi la procedura gratis, ma di farmela avere, pagando e poter fare io il lavoro...dopo uno scambio di nozioni in qui non diceva assolutamente niente e il continuo scrivermi che il lavoro dovevo farlo da lui o dove si sarebbe trovato...si è eclissato...certo non mi ha mandato affanculo, ma ha semplicemente smesso di rispondermi e di interloquire con me...
A voi l'ardua sentenza...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 18:00
pat71 ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 17:09 Il problema a mio parere è un altro: molti di quelli che chiedono come fare sono utenti che praticamente si sono iscritti solo per quello. Chi amministra un forum generalmente mal sopporta gli “opportunisti” che interagiscono solo per chiedere, ma non per dare (non nel senso di soldi, ma di partecipazione alla vita del forum). Magari mi sbaglierò _dubbioso ma la sensazione leggendo il thread è quella _matrix
Infatti è proprio così.......... è una sensazione di molti, non solo la tua _sorriso
immaginiamoci quanti "utenti" non si siano manco registrati e seguono questo thread...
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 19:58
Cremoncello ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 18:00

Infatti è proprio così.......... è una sensazione di molti, non solo la tua _sorriso
immaginiamoci quanti "utenti" non si siano manco registrati e seguono questo thread...
Aspettano solo che si diffonda la procedura per iscriversi e scomparire, in quattro secondi netti.Massimo risultato col minimo sforzo.Siamo proprio degli insensibili
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Da juventino, siete/siamo peggio dell'arbitro di Real Madrid-Juventus del 2018, come disse Buffon, al posto del cuore ha un bidone della spazzatura... _sorriso
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tutta sta polemica perchè semplicemente si vuole sfruttare le info gratuitamente..bello trovare la pappa pronta..!! Purtroppo non ho la possibilità di poter fare delle prove con diagnosi Ufficiale Witech...per vedere quello che vede il tecnico Fiat... nella configurazione.
Con i body dell' alfa 147 ero riuscito tramite programmazione dei chip interni a leggere le chiavi e trovare le configurazioni..e ripararmi da solo le parti guaste!! i tempi sono cambiati e chi ha accesso alle informazioni ha investito e sprecato tempo e risorse varie non vuole regalare delle informazioni gratis!! mi sembra più che giusto..!! sinceramente ognuno può anche usare il proprio cervello e provarci da solo senza criticare gli altri...bravi Konrad e Alessandro che ci sono riusciti .. ma vorrei arrivarci da solo a capire la configurazione .. non mi interessa aggiungere android car play perchè nella mia tipo è già presente .. ma è solo pura curiosità per capire la struttura del funzionamento...
Purtroppo ci sono personaggi che sfruttano il lavoro di altri per scopi di lucro.. eccoli li a botte di centinaia di euri..neri..
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
SteveZZ
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 13 marzo 2019, 22:39
Località: rqarafa
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma nelle auto prodotte dal 2019 e' presente di serie Android Auto sulle Fiat Tipo Lounge?
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Neanche la strumentazione usata si può sapere?volendo farlo fare al tecnico fiat , che è mio amico, la strumentazione che hanno loro è adatta?
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
pasqualino
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 3 marzo 2018, 22:27
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pc + software + OBD
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 14:39
guala70 ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 14:31 Ciao a tutti , io spenderei 50 euro ( mi sembra abbia chiesto )...volentieri per il lavoro svolto da Konrad...ma preferirei pagare e farmelo da solo ( cioè comprare la procedura )...giusto riconoscere qualcosa a chi si è dato da fare più di altri e ha rischiato ed investito tempo...anche se come detto da altri ci sono forum dove si condivide senza...io per le iptv faccio parte di forum che collaborano per rilasciare liste autoaggiornannti ...e sono free...
Con la differenza che senza qualche piccolo accorgimento si rischia la galera _sorriso _sorriso
multa......non galera....noi sviluppiamo le liste, poi chi le utilizza e come si utilizzano è un fai da te...chi si fa pagare ( report delle iene show) è una loro scelta di rischio e pericolo....
_ridere
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

guala70 ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 15:16
Alessandro ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 14:39

Con la differenza che senza qualche piccolo accorgimento si rischia la galera _sorriso _sorriso
multa......non galera....noi sviluppiamo le liste, poi chi le utilizza e come si utilizzano è un fai da te...chi si fa pagare ( report delle iene show) è una loro scelta di rischio e pericolo....
_ridere
Si hai ragione, però le multe sono piuttosto salate...in media si parla di 10 mila euro... _stupito
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
franc82
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2018, 10:32
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno ragazzi, esprimo una mia opinione in merito... rientro tra quelli che dispongono già di AA, ma dire che in un anno l'ho usato 2 volte è tanto... lo ritengo utile solo per google maps anche se il navigatore integrato mi va benissimo... quindi secondo me le aspettative di AA vanno oltre quello che è poi la reale utilità... ripeto: è una mia opinione più o meno condivisibile!!!

Saluti
Avatar utente
dab17
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 21:05
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi, a prescindere dalla procedura e dalla volontà di renderla o meno pubblica, voi che avete effettuato l'upgrade avete rilevato effetti collaterali?

Grazie
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sicuramente un effetto collaterale è il dover necessariamente collegare il telefono via cavo _sorriso _sorriso

Però è anche vero che lo uso pochissimo, quindi è difficile trovare problemi... L'ho attivato più che altro per curiosità nel capire il meccanismo per l'attivazione _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
dab17
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 21:05
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 14:22 Sicuramente un effetto collaterale è il dover necessariamente collegare il telefono via cavo _sorriso _sorriso

Però è anche vero che lo uso pochissimo, quindi è difficile trovare problemi... L'ho attivato più che altro per curiosità nel capire il meccanismo per l'attivazione _sorriso
_sorriso

Vorrei capire soprattutto se si invalida la garanzia powetrain (motore, cambio etc.) e se l'attivazione porta qualche problema alle altre componenti digitali (navigatore, retrocamera etc.)
Immagino di no altrimenti te ne saresti accorto anche nelle pochissime volte che hai utilizzato AA, magari qualcun altro ci potrà dire di più

Thanks
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dab17 ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 16:02
Alessandro ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 14:22 Sicuramente un effetto collaterale è il dover necessariamente collegare il telefono via cavo _sorriso _sorriso

Però è anche vero che lo uso pochissimo, quindi è difficile trovare problemi... L'ho attivato più che altro per curiosità nel capire il meccanismo per l'attivazione _sorriso
_sorriso

Vorrei capire soprattutto se si invalida la garanzia powetrain (motore, cambio etc.) e se l'attivazione porta qualche problema alle altre componenti digitali (navigatore, retrocamera etc.)
Immagino di no altrimenti te ne saresti accorto anche nelle pochissime volte che hai utilizzato AA, magari qualcun altro ci potrà dire di più

Thanks
Si è probabile che la garanzia Powertrain venga invalidata, come sai le officine prima di un intervento in garanzia fanno la diagnosi e scansione delle centraline, linee CAN e LIN e configurazioni del body computer.

Se rilevano una configurazione anomala ( ovvero diversa da quella prevista dal server FCA..perchè lo strumento Witech 2.0 è in linea con i server.. ) possono rifiutarsi di eseguire l'intervento in garanzia fino a quando non verrà ripristinata la configurazione iniziale prevista di fabbrica.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 16:06
dab17 ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 16:02

_sorriso

Vorrei capire soprattutto se si invalida la garanzia powetrain (motore, cambio etc.) e se l'attivazione porta qualche problema alle altre componenti digitali (navigatore, retrocamera etc.)
Immagino di no altrimenti te ne saresti accorto anche nelle pochissime volte che hai utilizzato AA, magari qualcun altro ci potrà dire di più

Thanks
Si è probabile che la garanzia Powertrain venga invalidata, come sai le officine prima di un intervento in garanzia fanno la diagnosi e scansione delle centraline, linee CAN e LIN e configurazioni del body computer.

Se rilevano una configurazione anomala ( ovvero diversa da quella prevista dal server FCA..perchè lo strumento Witech 2.0 è in linea con i server.. ) possono rifiutarsi di eseguire l'intervento in garanzia fino a quando non verrà ripristinata la configurazione iniziale prevista di fabbrica.
A sentire il noto guru di Torino non si invalida niente, ma non è che mi dia molta fiducia _stupito
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
dab17
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 21:05
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 17:25
Alessandro ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 16:06

Si è probabile che la garanzia Powertrain venga invalidata, come sai le officine prima di un intervento in garanzia fanno la diagnosi e scansione delle centraline, linee CAN e LIN e configurazioni del body computer.

Se rilevano una configurazione anomala ( ovvero diversa da quella prevista dal server FCA..perchè lo strumento Witech 2.0 è in linea con i server.. ) possono rifiutarsi di eseguire l'intervento in garanzia fino a quando non verrà ripristinata la configurazione iniziale prevista di fabbrica.
A sentire il noto guru di Torino non si invalida niente, ma non è che mi dia molta fiducia _stupito
Avrebbe senso visto che immagino non si tocchi nulla delle componenti coperte da PowerTrain, però boh, anche quello che dice Alessandro mi torna.

Ad ogni modo, mi togliete almeno una curiosità? Si tratta di un intervento esclusivamente software o è necessario introdurre/montare/smontare componenti?

grazie
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Software
OBD
PC ...
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Apple Carplay attivato stamattina, grazie a Thebongia che sprezzante del pericolo e noncurante delle 2 ore e mezza di viaggio, si è offerto come cavia per l'esperimento.
A questo punto direi che la procedura è stata testata e funziona.
carplay1.jpeg
carplay2.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 16 marzo 2019, 11:18 Apple Carplay attivato stamattina, grazie a Thebongia che sprezzante del pericolo e noncurante delle 2 ore e mezza di viaggio, si è offerto come cavia per l'esperimento.
A questo punto direi che la procedura è stata testata e funziona.

carplay1.jpeg

carplay2.jpeg
👏👏👏👏👏👏
Su che anno?
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Adesso puoi scrivere un bel manuale :)
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io sono sempre sfortunato nel tempismo. O fatto l attivazione giusto il giorno prima della tua offerta. Iancge perché io adoro gli esperimenti 😰
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: sabato 16 marzo 2019, 11:23
Konrad70 ha scritto: sabato 16 marzo 2019, 11:18 Apple Carplay attivato stamattina, grazie a Thebongia che sprezzante del pericolo e noncurante delle 2 ore e mezza di viaggio, si è offerto come cavia per l'esperimento.
A questo punto direi che la procedura è stata testata e funziona.

carplay1.jpeg

carplay2.jpeg
👏👏👏👏👏👏
Su che anno?
2016.....una delle primissime 5 porte, uconnect 7 base, senza nav, cam, dab e servizi live
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

HeavyManto ha scritto: sabato 16 marzo 2019, 11:41 Io sono sempre sfortunato nel tempismo. O fatto l attivazione giusto il giorno prima della tua offerta. Iancge perché io adoro gli esperimenti 😰
Sfortunello _sorriso _sorriso

E ti dirò di più, sono abbastanza convinto di poterlo attivare anche a quelli che il famoso tecnico spremiagrumi non è riuscito ad attivare.
Mi piacerebbe provare con uno di quelli.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi