android auto e apple car play si può

Jeko
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 13:59
Località: France
    unknown unknown

Messaggio da leggere

chrisson13011 ha scritto: sabato 23 marzo 2019, 22:37 ciao
grazie per l'astuzia

tuttavia ho un problema, non arrivo ha installare Android Auto
ho seguitto il pdf ma non funziona
ho provato i due combinazione 160bytes e 235 bytes :

la prima volta con 160bytes, ho un problema di direzione e android non funziona. ho fatto un backup.

la seconda volta con 235bytes, non di problema con allineament dei proxi, ma android non funziona. ho il contatore chilometrico che lampeggia

Preciso che miei proxi di origine avevo 160 bytes, e conclude per 01. Avevo ha cambiare solamente il byte 157.

La mia Tipo data del 30/03/2017 (française) e che ho fatto l'upgrade 23.00.69.00

ho fatto una cattiva manipolazione ? Mio uconnect è può essere incompatibile ? ha un upgrade più recente?

Aiuto ! Grazie !!!
Salut, j'ai eu le même problème de direction et de compteur qui clignote !

Il faut juste refaire avec les bytes 235 plusieurs fois jusqu'a que ça disparait ( chez moi ça a fonctionner comme ça )
Avatar utente
chrisson13011
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:15
Località: Marseille !
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jeko ha scritto: sabato 23 marzo 2019, 23:48
Salut, j'ai eu le même problème de direction et de compteur qui clignote !

Il faut juste refaire avec les bytes 235 plusieurs fois jusqu'a que ça disparait ( chez moi ça a fonctionner comme ça )
D'accord merci!
A la fin Android/Carplay fonctionnaient ?
Car moi j'ai que le compteur qui clignote, le reste pas de soucis, mais android auto ne fonctionne pas ...
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: sabato 23 marzo 2019, 22:59 Ma tutti quelli che l'hanno scaricato. Solo poche persone hanno detto di averlo attivato e altri con problemi. Mi aspettavo più persone che dicevano di averlo attivato
Dott. Costacosta stiamo aspettando che lo attivi tu che sei indubbiamente un fortunello/nato con la camicia per vedere lo space shuttle partire da cape canaveral _waaaht _sorriso _sorriso
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 7:42
CostaCosta ha scritto: sabato 23 marzo 2019, 22:59 Ma tutti quelli che l'hanno scaricato. Solo poche persone hanno detto di averlo attivato e altri con problemi. Mi aspettavo più persone che dicevano di averlo attivato
Dott. Costacosta stiamo aspettando che lo attivi tu che sei indubbiamente un fortunello/nato con la camicia per vedere lo space shuttle partire da cape canaveral _waaaht _sorriso _sorriso
Infatti, sono in viaggio per la postazione di lancio. Quando tutto è pronto, vi avviso. _sorriso
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 8:22
Danilo69 ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 7:42

Dott. Costacosta stiamo aspettando che lo attivi tu che sei indubbiamente un fortunello/nato con la camicia per vedere lo space shuttle partire da cape canaveral _waaaht _sorriso _sorriso
Infatti, sono in viaggio per la postazione di lancio. Quando tutto è pronto, vi avviso. _sorriso
Carro attrezzi portami via _ridere
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
edu92
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2019, 14:34
Località: ...
    unknown unknown

Messaggio da leggere

una domanda...nello screen di multiecuscan riportato nella guida ci sono le varie motorizzazioni, però per la 1.4 ce n'è solo una, quindi tra la 95cv e la t-jet 120 cv (nel mio caso GPL) non cambia nulla? grazie mille
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

edu92 ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 9:15 una domanda...nello screen di multiecuscan riportato nella guida ci sono le varie motorizzazioni, però per la 1.4 ce n'è solo una, quindi tra la 95cv e la t-jet 120 cv (nel mio caso GPL) non cambia nulla? grazie mille
Certo, vai tranquillo.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
edu92
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2019, 14:34
Località: ...
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 10:20
edu92 ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 9:15 una domanda...nello screen di multiecuscan riportato nella guida ci sono le varie motorizzazioni, però per la 1.4 ce n'è solo una, quindi tra la 95cv e la t-jet 120 cv (nel mio caso GPL) non cambia nulla? grazie mille
Certo, vai tranquillo.
ok, grazie mille!
Bawede
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:53
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Konrad70 & Alessandro,
Sono sul Vs. forum da un giorno, anche se ho seguito da tempo e con interesse diversi argomenti , ma mi risulta particolarmente gradita questa sezione e la soluzione per Uconnect 7" HD da Voi trovata. A tal proposito ho un piccolo dubbio, nella guida si parla di Tipo anno 2015 ed essendo la mia una Km 0 immatricolata per la prima volta a marzo 2017 dal produttore e non conoscendo la data di produzione, la procedura rimane comunque valida? Se si non appena possibile seguirò la procedura e vi farò sapere in merito. Chiaramente in caso di successo la bevuta è d'obbligo. _sorriso
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 9:10
CostaCosta ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 8:22
Infatti, sono in viaggio per la postazione di lancio. Quando tutto è pronto, vi avviso. _sorriso
Carro attrezzi portami via _ridere
No, se va male sto già in officina, xke me lo faccio fare direttamente dalla fiat😉. Come ben sapete ormai li sono di casa😂. Ps però sono troppo tentato di farlo da me.
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bawede ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 11:57 Ciao Konrad70 & Alessandro,
Sono sul Vs. forum da un giorno, anche se ho seguito da tempo e con interesse diversi argomenti , ma mi risulta particolarmente gradita questa sezione e la soluzione per Uconnect 7" HD da Voi trovata. A tal proposito ho un piccolo dubbio, nella guida si parla di Tipo anno 2015 ed essendo la mia una Km 0 immatricolata per la prima volta a marzo 2017 dal produttore e non conoscendo la data di produzione, la procedura rimane comunque valida? Se si non appena possibile seguirò la procedura e vi farò sapere in merito. Chiaramente in caso di successo la bevuta è d'obbligo. _sorriso
Basta che sia stata prodotta prima di aprile 2017 e quindi non sia dotata di Android Auto.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 14:07
Konrad70 ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 9:10

Carro attrezzi portami via _ridere
No, se va male sto già in officina, xke me lo faccio fare direttamente dalla fiat😉. Come ben sapete ormai li sono di casa😂. Ps però sono troppo tentato di farlo da me.
Scaccia subito quella tentazione che è meglio _sorriso
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 14:16
CostaCosta ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 14:07

No, se va male sto già in officina, xke me lo faccio fare direttamente dalla fiat😉. Come ben sapete ormai li sono di casa😂. Ps però sono troppo tentato di farlo da me.
Scaccia subito quella tentazione che è meglio _sorriso
Sarà difficile, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ,i cavi stanno arrivando. Ps ma quello che ho pubblicato va bene?
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 14:29
Konrad70 ha scritto: domenica 24 marzo 2019, 14:16

Scaccia subito quella tentazione che è meglio _sorriso
Sarà difficile, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ,i cavi stanno arrivando. Ps ma quello che ho pubblicato va bene?
No, non va bene assolutamente. E' vietato parlare e postare collegamenti a software illegale. Per stavolta sei avvisato…. alla prossima scatta il ban….
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Uffa sbaglio sempre!🙏🙏🙏🙏
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
DiegoCeccacci
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 17:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi, ma la garanzia viene invalidata con questa procedura? Se eventualmente riporto tutto indietro la garanzia si ripristina? Grazie
Gaetano8
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2019, 16:37
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grandi ragazzi e complimenti.
Io con molto piacere ho fatto una piccola donazione nonostante non abbia ancora provato per paura di far danni.
Per questo, chiedo, se possibile, attivare il servizio in remoto ( facendo una bella donazione) e se qualcuno di voi è disponibile ad aiutarmi, mi fareste una cortesia.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GRAZIE a Gaetano8 per la donazione con PayPal !!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Immagine

Grazie a Alessandro e Konrad _ridere

_pianto
Immagine
Avatar utente
pietro.striano
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 0:42
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Procedura effettuata e tutto funzionante!! Solo 2 postille non so se potete aiutarmi:
1) I km Effettuati lampeggiano, sapreste indicarmi la procedura per eliminare il lampeggio?
2) Durante l'allineamento proxi mi ha dato errore sull' Airbag, sapreste indicarmi il perchè e se è normale?

P.S. Ale e Konrad mi date il contatto paypal per una piccola Donazione?

Grazie
Avatar utente
chrisson13011
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:15
Località: Marseille !
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non funziuna sulla mia Tipo :(
Tutto é ok ma Android Auto non funziuna sempre !
c'è una data di inizio di compatibilità per gli Ucconnect 7p ?
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 23:04 Immagine

Grazie a Alessandro e Konrad _ridere

_pianto
Bravo Jaymz!!!!!!
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
AlessandroCorrà
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:14
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, io ho provato la procedura ma si blocca durante l'allineamento dell'uconnect (l'ultima centralina).
In pratica mi chiede di mettere l'adattatore blu, dopodichè allinea correttamente la centralina clima e poi si blocca su quella dell'uconnect con un time out o un out of range, non ricordo di preciso.
Il mio sospetto è che sia l'adattatore blu difettoso, proverò ad acquistarne un altro.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non credo sia colpa dell'adattatore, piuttosto proverei più volte a riallineare il proxi senza cambiarne la configurazione...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
AlessandroCorrà
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:14
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 17:40 Non credo sia colpa dell'adattatore, piuttosto proverei più volte a riallineare il proxi senza cambiarne la configurazione...
Intendi che dopo l'errore dovrei togliere l'adattatore blu e rilanciare subito dopo l'allineamento senza uscire dalla schermata dell'adeguamento?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si, ma puoi provare anche a staccare tutto, spostare la macchina e poi tenerla spenta qualche minuto.

Ricolleghi e vedi se ti dice che il proxi è allineato correttamente o se ha bisogno di altro allineamento
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
AlessandroCorrà
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:14
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok proverò, mi ero fermato perchè dopo due tentativi di allineamento non andati a buon fine e contakilometri lampeggiante ho rimesso il proxy originale perchè era finita la pausa pranzo e dovevo tornare in ufficio.
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroCorrà ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 18:02 Ok proverò, mi ero fermato perchè dopo due tentativi di allineamento non andati a buon fine e contakilometri lampeggiante ho rimesso il proxy originale perchè era finita la pausa pranzo e dovevo tornare in ufficio.
Rimettendo l'originale si è ripristinato tutto correttamente?
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
AlessandroCorrà
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:14
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere


MarcoPoidomani ha scritto:
Rimettendo l'originale si è ripristinato tutto correttamente?
Non subito, ho dovuto fare l'allineamento due volte con la configurazione originale, poi è tornato tutto come prima.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

AngeloMI
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 8:31
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate la domanda ignorante. In rete vendono gli obd compatibili per multiecuscan. Necessitano comunque dell'adattatore blu?
Tipo 5Porte - 1,6 Mjt 120cv Lounge - Blu Mediterraneo
Rispondi