android auto e apple car play si può

Fabiorelax
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 20:19
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti ho acquistato usata una Tipo 1600 Diesel 120 Cv, lounge,(immatricolata marzo 2017 ) con monitor da 7 pollici,con mio dispiacere ho presto notato che non ha la funzione CarPlay,avete trovato qualche sistema per attivarla.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fabiorelax ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 16:23 Salve a tutti ho acquistato usata una Tipo 1600 Diesel 120 Cv, lounge,(immatricolata marzo 2017 ) con monitor da 7 pollici,con mio dispiacere ho presto notato che non ha la funzione CarPlay,avete trovato qualche sistema per attivarla.
Dai uno sguardo in questa sezione,l'argomento è stato trattato sicuramente.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
tekel
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 23:45
Località: France
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Rriprova ??? Dieci volte
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tekel ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 13:16 Rriprova ??? Dieci volte
-Nelle impostazioni dell'interfaccia hai impostato high speed??
-Durante il riallineamento con adattatore blu tutti gli altri moduli si allineano??
se non funziona prova a ripristinare il proxi originale e vedi se ancora da errore..
posta eventualmente la configurazione originale e quella che hai modificato..
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Apple car Play!!

Finalmente, grazie anche all'aiuto di Gaetano8, che mi ha permesso di provare la sua interfaccia elm, che collegata al mio pc ha fatto funzionare tutto correttamente, anche io ho ACP
IMG_2292.JPG
Parlando di interfaccia elm pienamente compatibile, senza bisogno quindi di provare e riprovare su diversi pc, quelle che sicuramente funzionano meglio e che hanno una compatibilità maggiore di driver sembra essere quella di multiecuscan.it

L'adattatore A5 ha invece funzionato pienamente.

Durante la mia attivazione, con Gaetano abbiamo notato che il mio proxy aveva una lunghezza di 161 byte. Presumiamo sia dovuto alla presenza del navigatore, ma non ne siamo certi. Qualcuno di voi sa il perchè?
Ad ogni modo abbiamo deciso di procedere direttamente con la procedura da 235 byte.
Tutto ha funzionato correttamente!
Grazie a tutti, soprattutto a Konrad e Alessandro!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPoidomani ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 9:48 Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Apple car Play!!

Finalmente, grazie anche all'aiuto di Gaetano8, che mi ha permesso di provare la sua interfaccia elm, che collegata al mio pc ha fatto funzionare tutto correttamente, anche io ho ACP

IMG_2292.JPG

Parlando di interfaccia elm pienamente compatibile, senza bisogno quindi di provare e riprovare su diversi pc, quelle che sicuramente funzionano meglio e che hanno una compatibilità maggiore di driver sembra essere quella di multiecuscan.it

L'adattatore A5 ha invece funzionato pienamente.

Durante la mia attivazione, con Gaetano abbiamo notato che il mio proxy aveva una lunghezza di 161 byte. Presumiamo sia dovuto alla presenza del navigatore, ma non ne siamo certi. Qualcuno di voi sa il perchè?
Ad ogni modo abbiamo deciso di procedere direttamente con la procedura da 235 byte.
Tutto ha funzionato correttamente!
Grazie a tutti, soprattutto a Konrad e Alessandro!!!!
Incrediiiiiiibbile! _waaaht _sorriso
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPoidomani ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 9:48 Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Apple car Play!!

Finalmente, grazie anche all'aiuto di Gaetano8, che mi ha permesso di provare la sua interfaccia elm, che collegata al mio pc ha fatto funzionare tutto correttamente, anche io ho ACP

IMG_2292.JPG

Parlando di interfaccia elm pienamente compatibile, senza bisogno quindi di provare e riprovare su diversi pc, quelle che sicuramente funzionano meglio e che hanno una compatibilità maggiore di driver sembra essere quella di multiecuscan.it

L'adattatore A5 ha invece funzionato pienamente.

Durante la mia attivazione, con Gaetano abbiamo notato che il mio proxy aveva una lunghezza di 161 byte. Presumiamo sia dovuto alla presenza del navigatore, ma non ne siamo certi. Qualcuno di voi sa il perchè?
Ad ogni modo abbiamo deciso di procedere direttamente con la procedura da 235 byte.
Tutto ha funzionato correttamente!
Grazie a tutti, soprattutto a Konrad e Alessandro!!!!
ottimo, informazione utilissima...
grazie
Gianluca81
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 22:14
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi vi chiedo io ho un portatile con windows 8 e compatibile per istallare il programma multiscan
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gianluca81 ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 13:43 Ciao ragazzi vi chiedo io ho un portatile con windows 8 e compatibile per istallare il programma multiscan
Ciao, lo è sicuramente.
Puoi comunque provare con la versione non registrata.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, chi in zona Milano è riuscito ad abilitare AA?
Avatar utente
DiegoCeccacci
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 17:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come faccio a sapere quando e' stata prodotta la mia? Vorrei provare ad attivare AA, ma credo sia stata prodotta dopo aprile 2017 (l'ho acquistata pochi mesi fa)
Gaetano8
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2019, 16:37
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPoidomani ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 9:48 Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Apple car Play!!

Finalmente, grazie anche all'aiuto di Gaetano8, che mi ha permesso di provare la sua interfaccia elm, che collegata al mio pc ha fatto funzionare tutto correttamente, anche io ho ACP

IMG_2292.JPG

Parlando di interfaccia elm pienamente compatibile, senza bisogno quindi di provare e riprovare su diversi pc, quelle che sicuramente funzionano meglio e che hanno una compatibilità maggiore di driver sembra essere quella di multiecuscan.it

L'adattatore A5 ha invece funzionato pienamente.

Durante la mia attivazione, con Gaetano abbiamo notato che il mio proxy aveva una lunghezza di 161 byte. Presumiamo sia dovuto alla presenza del navigatore, ma non ne siamo certi. Qualcuno di voi sa il perchè?
Ad ogni modo abbiamo deciso di procedere direttamente con la procedura da 235 byte.
Tutto ha funzionato correttamente!
Grazie a tutti, soprattutto a Konrad e Alessandro!!!!
E' stato un piacere Marco!
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPoidomani ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 9:48 Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Apple car Play!!

Finalmente, grazie anche all'aiuto di Gaetano8, che mi ha permesso di provare la sua interfaccia elm, che collegata al mio pc ha fatto funzionare tutto correttamente, anche io ho ACP

IMG_2292.JPG

Parlando di interfaccia elm pienamente compatibile, senza bisogno quindi di provare e riprovare su diversi pc, quelle che sicuramente funzionano meglio e che hanno una compatibilità maggiore di driver sembra essere quella di multiecuscan.it

L'adattatore A5 ha invece funzionato pienamente.

Durante la mia attivazione, con Gaetano abbiamo notato che il mio proxy aveva una lunghezza di 161 byte. Presumiamo sia dovuto alla presenza del navigatore, ma non ne siamo certi. Qualcuno di voi sa il perchè?
Ad ogni modo abbiamo deciso di procedere direttamente con la procedura da 235 byte.
Tutto ha funzionato correttamente!
Grazie a tutti, soprattutto a Konrad e Alessandro!!!!
bravi !!! _sorriso _sorriso
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GRAZIE a MarcoPoidomani per la donazione con PayPal !!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GRAZIE a Dab17 per la donazione con PayPal !!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
VinceB91
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 22:39
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Volevo fare una domanda, ma se non si vogliono comprare cavi e software multiecu un normale elettrauto riuscirebbe a fare l'attivazione? Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

VinceB91 ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 12:15 Volevo fare una domanda, ma se non si vogliono comprare cavi e software multiecu un normale elettrauto riuscirebbe a fare l'attivazione? Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Bella domanda. Io dalle mie parti ne ho girati 3, sono andati tutti in panico!!
Se trovi qualcuno che sa lavorare davvero sulla mappatura delle centraline, sicuramente ti sarò più d'aiuto del normale elettrauto.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
AlessandroP
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 19:50
Località: modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buongiorno ragazzi, la breve prova che nominavano i "guru" per sapere se era compatibile era semplicemente verificare tramite mes oppure data di produzione \ presa usb?
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroP ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 8:17 buongiorno ragazzi, la breve prova che nominavano i "guru" per sapere se era compatibile era semplicemente verificare tramite mes oppure data di produzione \ presa usb?
Secondo me, i "guru", hanno creato questa prova per il gusto di darsi dei professionisti!

La mia è del 2016 ed è stata una delle prime SW consegnate, la Fiat diceva che la usb non era adatta al traffico dati, che il body computer non era adatto a CArPlay, che uconnect non aveva un firmare in grado di girare app come Carplay.

Poi, dopo due anni e mezzo, due spinotti e 5 minuti di multiecuscan ed improvvisamente, usb compatibile, body computer compatibile, Uconnect compatibile!!

Mi fido di più di chi condivide e non si spaccia per guru!! _sorriso
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GRAZIE a Maurizio per la donazione con PayPal !!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
morda2
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 20:02
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPoidomani ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 10:43
AlessandroP ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 8:17 buongiorno ragazzi, la breve prova che nominavano i "guru" per sapere se era compatibile era semplicemente verificare tramite mes oppure data di produzione \ presa usb?
Secondo me, i "guru", hanno creato questa prova per il gusto di darsi dei professionisti!

La mia è del 2016 ed è stata una delle prime SW consegnate, la Fiat diceva che la usb non era adatta al traffico dati, che il body computer non era adatto a CArPlay, che uconnect non aveva un firmare in grado di girare app come Carplay.

Poi, dopo due anni e mezzo, due spinotti e 5 minuti di multiecuscan ed improvvisamente, usb compatibile, body computer compatibile, Uconnect compatibile!!

Mi fido di più di chi condivide e non si spaccia per guru!! _sorriso
Avevi il navigatore o servizi live?
Fiat Tipo 5 Porte - Motore Diesel 1.3 MultiJet II 95 CV - Allestimento Lounge - Colore Grigio Maestro - Anno 2018
Avatar utente
FrancescoMantovanelli
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:28
Località: VERONA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I servizi live non c entrano niente con Android Auto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera ragazzi , siccome ho visto che alcuni di voi hanno problemi di compatibilità di cavi , e quello nella guida sembra esaurita vorrei farvi vedere il mio acquisto con cui sono riuscito a fare tutto tranquillamente .
il costo è di 29Euro e comprende ELM327 e adattatore blu.

https://www.ebay.it/itm/KIT-DIAGNOSI-AU ... 2749.l2649
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
AlessandroP
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 19:50
Località: modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 20:19 Buonasera ragazzi , siccome ho visto che alcuni di voi hanno problemi di compatibilità di cavi , e quello nella guida sembra esaurita vorrei farvi vedere il mio acquisto con cui sono riuscito a fare tutto tranquillamente .
il costo è di 29Euro e comprende ELM327 e adattatore blu.

https://www.ebay.it/itm/KIT-DIAGNOSI-AU ... 2749.l2649
Io ho appena comprato il kit dal sito ufficiale per 78€ comprese le spese e calcolando che solo la licenza costa 59 forse conviene il Bundle. Appena arriva proverò sulla mia cara tipo e con la fortuna che ho non sarà compatibile 😂 resto a disposizione se qualcuno di modena e provincia o Reggio Emilia vuole fare esperimenti
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroP ha scritto:
valerc ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 20:19 Buonasera ragazzi , siccome ho visto che alcuni di voi hanno problemi di compatibilità di cavi , e quello nella guida sembra esaurita vorrei farvi vedere il mio acquisto con cui sono riuscito a fare tutto tranquillamente .
il costo è di 29Euro e comprende ELM327 e adattatore blu.

https://www.ebay.it/itm/KIT-DIAGNOSI-AU ... 2749.l2649
Io ho appena comprato il kit dal sito ufficiale per 78€ comprese le spese e calcolando che solo la licenza costa 59 forse conviene il Bundle. Appena arriva proverò sulla mia cara tipo e con la fortuna che ho non sarà compatibile Immagine resto a disposizione se qualcuno di modena e provincia o Reggio Emilia vuole fare esperimenti
Ottimo , io il software già lo avevo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
aleksandar.kokanović
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2019, 16:33
Località: Put Serbia flag !!!
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Has anyone that have a car manufactured in 2018 managed to activate AA?
If no one managed to activate does someone know the reason, incompatible hardware or something else?
xbxx
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 17:01
Località: Egea
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo l'ultimo aggiornamento, ascolto i feedback a causa di un errore di digitazione del proxy. (23.01.93.11) Aprendo una fotocamera retrò, ad esempio. Con questo aggiornamento, mi chiedo se Fiat abbia disabilitato l'attivazione.(multiecuscan)
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

xbxx ha scritto: domenica 21 aprile 2019, 13:05 Dopo l'ultimo aggiornamento, ascolto i feedback a causa di un errore di digitazione del proxy. (23.01.93.11) Aprendo una fotocamera retrò, ad esempio. Con questo aggiornamento, mi chiedo se Fiat abbia disabilitato l'attivazione.(multiecuscan)
Si prega di non postare lo stesso messaggio in due discussioni diverse come hai appena fatto grazie.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
dab17
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 21:05
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sapete se è possibile mostrare android auto non a schermo intero? come carplay per intenderci, con il menù dell'uconnect visibile in basso.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dab17 ha scritto:sapete se è possibile mostrare android auto non a schermo intero? come carplay per intenderci, con il menù dell'uconnect visibile in basso.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io chiedo la cosa contraria ahahah , comunque per ACP non è possibile vederlo a schermo intero per la risoluzione dello schermo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Rispondi