autoradio android 7"

Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vetro ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 10:58
Alessandro ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 10:44 " la mancanza di Android potrebbe non essere un difetto, se c'è Android Auto e quindi la possibilità di sfruttare tutte le app del telefono, compresi il navigatore e l'assistente vocale, con i relativi aggiornamenti. "

Appunto non c'è nulla di tutto ciò...


"'assistente vocale che si attiva tenendo premuta la manopola del volume"

Sulle caratteristiche tecniche nel sito Sony, alla voce ATTIVAZIONE CHIAMATA CON RICONOSCIMENTO VOCALE la risposta è NO.

Quindi per fare una chiamata devi necessariamente distrarre lo sguardo dalla strada per operare sul display della radio o sul telefono...

Certo che questa costa meno delle radio cinesi, offre molto di meno !

Sul fatto che Sony..Pioneer ed altri debbano ovviamente costare più di una cinese avrei parecchi dubbi, non sempre una maggior spesa equivale a miglior qualità o maggiori risorse...
Scusami, avevo messo questo modello più che altro perché colpito dalla foto; in.................


Ma veramente io vedo uno schermo più piccolo,6.4 rispetto al 7 e con una risoluzione inferiore.Inoltre non si capisce che processore ha e quanta ram ...cosa non da poco conto se monta android.Inoltre quelle "cinesi" si integrano perfettamente con la plancia ,mentre queste ,chiamiamole universali,a cui aggiungere la mascherina danno sempre l idea di cosa posticcia
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Vetro
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 1:20
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto:
Vetro ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 10:58

Scusami, avevo messo questo modello più che altro perché colpito dalla foto; in.................


Ma veramente io vedo uno schermo più piccolo,6.4 rispetto al 7 e con una risoluzione inferiore.Inoltre non si capisce che processore ha e quanta ram ...cosa non da poco conto se monta android.Inoltre quelle "cinesi" si integrano perfettamente con la plancia ,mentre queste ,chiamiamole universali,a cui aggiungere la mascherina danno sempre l idea di cosa posticcia
Sì, il "più grande" era riferito al modello precedente della Sony, quello che anche nel materiale pubblicitario viene mostrato installato sulla Tipo, che era da 6,2 pollici.
Lo scopo del mio intervento era fare una riflessione sull'opportunità di montare uno stereo come questi, dalle prestazioni anche inferiori ed esteticamente meno accattivanti, ma di un marchio noto e con una rete di assistenza capillare, grosso modo a parità di prezzo.
Ma leggendo i vari commenti, mi pare che praticamente tutti siano molto soddisfatti dei loro Witson, Zny etc, quindi penso che alla fine opterò per questi... appena il portafoglio mi darà il via libera.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vero,leggendo di fretta avevo capito che il riferimento dello schermo era fatto con le wiston.Guarda secondo me oggi come oggi marchio noto o no l affidabilità più o meno è uguale per tutte(tanto sempre da li arrivano anche quelle di marca).Per la garanzia invece ti do ragione e si rischia un pò a prendere le radio che arrivano direttamente dalla cina,perchè in caso di rogne nei primi tempi ottenere la sostituzione o riparazione potrebbe portare ad un pò di rotture.Il fatto è che cmq la radio wiston e derivate sono troppo più prestazionali e con molte più funzioni rispetto a quelle di marca,dove per ottenerne una simile si deve iniziare a parlare forse di migliaia di euro e magari nemmeno cosi integrate con l autovettura,visto che questi modelli wiston&co sono dedicati espressamente alla tipo
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 2:16
bumbus61 ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 20:09 Ciao a tutti.....qualcuno zona Bergamo che fa l'aggiornamento proxy per il contachilometri lampeggiante? Grazie
Ciao...io sono di Brescia se ti può interessare
Grazie Stefano,ho trovato in zona una persona che me lo fa.....
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il tasto "nav" che si trova in alto a sx sulla radio android , porta su Google map,esatto? si puo' fare in modo che premendolo ci si possa far partire il navigatore ( igo,navigon ecc) ??
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bumbus61 ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 18:03 Il tasto "nav" che si trova in alto a sx sulla radio android , porta su Google map,esatto? si puo' fare in modo che premendolo ci si possa far partire il navigatore ( igo,navigon ecc) ??
Esattamente,non saprei se si può cambiare dalle impostazioni ma ne dubito.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 20:32
bumbus61 ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 18:03 Il tasto "nav" che si trova in alto a sx sulla radio android , porta su Google map,esatto? si puo' fare in modo che premendolo ci si possa far partire il navigatore ( igo,navigon ecc) ??
Esattamente,non saprei se si può cambiare dalle impostazioni ma ne dubito.
Dal video pubblicato da Cremoncello a pag.1 di questa discussione sembra di si.....
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Personalmente non ci ho mai pensato e provato a fare tale modifica, quindi non so darti una risposta.........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho un altro quesito:con la radio android ho perso la funzionalità della ricerca vocale posta sul volante ( tra il pulsante verde e rosso del telefono)....è successo anche a voi o ho sbagliato qualcosa?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bumbus61 ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 22:04 Ho un altro quesito:con la radio android ho perso la funzionalità della ricerca vocale posta sul volante ( tra il pulsante verde e rosso del telefono)....è successo anche a voi o ho sbagliato qualcosa?
Non avevo quel tasto con il volante originale, ma poco tempo fa l’ho cambiato e nel nuovo c’è........spingendolo si attiva il mute _dubbioso quindi..........forse.........si può modificare, ma non ho la più pallida idea di come si faccia
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 22:15
bumbus61 ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 22:04 Ho un altro quesito:con la radio android ho perso la funzionalità della ricerca vocale posta sul volante ( tra il pulsante verde e rosso del telefono)....è successo anche a voi o ho sbagliato qualcosa?
Non avevo quel tasto con il volante originale, ma poco tempo fa l’ho cambiato e nel nuovo c’è........spingendolo si attiva il mute _dubbioso quindi..........forse.........si può modificare, ma non ho la più pallida idea di come si faccia
esatto, si attiva il mute.....speriamo qualcuno abbia qualche soluzione....
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 21:54 Personalmente non ci ho mai pensato e provato a fare tale modifica, quindi non so darti una risposta.........
Risolto. ho trovato questo video in rete: https://www.youtube.com/watch?v=X2G4X3rkzUM
Bisogna andare in impostazioni del gps e scegliere l'app.preferita di navigazione....
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bumbus61 ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 20:15
Cremoncello ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 21:54 Personalmente non ci ho mai pensato e provato a fare tale modifica, quindi non so darti una risposta.........
Risolto. ho trovato questo video in rete: https://www.youtube.com/watch?v=X2G4X3rkzUM
Bisogna andare in impostazioni del gps e scegliere l'app.preferita di navigazione....
Ottimo _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bumbus61 ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 20:15
Cremoncello ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 21:54 Personalmente non ci ho mai pensato e provato a fare tale modifica, quindi non so darti una risposta.........
Risolto. ho trovato questo video in rete: https://www.youtube.com/watch?v=X2G4X3rkzUM
Bisogna andare in impostazioni del gps e scegliere l'app.preferita di navigazione....
Buono a sapersi,anche se a me va benissimo resti tutto così utilizzando maps.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
StefanoVullo
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 22:19
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un saluto a tutti quanti, ho ordinato su aliexpress una autoradio Witson 7" android 8 4gb ram 32GB rom octa core che ho montato la settimana scorsa su Fiat Tipo 4P 1.3 TD opening edition del 2016. Non ho avuto alcuna difficoltà per l'installazione dell'apparecchio compreso la videocamera di retromarcia che mi è stata spedita in omaggio unitamente all'autoradio. La consegna è avvenuta dopo circa 3 settimane dall'ordine in modo soddisfacente utilizzando il loro metodo di spedizione (NO DHL-Traco). Di problematica riscontro una lieve interferenza video (sfarfallio) sulla retromarcia. Avete avuto anche Voi questo problema? Inoltre se non è attiva della musica in uscita sulle casse si sente un lieve disturbo. Qualcuno di Voi sa come attivare la chiamata con google assistant? Grazie alle guide lette nel forum ho eliminato l'odo lampeggiante e la segnalazione della porta anteriore invertita. Grazie e saluti
Smok89
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 11:06
Località: pescara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo aver letto tutte queste pagine sono giunto ad una conclusione MONTO IL MANGIANASTRI !!!!!

Scherzi a parte credo di aver scelto il modello https://it.aliexpress.com/item/7-HD-102 ... st=ae803_5

detto questo prima dell'acquisto volevo richiedere (lo so che non si parla d'altro ma sono tardo e non ho capito bene ) se si perdono i comandi vocali allo sterzo ( quelli di serie ) o se si perdono altre funzioni anche non principali ( se cambia qualcosa io ho la lounge )

non uccidetemi ma non riesco più a capire niente dopo 34 pagine

GRAZIE
Fiat TIPO 1.6 Lounge Colore Grigio Maestro
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Smok89 ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 17:34 Dopo aver letto tutte queste pagine sono giunto ad una conclusione MONTO IL MANGIANASTRI !!!!!

Scherzi a parte credo di aver scelto il modello https://it.aliexpress.com/item/7-HD-102 ... st=ae803_5

detto questo prima dell'acquisto volevo richiedere (lo so che non si parla d'altro ma sono tardo e non ho capito bene ) se si perdono i comandi vocali allo sterzo ( quelli di serie ) o se si perdono altre funzioni anche non principali ( se cambia qualcosa io ho la lounge )

non uccidetemi ma non riesco più a capire niente dopo 34 pagine

GRAZIE
Ciao....il comando vocale sul volante purtroppo si perde... tutte le altre impostazioni restano.......
bumbus61
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2019, 19:18
Località: bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

StefanoVullo ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 15:48 Un saluto a tutti quanti, ho ordinato su aliexpress una autoradio Witson 7" android 8 4gb ram 32GB rom octa core che ho montato la settimana scorsa su Fiat Tipo 4P 1.3 TD opening edition del 2016. Non ho avuto alcuna difficoltà per l'installazione dell'apparecchio compreso la videocamera di retromarcia che mi è stata spedita in omaggio unitamente all'autoradio. La consegna è avvenuta dopo circa 3 settimane dall'ordine in modo soddisfacente utilizzando il loro metodo di spedizione (NO DHL-Traco). Di problematica riscontro una lieve interferenza video (sfarfallio) sulla retromarcia. Avete avuto anche Voi questo problema? Inoltre se non è attiva della musica in uscita sulle casse si sente un lieve disturbo. Qualcuno di Voi sa come attivare la chiamata con google assistant? Grazie alle guide lette nel forum ho eliminato l'odo lampeggiante e la segnalazione della porta anteriore invertita. Grazie e saluti
Ciao...avuto lo stesso problema di sfarfallio e ho risolto cambiando l'alimentazione,cioè, sull'attacco posteriore della retromarcia(dove penso tu abbia preso i 12V) ci sono 2 fili che portano l'alimentazione........ prova a cambiare.....spero di essermi spiegato bene...
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

StefanoVullo ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 15:48 Un saluto a tutti quanti, ho ordinato su aliexpress una autoradio Witson 7" android 8 4gb ram 32GB rom octa core che ho montato la settimana scorsa su Fiat Tipo 4P 1.3 TD opening edition del 2016. Non ho avuto alcuna difficoltà per l'installazione dell'apparecchio compreso la videocamera di retromarcia che mi è stata spedita in omaggio unitamente all'autoradio. La consegna è avvenuta dopo circa 3 settimane dall'ordine in modo soddisfacente utilizzando il loro metodo di spedizione (NO DHL-Traco). Di problematica riscontro una lieve interferenza video (sfarfallio) sulla retromarcia. Avete avuto anche Voi questo problema? Inoltre se non è attiva della musica in uscita sulle casse si sente un lieve disturbo. Qualcuno di Voi sa come attivare la chiamata con google assistant? Grazie alle guide lette nel forum ho eliminato l'odo lampeggiante e la segnalazione della porta anteriore invertita. Grazie e saluti
Se scorri qualche pagina troverai che anch'io avevo questo quasi impercettibile disturbo dalle casse...dovresti rismontare la radio e controllare i cavi delle varie antenne dietro che non si tocchino tra di loro, io ho risolto spostando l'antenna del wifi che toccava nei cavi audio
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
StefanoVullo
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 22:19
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie bambus61 per la risposta. Ho attaccato l'alimentazione ai cavi della lampada della retromarcia come visto nei tutorial. Non ho capito cosa intendi per invertirli considerando che sono uno positivo ed uno di massa.
Avatar utente
StefanoVullo
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 22:19
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie anche a te Stefano, proverò a smontare nuovamente la radio. Effettivamente c'è una bella massa di cavi e connettori sul retro ed ho avuto difficoltà ad farla entrare. Riguardo la presa aux mi confermate che è perduta?
Avatar utente
wolf.solitary
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2018, 17:48
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

StefanoVullo ha scritto: giovedì 18 aprile 2019, 14:11 Grazie bambus61 per la risposta. Ho attaccato l'alimentazione ai cavi della lampada della retromarcia come visto nei tutorial. Non ho capito cosa intendi per invertirli considerando che sono uno positivo ed uno di massa.
ma non ce bisogno di collegare al cavo del porta lampada della retro marcia basta collegare il filo marrone nominato reverse che si trova dietro all'autoredio al filo rosso che e insieme a quello rca giallo che va alla retrocamera il filo nero della retrocamera lo fissi sulla lamiera. tutto qui
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

wolf.solitary ha scritto: giovedì 18 aprile 2019, 18:33
StefanoVullo ha scritto: giovedì 18 aprile 2019, 14:11 Grazie bambus61 per la risposta. Ho attaccato l'alimentazione ai cavi della lampada della retromarcia come visto nei tutorial. Non ho capito cosa intendi per invertirli considerando che sono uno positivo ed uno di massa.
ma non ce bisogno di collegare al cavo del porta lampada della retro marcia basta collegare il filo marrone nominato reverse che si trova dietro all'autoredio al filo rosso che e insieme a quello rca giallo che va alla retrocamera il filo nero della retrocamera lo fissi sulla lamiera. tutto qui
Confermo, non serve modificare nulla dell'impianto, ti colleghi solo alla radio. Per la presa aux non ho informazioni ma sembra che vada persa. Ho provato a collegare una sorgente ma non succede nulla
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: venerdì 19 aprile 2019, 1:49
wolf.solitary ha scritto: giovedì 18 aprile 2019, 18:33

ma non ce bisogno di collegare al cavo del porta lampada della retro marcia basta collegare il filo marrone nominato reverse che si trova dietro all'autoredio al filo rosso che e insieme a quello rca giallo che va alla retrocamera il filo nero della retrocamera lo fissi sulla lamiera. tutto qui
Confermo, non serve modificare nulla dell'impianto, ti colleghi solo alla radio. Per la presa aux non ho informazioni ma sembra che vada persa. Ho provato a collegare una sorgente ma non succede nulla
In realtà è recuperabile perchè l'autoradio ha un ingresso Aux audio. Si tratta di cablare un cavetto saldato da un lato sui pin del circuito stampato della presa Aux dell'auto e all'altra estemità collegarci due prese RCA che dovranno essere poi collegate alla rispettive Aux in (L) e Aux in (R) della radio.
Fibak
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 0:01
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno.
Ho recentemente installato una radio Witson giunta dalla Cima in 15 giorni. Ne sono soddisfatto tranne che per il launcher che non mi entusiasma.
Quale consigliereste voi?
Grazie a chi vorrà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fibak ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 11:59 Buongiorno.
Ho recentemente installato una radio Witson giunta dalla Cima in 15 giorni. Ne sono soddisfatto tranne che per il launcher che non mi entusiasma.
Quale consigliereste voi?
Grazie a chi vorrà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://play.google.com/store/apps/deta ... cher&hl=it
Fibak
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 0:01
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
Fibak ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 11:59 Buongiorno.
Ho recentemente installato una radio Witson giunta dalla Cima in 15 giorni. Ne sono soddisfatto tranne che per il launcher che non mi entusiasma.
Quale consigliereste voi?
Grazie a chi vorrà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://play.google.com/store/apps/deta ... cher&hl=it
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vastman
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 16 giugno 2019, 12:54
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono da poco possessore di una Fiat Tipo 5 porte con autoradio da 5 pollici.

Nella mia vecchia macchina (Lancia Ypsilon) avevo un bellissimo stereo Pioneer 7 pollici con Android Auto che vorrei ora installare sulla Tipo.
Dopo aver letto molti post sul forum mi son venuti però diversi dubbi se cambiare o meno lo stereo originale 5 pollici con il mio Pioneer.
Ho letto di questi eventuali problemi:
- Conta chilometri che lampeggia
- Perdita dei comandi al volante (forse recuperabili ma non ho capito come)
- Impossibilità di configurare ora e data, brake control, impostazioni delle luci e chiusura porte automatiche
- Perdita della garanzia Fiat
- Altro che ora non mi viene in mente

D'altra parte ho letto dell'autoradio Witson che dovrebbe invece mantenere tutte le caratteristiche come l'autoradio originali, quindi i problemi elencati sopra non dovrebbero presentarsi.

Sono molto indeciso sul da fare:
1) mantenere l'autoradio originale per non avere problemi
2) montare lo stereo Pioneer di cui sono già in possesso (pagato circa 600 euro)
3) comprare l'autoradio Witson e vendere il Pioneer
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao ragazzi da poco ho cambiato telefono ho ccmprato un samsung s10+ e adesso ho problemi con il bluetoot si connette e si disconnette continuamente,ho provato tutti i reset ma il problema continua,e capitato a qualcuno di voi?sapete se c'è qualche configurazione da fare? con i miei precedenti telefoni non ho mai avuto problemi sia con il huawei p9 plus e sia con il huawei mate 10 pro ha funzionato tutto perfettamente non si disconnetteva mai. qualsiasi suggerimento e gradito.grazie
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao ragazzi qualcuno di voi sa come far funzionare il microfono della finestra del dialer?Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Rispondi