Appia Motor Ciampino (Roma)

Vitruvio74
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 16:07
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Feedback del mio acquisto di una 5 porte t-jet km O

Mi sono trovato in emergenza con la mia mazda 3 fusa..... continuare a ripararla era accanimento
Preso un venerdi di ferie giro tutti i concessionari fiat di roma e dintorni alla ricerca di una pronta consegna, unica prerogativa t-jet per il resto andava bene tutto

Trovo un piccolo concessionari plurimarche che ha parecchie tipo, di cui 2 5porte t-jet (una easy e una esasy bussiness)
Parte la trattativa e concludo per la bussiness

Il bello che non mi accorgo avesse i vetry privacy.. e alla mia domanda se avesse il brake control il vendiotore mi dice.... no è un tappo quello sul paraurti
Insomma due dilettanti allo sbaraglio

Per il resto ottimo prezzo 12.900 + p.p. per una 2018 easy bussines + pack safety + ruota scorta + vetri privacy
Veloci nella redazione dei documenti, passaggio definitvo in 5 gg, da consigliare

Ok ammetto che quando prendi un km zero, è tutto più facile ... la vedi e di casini ce ne possono essere pochi
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno , ti dico la mia , anche io di Roma , dopo vari giri trovo da Jazzoni degli usati di importazione con pochi Km , mi propongono un Km 0 sempre di importazione mi fanno il preventivo indicando come optional nav e android auto , purtroppo la macchina non aveva fatto ancora la preconsegna quindi l'uconnect non si accendeva e non ho potuto verificare adesso configurazione eseguita manca nav e a.a , siccome da contratto ci stavano mo li voglio dice che stanno cercando di rimediare vedremo
Rispondi