sostituzione fari

Tipogpl
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 1 maggio 2019, 13:31
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonsera ho una tipo easy con fari a parabola .
Ho una prolunga plug and play per collegare i fari DRL led allo spinotto di quelli a parabola.
Siccome ho acquistato i fari DRL della station WAGON che provati con la mia prolunga funzionano alla perfezione volevo sapere se gli agganci sono tutti uguali alla 5 porte e ai fari a parabola oppure rischio di non poterli montare?
Infine volevo chiedere se era il caso di fare il lavoro di montaggio da solo o in carrozzeria?
Grazie in anticipo a tutti
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vi è una sezione apposita "illuminazione" sposto la discussione lì.Già che ci sei dacci uno sguardo ci sono molti argomenti trattati.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io direi che è meglio andare in carrozzeria perché come minimo bisognerà smontare il paraurti,non ti sò dire se gli attacchi della 5 porte sono uguali a quelli della sw, tendenzialmente direi di si ma la mano sul fuoco non ce la metterei,poi magari se puoi dire dove ti sei procurato quei connettori così se qualcuno è interessato a fare il cambio fari con diurne alogene/diurne a led può eventualmente farlo ammesso che funzioni tutto correttamente.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io sono super interessato al cablaggio...e posso dirti che i fori di aggancio del faro sono uguali almeno visto cosi ad occhio...per il montaggio puoi fare da solo è molto semplice sganciare il paraurti anteriore
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E che cavolo questi che scrivono cose interessanti e poi spariscono e non rispondono !!! XD
uNKoLL
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2018, 22:21
Località: spain
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tipogpl ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:22 Buonsera ho una tipo easy con fari a parabola .
Ho una prolunga plug and play per collegare i fari DRL led allo spinotto di quelli a parabola.
Siccome ho acquistato i fari DRL della station WAGON che provati con la mia prolunga funzionano alla perfezione volevo sapere se gli agganci sono tutti uguali alla 5 porte e ai fari a parabola oppure rischio di non poterli montare?
Infine volevo chiedere se era il caso di fare il lavoro di montaggio da solo o in carrozzeria?
Grazie in anticipo a tutti
viewtopic.php?f=21&t=2676
Rispondi