Da oggi aspetto la Tipo!!!

Rispondi
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, oggi ho ordinato la mia nuova Tipo: Sedan 1.4 95 CV Lounge color Verde Toscana _bello , full optional tranne kit fumatori, vetri privacy e pneumatici Extra-serie (che manco il concessionario sembrava certo di cosa fossero _dubbioso ). Mi sembra di aver letto da qualche parte nel forum che qualcuno ha seguito l'arrivo della macchina, fino anche allo sdoganamento... ricordo bene? Se sì, come si fa? E inoltre... qualcuno ha un video della costruzione della macchina? Su Youtube se ne trovano per Skoda, Audi e Volkswagen ma per la Tipo pochissima roba e molto breve... ovviamente non sto più nella pelle, saranno mesi di attesa moooolto lunghi per me... Grazie!
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 15:31 Ciao a tutti, oggi ho ordinato la mia nuova Tipo: Sedan 1.4 95 CV Lounge color Verde Toscana _bello , full optional tranne kit fumatori, vetri privacy e pneumatici Extra-serie (che manco il concessionario sembrava certo di cosa fossero _dubbioso ). Mi sembra di aver letto da qualche parte nel forum che qualcuno ha seguito l'arrivo della macchina, fino anche allo sdoganamento... ricordo bene? Se sì, come si fa? E inoltre... qualcuno ha un video della costruzione della macchina? Su Youtube se ne trovano per Skoda, Audi e Volkswagen ma per la Tipo pochissima roba e molto breve... ovviamente non sto più nella pelle, saranno mesi di attesa moooolto lunghi per me... Grazie!
Mi raccomando quando arriva fai tante foto, siamo curiosi di vedere questo verde!!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bravissimo e complimenti per l’ottima scelta..........quanta attesa ti hanno prospettato _waaaht _dubbioso
Per i video non ricordo.......... _sicuro
Comunque sia, non vedo l’ora di vedere qualche foto _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao e complimenti per la scelta, sono proprio curioso di vedere le foto.

Passami la battuta...una Sedan...o verde.... _sorriso _sorriso naturalmente scherzo, benvenuto nel club!!

...e non si offendano neppure i due Sedanisti qui sopra.... _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: lunedì 1 aprile 2019, 10:48
...e non si offendano neppure i due Sedanisti qui sopra.... _sorriso _sorriso
No no......................... _dubbioso _sudato _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: lunedì 1 aprile 2019, 10:48 Ciao e complimenti per la scelta, sono proprio curioso di vedere le foto.

Passami la battuta...una Sedan...o verde.... _sorriso _sorriso naturalmente scherzo, benvenuto nel club!!

...e non si offendano neppure i due Sedanisti qui sopra.... _sorriso _sorriso
Chissà chi sono quei due....... _meditazione _mattone
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, finalmente ho il tempo per postare qualche foto... Ecco la nuova arrivata!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Benarrivata e complimenti. Bello anche il colore...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Complimenti molto bella! Il colore mi piace un sacco! Goditela
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bella bella colore azzeccto a mio avviso molto bello anche quello
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi che colore.........complimenti per la scelta,come primo possessore del verde però ricevi solo ammirazione ma nessun premio _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh, l'ammirazione non è mica da buttare in tempi e luoghi ormai ostili alle gloriose 4 porte!!! _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:19 Beh, l'ammirazione non è mica da buttare in tempi e luoghi ormai ostili alle gloriose 4 porte!!! _sorriso _sorriso _sorriso
Qui dentro non potrà mai essere un luogo ostile per la sedan,almeno fino a quando io resterò tra gli amministratori del forum _sorriso io che la posseggo da quasi tre anni la ricomprerei senza se e senza ma anche domattina......
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:31
acasac ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:19 Beh, l'ammirazione non è mica da buttare in tempi e luoghi ormai ostili alle gloriose 4 porte!!! _sorriso _sorriso _sorriso
Qui dentro non potrà mai essere un luogo ostile per la sedan,almeno fino a quando io resterò tra gli amministratori del forum _sorriso io che la posseggo da quasi tre anni la ricomprerei senza se e senza ma anche domattina......
Allora mi sento proprio al mio posto: io non comprerei null'altro che non fosse 4 porte... E' un'eleganza senza tempo, che purtroppo in pochi ormai apprezzano, almeno per automobili sotto i 30.000 euro e qui in Italia... _sorriso2 Eppoi le Fiat hanno un non so che di familiare cui mi dispiacerebbe rinunciare
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:42
Traso78 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:31

Qui dentro non potrà mai essere un luogo ostile per la sedan,almeno fino a quando io resterò tra gli amministratori del forum _sorriso io che la posseggo da quasi tre anni la ricomprerei senza se e senza ma anche domattina......
Allora mi sento proprio al mio posto: io non comprerei null'altro che non fosse 4 porte... E' un'eleganza senza tempo, che purtroppo in pochi ormai apprezzano, almeno per automobili sotto i 30.000 euro e qui in Italia... _sorriso2 Eppoi le Fiat hanno un non so che di familiare cui mi dispiacerebbe rinunciare
Complimenti anche da parte mia _sorriso Pure io la riprenderei senza ripensamenti _dubbioso _matrix
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
aombre
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 14:13
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Fiat Tipo Easy SW 1.4 T-Jet 120 Cv GPL Pack Style Grigio Maestro
Avatar utente
Alfa156aMetano
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 13:31
Località: Imola (BO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Complimenti! Gran bel colore.
Anche io preferisco le tre volumi. Hanno un eleganza che le altre non hanno.
Rispondi