Altre news....

Rispondi
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Però sarò curioso di vedere questo prezzo leggermente aumentato:)
Cmq buone notizie alla fine
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ci sono tanti "potrebbe" nell'articolo....speriamo, io mi candido già da ora per sostituire la mia tipo 1.4 con il firefly da 120cv sempre che non costi quanto un'audi _sorriso
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un bel mille metano....
Me gusta
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 20:33 Ci sono tanti "potrebbe" nell'articolo....speriamo, io mi candido già da ora per sostituire la mia tipo 1.4 con il firefly da 120cv sempre che non costi quanto un'audi _sorriso
Certo che la tua Tipo è sempre li sul filo del rasoio eh…..oggi c'è ma domani potrebbe non esserci più _sudato _sudato _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Esatto!!! La tollero ma non è esattamente il grande amore della mia vita, più che altro per il motore che qualcuno in passato non proprio soddisfattissimo qui nel forum chiamò spompaspirato _sorriso _sorriso _sorriso
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

notizia da prendere con le molle se sia vera o meno bisognerá vedere.

https://www.passioneautoitaliane.com/20 ... o.html?m=1
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo da come hanno trattato la 4p fin dagli inizi si sapeva che prima o poi avrebberò fatto questa scelta,secondo me come detto tante volte è una mossa stupida quella di toglierla o cmq di non dotarla come le sorelle sw e 5p ma tantè quindi....La macchina la continui a costruire ,cosa costa continuare a proporla anche qui e aggiornarla...vabbè diascorso che abbiam fatto tante volte .Ma viste le quote di mercato che la fiat continua a perdere in tutti i segmenti la cosa stupisce poco....e se crolla la panda per qualche motivo amen _ridere
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

basta vedere cosa hanno fatto con la punto,l'hanno lasciata morire senza alcun aggiornamento per anni giustificandosi col motivo che non è remunerativo produrre una segmento b moderna,intanto clio,polo,fiesta,208 e altre sono andate avanti con nuove versioni aggiornate e restyling e hanno a listino modelli attuali e con motori moderni,io sinceramente non ci credo che questi produttori producano auto perdendoci soldi,la strategia di Fiat che con la tipo avrebbe dovuto colmare il vuoto lasciato dalla punto con prezzi bassi non ha funzionato,a luglio 2019 la tipo ha immatricolato 1720 auto ed è al 24esimo posto nella classifica delle vendite e ora fiat toglie la 4 porte dal listino italiano....che altro dire,i fatti si commentano da soli.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 18:02 Purtroppo da come hanno trattato la 4p fin dagli inizi si sapeva che prima o poi avrebberò fatto questa scelta,secondo me come detto tante volte è una mossa stupida quella di toglierla o cmq di non dotarla come le sorelle sw e 5p ma tantè quindi....La macchina la continui a costruire ,cosa costa continuare a proporla anche qui e aggiornarla...vabbè diascorso che abbiam fatto tante volte .Ma viste le quote di mercato che la fiat continua a perdere in tutti i segmenti la cosa stupisce poco....e se crolla la panda per qualche motivo amen _ridere
Anche se le vendite della Panda e 500 rimaranno ai livelli attuali, FCA sta perdendo pesanti quote di mercato perchè questi modelli sono venduti solo in Italia. Le altre case europee vendono le loro auto nei segmenti B e C in tutta Europa mente FCA non ci riesce e questo è il problema principale. La Tipo ha dimostrato di potersi affermare in più mercati internazionali anche con la 4p ma la dirigenza FCA (a cominciare da Marchionne a suo tempo) non ci ha mai creduto e non passava mese che non ci fossero dichiarazioni di imminente uscita dal listino di questo modello anzi fino a pochi mesi la Tipo doveva sparire definitivamente.
Non capisco poi questa smania da parte dell'ufficio stampa di FCA di annunciare continuamente l'anno in cui la Tipo sparirà dal mercato. Voi comprereste un'auto sapendo che fra qualche anno sarà tolta dal listino ? Ora la fine della Tipo è fissata per il 2024 a quanto leggo.....
Sembra quasi che la dirigenza FCA sia costretta a sopportare l'esistenza di questo modello che vorrebbero far sparire ma che non possono farlo perchè non hanno alternative valide e praticabili per cui lo lasciano in vita annunciando di volta in volta la data della sua morte salvo di volta in volta spostarla in avanti. Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 22:53
Bibi73 ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 18:02 Purtroppo da come hanno trattato la 4p fin dagli inizi si sapeva che prima o poi avrebberò fatto questa scelta,secondo me come detto tante volte è una mossa stupida quella di toglierla o cmq di non dotarla come le sorelle sw e 5p ma tantè quindi....La macchina la continui a costruire ,cosa costa continuare a proporla anche qui e aggiornarla...vabbè diascorso che abbiam fatto tante volte .Ma viste le quote di mercato che la fiat continua a perdere in tutti i segmenti la cosa stupisce poco....e se crolla la panda per qualche motivo amen _ridere
Anche se le vendite della Panda e 500 rimaranno ai livelli attuali, FCA sta perdendo pesanti quote di mercato perchè questi modelli sono venduti solo in Italia. Le altre case europee vendono le loro auto nei segmenti B e C in tutta Europa mente FCA non ci riesce e questo è il problema principale. La Tipo ha dimostrato di potersi affermare in più mercati internazionali anche con la 4p ma la dirigenza FCA (a cominciare da Marchionne a suo tempo) non ci ha mai creduto e non passava mese che non ci fossero dichiarazioni di imminente uscita dal listino di questo modello anzi fino a pochi mesi la Tipo doveva sparire definitivamente.
Non capisco poi questa smania da parte dell'ufficio stampa di FCA di annunciare continuamente l'anno in cui la Tipo sparirà dal mercato. Voi comprereste un'auto sapendo che fra qualche anno sarà tolta dal listino ? Ora la fine della Tipo è fissata per il 2024 a quanto leggo.....
Sembra quasi che la dirigenza FCA sia costretta a sopportare l'esistenza di questo modello che vorrebbero far sparire ma che non possono farlo perchè non hanno alternative valide e praticabili per cui lo lasciano in vita annunciando di volta in volta la data della sua morte salvo di volta in volta spostarla in avanti. Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Hanno dato ad intendere che il guadagno sulle Tipo è minimo, quindi avrebbero voluto andare in altra direzione salvo poi fare marcia indietro in ragione della domanda
Mi aspetto un ritocco del prezzo verso l'alto e qualche risparmio qua e là
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Rispondi