android auto e apple car play si può

Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nessun altro con arabic? Qualcuno ha novità?
djste
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2019, 20:56
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per la FIAT Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL qual'è la voce da selezionare su multiecuscan?

Per caso Fiat Tipo 1.4 16V, che sarebbe la stessa della Fiat Tipo 1.4 95 CV?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La risposta sta nella prima domanda ! _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
planins
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 9 settembre 2019, 13:43
Località: Sofia, Bulgaria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come posso verificare se il mio uConnect è arabo?
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

planins ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 14:25 Come posso verificare se il mio uConnect è arabo?
Sul foglio dove vi è il codice della radio vi è una scritta che riporta il tipo di apparato ... Se sta scritto Arabic puoi rassegnarti _pianto
mickes
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 19 agosto 2019, 16:00
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

toresposito ha scritto: sabato 26 gennaio 2019, 11:59 buongiorno tipisti
ho una buona notizia (in parte)
su un gruppo facebook (nuova fiat tipo club italia) una persona è riuscita a installare android auto e apple car play su fiat tipo con tablet da 7" prodotte a dicembre 2016 (come la mia)
questa persona è un elettrauto e asserisce che si può fare su tutte le fiat tipo che hanno il tablet da 7"
da come mi ha detto telefonicamente non è necessaria nessuna modifica hardware ma si fa tutto via software e lui per fare questa modifica chiede 200€
c'è qualche smanettone che sa qualcosa in merito? o che ha questi file "segreti" ?
grazie in anticipo
L'ho fatto personalmente in un'elettrauto a Napoli. Ti confermo che funziona. Io ho una FIAT TIPO 1.4 95CV allestimento LOUNGE con Navigatore. Il tutto funziona. Quando collego il mio telefono con Android Auto comprare l'iconcina di Android e la uso .
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mickes ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 14:35
toresposito ha scritto: sabato 26 gennaio 2019, 11:59 buongiorno tipisti
ho una buona notizia (in parte)
su un gruppo facebook (nuova fiat tipo club italia) una persona è riuscita a installare android auto e apple car play su fiat tipo con tablet da 7" prodotte a dicembre 2016 (come la mia)
questa persona è un elettrauto e asserisce che si può fare su tutte le fiat tipo che hanno il tablet da 7"
da come mi ha detto telefonicamente non è necessaria nessuna modifica hardware ma si fa tutto via software e lui per fare questa modifica chiede 200€
c'è qualche smanettone che sa qualcosa in merito? o che ha questi file "segreti" ?
grazie in anticipo
L'ho fatto personalmente in un'elettrauto a Napoli. Ti confermo che funziona. Io ho una FIAT TIPO 1.4 95CV allestimento LOUNGE con Navigatore. Il tutto funziona. Quando collego il mio telefono con Android Auto comprare l'iconcina di Android e la uso .
Prima di utilizzare il Forum è buona norma presentarsi nell'apposita sezione.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mickes ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 14:35
toresposito ha scritto: sabato 26 gennaio 2019, 11:59 buongiorno tipisti
ho una buona notizia (in parte)
su un gruppo facebook (nuova fiat tipo club italia) una persona è riuscita a installare android auto e apple car play su fiat tipo con tablet da 7" prodotte a dicembre 2016 (come la mia)
questa persona è un elettrauto e asserisce che si può fare su tutte le fiat tipo che hanno il tablet da 7"
da come mi ha detto telefonicamente non è necessaria nessuna modifica hardware ma si fa tutto via software e lui per fare questa modifica chiede 200€
c'è qualche smanettone che sa qualcosa in merito? o che ha questi file "segreti" ?
grazie in anticipo
L'ho fatto personalmente in un'elettrauto a Napoli. Ti confermo che funziona. Io ho una FIAT TIPO 1.4 95CV allestimento LOUNGE con Navigatore. Il tutto funziona. Quando collego il mio telefono con Android Auto comprare l'iconcina di Android e la uso .
Non capisco, la modifica ci sta già.... Ke differenza ha?
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Faccio presente che sembra io abbia la versione arabic (dico "sembra" perché sul foglio della radio non è riportato il modello), ma Android Auto ce l'ho di fabbrica.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto:Faccio presente che sembra io abbia la versione arabic (dico "sembra" perché sul foglio della radio non è riportato il modello), ma Android Auto ce l'ho di fabbrica.
Ciao, di dove sei ?
Potresti fornire la foto del passaporto della radio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Condani
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 29 settembre 2018, 15:22
Località: Teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve qualcuno,in Abruzzo o cmq nei pressi di Teramo,conosce chi installa Android Car e telecamera aftermarket?
Grazie mille resto in attesa di una risposta
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Condani ha scritto:Salve qualcuno,in Abruzzo o cmq nei pressi di Teramo,conosce chi installa Android Car e telecamera aftermarket?
Grazie mille resto in attesa di una risposta
Ti ho scritto in privato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
demian78
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2018, 8:47
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, ho installato oggi AA, ho una domanda, come faccio ad aggiungere nella home le icone per Ws e per Deezer? Se entro nel menù audio e streming trovo solo Google play music e vlc,io ho sia deezer e Amazon prime music installato nel telefono ma su AA non trovo nulla. Qualcuno mi può aiutare o dare un link dove spiegano che fare? Grazie mille a tutti
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 12:47
Condani ha scritto:Salve qualcuno,in Abruzzo o cmq nei pressi di Teramo,conosce chi installa Android Car e telecamera aftermarket?
Grazie mille resto in attesa di una risposta
Ti ho scritto in privato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che per essere uno che il forum ormai lo usa solo per procacciarsi i clienti al pari del gruppo facebook e che dell'attivazione di android auto ne ha fatto una remunerativa attività, GRAZIE ALLA NOSTRA GUIDA, almeno da te mi sarei aspettato una piccola donazione, ma controllando non ho trovato manco quella.... Vai a far del bene....
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:
valerc ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 12:47
Ti ho scritto in privato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che per essere uno che il forum ormai lo usa solo per procacciarsi i clienti al pari del gruppo facebook e che dell'attivazione di android auto ne ha fatto una remunerativa attività, GRAZIE ALLA NOSTRA GUIDA, almeno da te mi sarei aspettato una piccola donazione, ma controllando non ho trovato manco quella.... Vai a far del bene....
Nel mio piccolo ho provato a contribuire per il forum , l’uniche cose che ho ricevuto sono state thread chiusi, nessuna risposta , niente di niente , quindi mi è anche passata la voglia di continuare a contribuire.
Edit: chi te lo ha detto che io lo faccia a pagamento ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 10:20
Konrad70 ha scritto: Certo che per essere uno che il forum ormai lo usa solo per procacciarsi i clienti al pari del gruppo facebook e che dell'attivazione di android auto ne ha fatto una remunerativa attività, GRAZIE ALLA NOSTRA GUIDA, almeno da te mi sarei aspettato una piccola donazione, ma controllando non ho trovato manco quella.... Vai a far del bene....
Nel mio piccolo ho provato a contribuire per il forum , l’uniche cose che ho ricevuto sono state thread chiusi, nessuna risposta , niente di niente , quindi mi è anche passata la voglia di continuare a contribuire.
Edit: chi te lo ha detto che io lo faccia a pagamento ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi trovi d'accordo, quando sei entrato ricordo benissimo tutto perché sei mio corregionale, quindi queste tue parole mi lasciano basito. Qui dentro ci sono REGOLE che vanno semplicemente rispettate e valgono per tutti. Nessuno dello staff si diverte a chiudere discussioni senza un perché..... Buon proseguimento.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto:
valerc ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 10:20
Nel mio piccolo ho provato a contribuire per il forum , l’uniche cose che ho ricevuto sono state thread chiusi, nessuna risposta , niente di niente , quindi mi è anche passata la voglia di continuare a contribuire.
Edit: chi te lo ha detto che io lo faccia a pagamento ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi trovi d'accordo, quando sei entrato ricordo benissimo tutto perché sei mio corregionale, quindi queste tue parole mi lasciano basito. Qui dentro ci sono REGOLE che vanno semplicemente rispettate e valgono per tutti. Nessuno dello staff si diverte a chiudere discussioni senza un perché..... Buon proseguimento.
Ad esempio è stato chiuso un mio thread sulle soluzioni e problematiche di Android auto in fase di utilizzo e di attivazione che secondo me era comodo come troubleshooting per utenti al posto di leggere pagine e pagine.
Ma rispetto il vostro pensiero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 11:31
acasac ha scritto:Faccio presente che sembra io abbia la versione arabic (dico "sembra" perché sul foglio della radio non è riportato il modello), ma Android Auto ce l'ho di fabbrica.
Ciao, di dove sei ?
Potresti fornire la foto del passaporto della radio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono di Cerveteri, vicino Roma. Allego foto della scheda della radio... Manca completamente il modello.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 13:27
valerc ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 11:31
Ciao, di dove sei ?
Potresti fornire la foto del passaporto della radio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono di Cerveteri, vicino Roma. Allego foto della scheda della radio... Manca completamente il modello.
Ciao, sarebbe utile vedere i numeri sotto il codice a barre , non il “code nr”
In base a quello sotto il codice a barre si può vedere il modello della radio
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valerc ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 14:28
acasac ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 13:27

Sono di Cerveteri, vicino Roma. Allego foto della scheda della radio... Manca completamente il modello.
Ciao, sarebbe utile vedere i numeri sotto il codice a barre , non il “code nr”
In base a quello sotto il codice a barre si può vedere il modello della radio
Il numero è: 005213650605753-P1416005819
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
anthony.civale
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2019, 12:03
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranky ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 9:33
Alessandro ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 13:55 Si ma... non avendo poi uno uconnect arabic a disposizione diventa difficile sapere se funziona la modifica _sorriso _sorriso
Se vuoi a settembre (perché ora iniziamo le ferie) passo da te se vuoi smanettare
Buongiorno!

Siete riusciti a fare prove sulla versione Arabic?
Maledizione me la ritrovo anche io.
Avatar utente
fevermusic
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2019, 21:37
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi hanno installato ieri Android Auto sulla mia auto e sembra funzionare tutto bene. Per quelli di Torino, poco pratici per seguire la guida come me, cercate su Subito "Attivazione Android Auto CarPlay per Fiat Tipo" :-)
Fiat Tipo SW 1.6 Multijet Lounge
Macsimo
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 26 settembre 2019, 20:01
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo aver letto tutte le 31 pagine...

Saluti e grazie
Ultima modifica di Macsimo il domenica 20 ottobre 2019, 23:41, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
JohnGinjo
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2019, 11:25
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti!
Sono nuovo sul forum ... la soluzione sembra validata e stravalidata sulle tipo, ma qualcuno saprebbe dirmi se le stesse considerazioni sono valide sulle abarth 595 ? Ho comprato un'abarth qualche mese troppo presto e come voi mi sono ritrovato con un sistema pagato caro (Uconnect HD Live 7") ma inutilmente... pensavo alla fine della garanzia di smontare tutto e mettere un Alpine, ma se una solutione meno costosa e drastica esistesse sarebbe perfetto
Grazie
JohnGinjo
WHT
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 15 settembre 2019, 21:56
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho letto tutti i messaggi, complementi a chi l'ha scoperto. Mi sono incuriosito e ho voluto provare ad acquistare tutto il materiale. Purtroppo però non riesco a fare connettere Multiecuscan con la centralina. Eppure ho usato il cavo consigliato sulla guida. Qualcuno ha idea sul possibile motivo? Magari il mio PC? Se qualcuno a Milano mi vuole dare una mano non mi dispiacerebbe.
EdoardoCatena
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 24 novembre 2019, 19:58
Località: Cerreto d'Esi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti... mi sono iscritto da poco e presentato nell'apposita sezione.
Sono delle Marche. Qualcuno mi può passare in privato un contatto di qualcuno nella regione che attiva Apple Car Play e telecamera posteriore?
Grazie mille.
Sabbuccio88
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2019, 17:38
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve ragazzi sono nuovo del forum ho fatto giusto la presentazione ieri perché da qualche mese sono possessore di una splendida tipo tjet.. non ho avuto fino ad adesso il pallino di AA/CP perché nemmeno sapevo si potesse arrivare sulla nostra macchina ma ho visto qualche giorno fa un mio amico con la mia stessa macchina averlo in dotazione allora ho visto come fare per metterlo e mi sono imbattuto in questo forum... ho letto tutte le 31 pagine di questo topic ed ho deciso di provare a metterlo pure io sulla mia macchina sperando di non avere i problemi che alcuni di voi hanno descritto. Sabato ci proverò e poi vi farò sapere. Un saluto a tutti voi e buona giornata..😁
LucaCapparelli
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 23:39
Località: Lecce
    unknown unknown

Messaggio da leggere

qualcuno di lecce per fare l'attivazione insieme? :D
pippomio
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 28 novembre 2019, 17:17
Località: Lecce
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nome modello: FIAT VP2 356 7in ECE nonRV, cosa vuol dire?
Sabbuccio88
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2019, 17:38
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti come vi avevo già accennato qualche messaggio da avrei provato oggi ad attivare il tuo però mi sono bloccato al primo step.. non sono neppure riuscito a collegare la macchina con la presa obd2. La mia domanda è la seguente. Siccome ho utilizzato una presa obd2 Bluetooth può essere che il problema sia stato proprio per questo perché magari quella con il filo trasmette meglio i dati? Grazie a chi vorrà rispondermi
Rispondi