sensore pneumatici
- giovanni.scarcina
salve a tutti volevo chiedervi, non riesco a visualizzare la pressione dei pneumatici, se tengo premuto il pulsante tanto a lungo, mi dice non disponibile, qualcuno ha per caso qualche problema simile?
-
- Utente
Non esiste la possibilità di visualizzare la pressione dei pneumatici sulla Tipo.giovanni.scarcina ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2019, 17:56 salve a tutti volevo chiedervi, non riesco a visualizzare la pressione dei pneumatici, se tengo premuto il pulsante tanto a lungo, mi dice non disponibile, qualcuno ha per caso qualche problema simile?
- Oldrobbi
- Utente
....ma solo di sapere se è tutto a posto oppure se hai un pneumatico (o più di uno ma NON dice quale) che presenta una pressione differente dagli altri e la ritiene "da segnalazione"........MarcoT ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2019, 20:30Non esiste la possibilità di visualizzare la pressione dei pneumatici sulla Tipo.giovanni.scarcina ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2019, 17:56 salve a tutti volevo chiedervi, non riesco a visualizzare la pressione dei pneumatici, se tengo premuto il pulsante tanto a lungo, mi dice non disponibile, qualcuno ha per caso qualche problema simile?
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
- Oldrobbi
- Utente
per quello che mi riguarda il sistema di "lettura" basato sulle ruote foniche dell'Abs funziona.....sull'auto precedente più di una volta ha avuto ragione di un qualcosa che lentamente sgonfiava la gomma....sulla Tipo mi è già successo ed aveva ancora una volta ragione....poi però NON mi è dato di sapere DA QUANTO tempo (o kilometri) il lento sgonfiamento andava avanti...
l'importante secondo me è che funzioni....
l'importante secondo me è che funzioni....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
-
- Utente
A me invece si è accesa la spia ma ad occhio non vedevo nessuna gomma sgonfia e non mi sono messo a misurare le pressioni pensando ad una falsa segnalazione.
La mattina dopo in garage trovai una gomma completamente sgonfia a causa di un chiodo.