Modifiche Tipo after market

Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho aperto questa discussione per confrontarmi con chi come me ha modificato la propria Tipo dopo l'acquisto in maniera più o meno pesante.
Cosi possiamo prendere spunto uno dall'altro, ovviamente da questa discussione e bandito il medievale puro con la barca a remi , anche perché potrebbe prendergli un infarto rtt78trd

Inizio io
  • Oscuramento vetri
  • Sensori anteriori Proxel
  • Luci led interne
  • Luci led Targa
  • Luci led H11 fendinebbia
  • Anabagkianti H7 Osram Night breaker unlimited
sto valutando :
Luci Led diurne H15
.. qualche tamarrata che poi vi spiegherò rtt78trd
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottimo inizio, direi, io ho in previsione, non so quando, di oscurare i vetri e le lampade h7 osram come le tue, e la modifica all'acceleratore, per una risposta al pedale come quello di una volta, con il cavo diretto........ rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io le uniche modifiche che ho fatto alla mia tipo sono la posizione del sedile guida e altezza volante....☺😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: martedì 6 giugno 2017, 22:39 Ottimo inizio, direi, io ho in previsione, non so quando, di oscurare i vetri e le lampade h7 osram come le tue, e la modifica all'acceleratore, per una risposta al pedale come quello di una volta, con il cavo diretto........ rtt78trd
Spiega spiega
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora, esiste una centralina, che si inserisce tra il pedale dell'acceleratore, e la centralina, che puoi settare in 3 oppure 4 tarature, ma il rovescio della medaglia, è il costo, più di 200 euro, conoscendo già, una nota officina, vicino a casa mia, specializzata in modifica centraline auto, ho chiesto a loro se si poteva fare qualcosa senza aggiungere niente, e mi hanno detto di si, per ora ne ho parlato solo al telefono, appena riesco ci passo e vi aggiorno.........questo perché, quando vado ad accelerare, non mi dà la risposta immediata, ma reagisce in ritardo, e mi dà parecchio fastidio............ fgthdfghy6
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
fredsummer
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 11:32
Località: Prov. Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
io lo avevo fatto alla mia IDEA 1.3 70cv, la risposta dell'acceleratore non era affatto lineare, così era facile imballarla. Solo quando il pedale era quasi tutto schiacciato avevo la giusta potenza.
Quindi tramite mappa è stata linearizzata la curva del segnale acceleratore, e senza intervenire sulle prestazioni, ne è comunque migliorata la guidabilità di molto.
Lybra SW 1.9JTD 115cv --- Idea 1.3Mjet 70cv
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questa è la centralina aggiuntiva, per la Tipo 1.4 benzina, il bello è che puoi modificare la risposta in più settaggi, mentre l'officina, ti imposta la modifica, la provi, e quando trovi la mappatura ideale, rimane quella, però il costo, è meno della metà, ma ancora non so il prezzo preciso...... rtt78trd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

fredsummer ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 9:11 Ciao,
io lo avevo fatto alla mia IDEA 1.3 70cv, la risposta dell'acceleratore non era affatto lineare, così era facile imballarla. Solo quando il pedale era quasi tutto schiacciato avevo la giusta potenza.
Quindi tramite mappa è stata linearizzata la curva del segnale acceleratore, e senza intervenire sulle prestazioni, ne è comunque migliorata la guidabilità di molto.
Mi sembra di capire, che hai fatto fare il lavoro della mappatura in officina, giusto ? jnhnfdt
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate, provo a dare un mio suggerimento per indirizzare meglio le discussioni e agevolare la lettura del forum.
Usiamo questo post solo per elencare le nostre personalizzazioni o quelle a cui siamo interessati. Poi, qualora si voglia parlare di una di queste specificatamente, si apra una discussione apposita (vedi luci e/o centralina accelleratore).
In questo modo si evita di accavallarci e si creano più discussioni, coinvolgendo meglio gli interessati.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Parlando di luci, provo a mettere un po' d'ordine nella mia testa... come sapete non ho ancora l'auto ma manca poco... molto poco spero!

Cercando di mantenere una certa uniformità nel colore delle luci che sostituirò nella mia SEDAN, stavo pensando a questi acquisti, datemi il vostro parere.

Luci di posizione:
OSRAM COOL BLUE INTENSE H15
https://www.amazon.it/LAMPA-64176CBI-La ... +H15+white

Luci anabaglianti
OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED H7
https://www.amazon.it/BREAKER-UNLIMITED ... s=osram+h7

Luci Fendinebbia
OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED H11
https://www.amazon.it/Osram-64211NBU-HC ... =OSRAM+H11

Che ne pensate? Quali usate? Quali non vi convincono?
Via con i commenti (segue il luci targa, perchè il limite ai link su un post è 3)
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
fredsummer
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 11:32
Località: Prov. Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 9:16 Mi sembra di capire, che hai fatto fare il lavoro della mappatura in officina, giusto ? jnhnfdt
L'ho fatto fare a un collega del reparto adibito alle mappature. I nostri clienti sono le officine.

Io per le luci ho messo anni fa le OSRAM NIGHT BREAKER come anabbaglianti e mi trovo veramente molto bene.
Le avevo prese su ebay dall'inghilterra a un prezzo molto buono.

Ai fendinebbia ho delle Philips Vision, nettamente meglio rispetto le normali, ma non le ho scelte.... me le hanno regalate.
Lybra SW 1.9JTD 115cv --- Idea 1.3Mjet 70cv
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io nell ordine:

1. Impianto GPL aftermaket
2. Anabbaglianti Philips Vision
3. Arbre Magique alla vaniglia tryr4
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate la mia ignoranza... ma... gli abbaglianti invece... che luci sono? sono le anabbaglianti che vengono pompate elettricamente? Sono un'altro set di luci?
Capirete che la mia specializzazione non è la meccanica o l'elettronica.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 10:55 Scusate la mia ignoranza... ma... gli abbaglianti invece... che luci sono? sono le anabbaglianti che vengono pompate elettricamente? Sono un'altro set di luci?
Capirete che la mia specializzazione non è la meccanica o l'elettronica.
Sono un altro set di lampade, H15 invece di H7. Ma a meno che non frequenti strade buie tutte le notti come Fabio non dovresti averne bisogno ghu78953yy
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

fredsummer ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 10:37
Cremoncello ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 9:16 Mi sembra di capire, che hai fatto fare il lavoro della mappatura in officina, giusto ? jnhnfdt
L'ho fatto fare a un collega del reparto adibito alle mappature. I nostri clienti sono le officine.
Ti chiedo un parere da esperto fgthdfghy6 ma secondo te, è meglio la ri mappatura a banco dell'acceleratore, o la centralina aggiuntiva, costi a parte rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 11:02
Teppy ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 10:55 Scusate la mia ignoranza... ma... gli abbaglianti invece... che luci sono? sono le anabbaglianti che vengono pompate elettricamente? Sono un'altro set di luci?
Capirete che la mia specializzazione non è la meccanica o l'elettronica.
Sono un altro set di lampade, H15 invece di H7. Ma a meno che non frequenti strade buie tutte le notti come Fabio non dovresti averne bisogno ghu78953yy
Grazie Corrado. Si ok, ma gli abbaglianti li avrò già di serie e saranno gialli anche quelli no?
Cioè voglio dire non li uso, ma per abbagliare l'addormentato che ogni tanto becco al semaforo verde, sono comode.
Quindi dovrei aggiungere all'elenco anche quelle?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 10:50 Io nell ordine:

1. Impianto GPL aftermaket
2. Anabbaglianti Philips Vision
3. Arbre Magique alla vaniglia tryr4

l'arbre magique è ok😆😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 11:04
fredsummer ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 10:37 L'ho fatto fare a un collega del reparto adibito alle mappature. I nostri clienti sono le officine.
Ti chiedo un parere da esperto fgthdfghy6 ma secondo te, è meglio la ri mappatura a banco dell'acceleratore, o la centralina aggiuntiva, costi a parte rtt78trd
Sicuramente una rimappatura, purché sia fatta fare da qualcuno competente. La rimappatura infatti interviene su diversi parametri della centralina. La centralina aggiuntiva si limita ad "ingannare" i sensori per fare in modo che vengano utilizzate delle porzioni della mappa che altrimenti non verrebbero utilizzate. Ad esempio continuando ad immettere carburante laddove in condizioni normali la centralina lo impedirebbe
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie della delucidazione Corrado, ero già orientato per l'officina, adesso ancora di più, comunque lo farò perché dalla prima alla seconda, c'è un ritardo tale, che mi dà fastidio e visto che c'è il rimedio..........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
fredsummer
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 11:32
Località: Prov. Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se si parla solamente di acceleratore, la mappa è riferita solo a quello; il discorso che giustamente fa Corrado e che condivido è per un incremento di potenza.
Se però sei soggetto, visto l'auto nuova, ad aggiornamenti FIAT, perdi tutte le modifiche che ti ha fatto il mappatore.
Prova a cercare un modulo acceleratore più economico, o se il tuo amico è disposto a riscriverti la mappa anche dopo un aggiornamento in FIAT, gratuitamente, vai di mappa.

Noi stiamo facendo un modulo simile per le auto convertite a gas, per dare un po' più di spunto.
Credo che BRC e simili abbiano già qualcosa a listino.
Lybra SW 1.9JTD 115cv --- Idea 1.3Mjet 70cv
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille delle informazioni, per me, fondamentali, poi chiederò all'officina, se mi fa quel servizio, non ci penso 2 volte fgthdfghy6 rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 7:37 Allora, esiste una centralina, che si inserisce tra il pedale dell'acceleratore, e la centralina, che puoi settare in 3 oppure 4 tarature, ma il rovescio della medaglia, è il costo, più di 200 euro, conoscendo già, una nota officina, vicino a casa mia, specializzata in modifica centraline auto, ho chiesto a loro se si poteva fare qualcosa senza aggiungere niente, e mi hanno detto di si, per ora ne ho parlato solo al telefono, appena riesco ci passo e vi aggiorno.........questo perché, quando vado ad accelerare, non mi dà la risposta immediata, ma reagisce in ritardo, e mi dà parecchio fastidio............ fgthdfghy6
Ma non è una ri- mappature della centralina ? Perché la cosa interesserebbe anche a me , io stavo valutando proprio la rimappatura della centralina guadagnando 20/25 cavalli ma soprattutto minor consumi ed una erogazione più costante , a detta di chi lo fá nessuno si accorge della rimappatura ed è comunque reversibile, l'unico problema anche on questo caso il prezzo 350 euro
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

come contropartita della rimappatura della centralina con 20/25 cv aggiuntivi ho sentito diversi che l'hanno fatto sulle loro auto lamentarsi che la frizione ha una durata breve,perchè comunque se hai 25 cv in più li usi.......oggi fare una frizione come minimo costa 600 euro.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dipende. Se ti metti a fare lo smanettone la frizione la bruci pure col tuo 1.4 spompato. Ma se sei uno che non strapazza troppo la meccanica e magari percorri molto extraurbano e autostrada con cambi di marcia poco frequenti, allora vai tranquillo, 20 cv di più e maggiore coppia li regge tranquillamente
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
fredsummer
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 11:32
Località: Prov. Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In genere il mappatore che fa bene il suo mestiere consiglia un incremento che la meccanica può sopportare.
Esempio: il BMW 316d da 116cv lo puoi portare a 180cv, senza alcun timore perchè viene venduto anche ufficialmente con questa potenza e con la stessa meccanica del 116.

Ma visto che il cliente vuole sempre aver ragione, se chiede di più e gli viene dato di più... deve saper convivere con più potenza del dovuto e saper gestire bene la macchina per preservarla dalle maggiori sollecitazioni (specialmente su volano bi massa e frizione)
Lybra SW 1.9JTD 115cv --- Idea 1.3Mjet 70cv
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora io sulla mia Tipo ho cambiato un po' di luminaria...

Led interni

Plafoniera anteriore, posteriore, luce cassetto portaoggetti e luce baule:
http://www.ebay.it/itm/232068739972?_tr ... EBIDX%3AIT

luci led antine parasole (ve le raccomando da cambiare yuideh ):
http://www.ebay.it/itm/401056097948?_tr ... EBIDX%3AIT

luci led retromarcia (vanno ma mi danno errore, sto aspettando le resistenze da saldare):
http://www.ebay.it/itm/382038566965?_tr ... EBIDX%3AIT

Luci esterne

Luci anabbaglianti e abbaglianti, philips white vision H7

Luci fendinebbia Osram Cool Blue Intense H11


Nella targa ho messo le 2 W5W che sono in omaggio con le philips white vision che fanno luce più bianca e più potente.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Frank
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2018, 19:40
Località: Pescara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, ho una tipo 5p 1.4 turbo-gpl lounge grigio Colosseo e non ho scelto la s-design a causa dei cerchi 18’ che costringevano a scegliere con quell’allestimento. Mi ero innamorato della griglia copriradiatore tutta nera come gli specchietti e adesso vorrei riprodurre questi 2 particolari sulla mia bellezza. Qualcuno sa se è possibile acquistare la griglia già pronta da montare o sono costretto a far modificare quella originale? Ho paura che me la rovinano! Per gli specchietti li farò pellicolare in modo da non rischiare nulla. Qualcuno sa qualcosa??? _bello
Avatar utente
Funkytarro
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 10:08
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
di seguito le mie modifiche:

- oscuramento vetri
- oscuramento frecce
- specchietti cromo
- fari xeno
- abbaglianti alta luminosità
- fendinebbia led
- luci targa led
- ribassamento -3 cm
- cerchi in lega aftermarket
- rimozione logo Tipo

Prossimamente, mappa...
Fiat Tipo 5p Blu Mediterraneo 1.4 T-Jet LPG Tuned
Estetica: vetri oscurati; calotte specchi cromate, gemme brunite; cerchi scomponibili; assetto -30mm; luci full led interno/esterno; fari xeno
Motore: mappa 142 CV, filtro a pannello BMC
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

-assetto Bilstein B8 e molle Eibach Pro-Kit
-freni anteriori forati, marca Zimmermann
-olio dei freni Motul RBF 660
-oscuramento vetri posteriori e lunotto
-luci xeno 5000kelvin per anabbaglianti
-fendinebbia led 3800lumen
-oscuramento frecce laterali
-frecce laterali led
-luci targa led
-luci retromarcia led
-plafoniera anteriore e posteriore led
-illuminazione baule con 3 pannelli led
-altoparlanti anteriori Focal, altoparlanti posteriori Audison, amplificatore Audison
-allestimento sedili posteriori con cavi per ricarica cellulari (samsung+apple)

....non mi par di aver messo altro.....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Rispondi