messaggio di errore

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Da qualche giorno ogni volta che inserisco un messaggio mi compare il seguente errore (il messaggio viene comunque inserito correttamente):

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at postmaster@www.clubtipo.eu to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 302 Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo capita praticamente a tutti gli utenti , la cosa strana è che non succede sempre !

Credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento del Forum che abbiamo dovuto fare per problemi di sicurezza, stiamo cercando di risolvere, vi chiediamo di avere pazienza.

Quello che ho notato, anche se magari è solo una coincidenza, ogni volta che è capitato a me nel messaggio avevo inserito delle faccine...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 10:03 Purtroppo capita praticamente a tutti gli utenti , la cosa strana è che non succede sempre !

Credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento del Forum che abbiamo dovuto fare per problemi di sicurezza, stiamo cercando di risolvere, vi chiediamo di avere pazienza.

Quello che ho notato, anche se magari è solo una coincidenza, ogni volta che è capitato a me nel messaggio avevo inserito delle faccine...
A me succede sistematicamente e non uso quasi mai le faccine.
Comunque il messaggio viene sempre inserito correttamente
Rispondi