Body kit Fiat tipo Hatchback e SW

leobio92
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2019, 19:09
Località: Potenza Picena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti. Scrivo sul forum per chiedere un parere su questo body kit che ho trovato su un sito turco che spedisce anche in Italia

https://www.bodykitmarket.com/bodykit?product_id=833

Qualcuno ha già acquistato da qui o avuto esperienze? Attendo una vostra opinione

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,

in che senso parere? Dove c'è gusto non c'è perdenza....
Personalmente lo trovo un po' eccessivo . Forse anche a causa dell'abbinata di cerchi della 147 con tanto di logo Alfa Romeo....
leobio92
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2019, 19:09
Località: Potenza Picena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TexTipo ha scritto:Ciao,

in che senso parere? Dove c'è gusto non c'è perdenza....
Personalmente lo trovo un po' eccessivo . Forse anche a causa dell'abbinata di cerchi della 147 con tanto di logo Alfa Romeo....
Ti ringrazio per il tuo parere, ma purtroppo mi sono espresso male io. Effettivamente una valutazione da parte vostra sul body kit ha poco senso, poiché soggettiva. Quello che mi interessava particolarmente era un parere sulla possibilità di acquisto su questo sito turco per me sconosciuto, ma che offre questi kit introvabili qui in Italia a prezzi abbordabili.
Inoltre, la mia speranza era che qualcuno avesse già avuto esperienza diretta con questo stesso negozio cosi da poter ricevere un feedback a riguardo.

Per concludere son d'accordo con te sui cerchi con logo alfa utilizzati, non ne capisco il senso.
Grazie e buona giornata.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaomi
Utente
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 17 agosto 2019, 14:40
Località: Perugia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Devo dire che la incattivisce tanto!!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

leobio92 ha scritto: martedì 24 marzo 2020, 12:36
TexTipo ha scritto:Ciao,

in che senso parere? Dove c'è gusto non c'è perdenza....
Personalmente lo trovo un po' eccessivo . Forse anche a causa dell'abbinata di cerchi della 147 con tanto di logo Alfa Romeo....
Ti ringrazio per il tuo parere, ma purtroppo mi sono espresso male io. Effettivamente una valutazione da parte vostra sul body kit ha poco senso, poiché soggettiva. Quello che mi interessava particolarmente era un parere sulla possibilità di acquisto su questo sito turco per me sconosciuto, ma che offre questi kit introvabili qui in Italia a prezzi abbordabili.
Inoltre, la mia speranza era che qualcuno avesse già avuto esperienza diretta con questo stesso negozio cosi da poter ricevere un feedback a riguardo.

Per concludere son d'accordo con te sui cerchi con logo alfa utilizzati, non ne capisco il senso.
Grazie e buona giornata.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non so quanto faccia al cambio il body kit visto sul sito turco, mettendoci poi spedizione verso l'Italia e quant'altro. Si scosta parecchio dai prezzi della baia? I singoli pezzi sulla baia si trovano sui 180 euro (180-190 l'anteriore, altrettanti per le minigone e idem per il posteriore) compresi di spedizione.
leobio92
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2019, 19:09
Località: Potenza Picena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TexTipo ha scritto:
leobio92 ha scritto: martedì 24 marzo 2020, 12:36 Ti ringrazio per il tuo parere, ma purtroppo mi sono espresso male io. Effettivamente una valutazione da parte vostra sul body kit ha poco senso, poiché soggettiva. Quello che mi interessava particolarmente era un parere sulla possibilità di acquisto su questo sito turco per me sconosciuto, ma che offre questi kit introvabili qui in Italia a prezzi abbordabili.
Inoltre, la mia speranza era che qualcuno avesse già avuto esperienza diretta con questo stesso negozio cosi da poter ricevere un feedback a riguardo.

Per concludere son d'accordo con te sui cerchi con logo alfa utilizzati, non ne capisco il senso.
Grazie e buona giornata.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non so quanto faccia al cambio il body kit visto sul sito turco, mettendoci poi spedizione verso l'Italia e quant'altro. Si scosta parecchio dai prezzi della baia? I singoli pezzi sulla baia si trovano sui 180 euro (180-190 l'anteriore, altrettanti per le minigone e idem per il posteriore) compresi di spedizione.
La cosa ottima del kit è che è compreso paraurti anteriore, posteriore, minigonne e spoiler a circa 120€. Se poi vuoi puoi chiedere la verniciatura personalizzata dei pezzi per circa 20-30€ in più. Provando a fare un acquisto mi dava la spedizione gratuita per quella cifra. Devo ammettere che mi sembra molto poco e per questo ero dubbioso a riguardo. Girando su svariati siti turchi però ho notato che i prezzi son sempre gli stessi, ma solo pochi spediscono fuori dalla Turchia.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TipoSportMattGray
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2020, 12:23
Località: Bra
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alla fine hai deciso di prenderlo? Tienici informati su spese di spedizione e dazi vari se decidi di acquistare, io ero interessato a un estrattore posteriore per una modifica che vorrei fare sulla mia sport, tutto sta nel capire se tra spedizione varia e tasse conviene prenderlo dai venditori tedeschi rispetto a importarlo dalla Turchia.
Tipo Sport More 1.4 T-Jet 120 cv matt gray
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

leobio92 ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 16:15 Ciao a tutti. Scrivo sul forum per chiedere un parere su questo body kit che ho trovato su un sito turco che spedisce anche in Italia

https://www.bodykitmarket.com/bodykit?product_id=833

Qualcuno ha già acquistato da qui o avuto esperienze? Attendo una vostra opinione

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Anche io ero parecchio interessato a questo kit per la mia 5 porte, se hai novità o decidi di comprarlo facci sapere!
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
leobio92
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2019, 19:09
Località: Potenza Picena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sicuramente vi informerò e allegheró delle foto. Penso però ci vorrà del tempo vista la situazione attuale.
Comunque, anche io ho una 5 porte e il frontale e le minigonne ho visto che hanno le stesse dimensioni della sw, ma la partr posteriore è leggermente diversa. Se cerchi nel sito però troverai anche quello per la 5 porte venduto singolarmente.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Rispondi