Tubo acqua tergilunotto staccato

roger84
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 17 maggio 2020, 20:09
Località: Viterbo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti,
purtroppo ho notato che il tubicino che porta l'acqua all'ugello del tergilunotto si è staccato e fuoriesce acqua dalla parte opposta.
C'è nessuno di voi che abbia mai smontato la parte posteriore dell'auto? (vedi foto allegata)
Ho smontato le plastiche del portellone, ho rimosso i 5 dadi che sembravano sorreggere la parte cerchiata nella foto ma nulla si muove...
Vorrei evitare da fare danni..
Grazie in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Marco971
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 25 agosto 2019, 1:13
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, mi accodo anche io alla richiesta di roger84 visto che credo di avere lo stesso problema. Ho provato a pulire l'ugello anche se a dire il vero non sembrava otturato ma senza risultati apprezzabili. E' evidente che si deve essere staccato qualche tubicino. Non è che qualcuno di voi ha la possibilità di postare una qualche immagine del manuale di servizio? Grazie.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buon divertimento... _sorriso _sorriso

viewtopic.php?f=44&t=5170
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Marco971
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 25 agosto 2019, 1:13
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille Alessandro, gentile ed efficiente come sempre.
Divertimento non credo, soprattutto dopo aver letto che per smontare la modanatura del cristallo laterale occorre effettuare operazioni "distruttive"!
Rispondi