Aggiornamento Mappe Navigatore - Discussione Generale

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Thank you, i ve tried before but doesn't work because files must be open from already started 7-zip and not from scratch!
But too bad the meta file is useless without the proper meta.txt and the device id to generate licence jhfghf
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Larry
Utente
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2017, 16:55
Località: La Spezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sito aggiornamento mappe con "work in progress"... forse che forse si sono ricordati che esistono le nuove mappe da distribuire?!?

Immagine
Fiat Tipo 5p 1.6 MJT2 120 cv - Business - Bronzo Magnetico
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No, non se ne sono resi conto rtt78trd

Ho appena provato e viene proposta senpre la solita, vecchia, mappa. tyjj845636gy

Venerdì ho fatto un reclamo ufficiale a Fiat, palensado il mancato rispetto delle condizioni contrattuali, dubito possa servire...ma non si sa mai
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

It's here at last. Go get it.

The licence is 101208 like I said truj6yer
Immagine
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Yes it works !! rtt78trd rtt78trd

Il sito Mopar Maps è stato finalmente aggiornato e la nuova mappa è disponibile.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Data di rilascio 26/05......che buffoni!!!!
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sul sito scrivono che rilasciano una mappa ogni 3 mesi, mica hanno scritto che è la più recente rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che poi cosa significa quella data? Rilascio da parte di chi? In ogni caso fiat ci fa una figura barbina.... Se è la data di rilascio da parte di tomtom, vuol dire che fiat l'ha rilasciata ben 3 mesi dopo e quindi sono dei buffoni. Se è la data di rilascio di fiat, vuol dire che mentono spudoratamente per coprirsi il culo con la clausola del rilascio ogni 3 mesi e sono ugualmente buffoni.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento eseguito nei soliti tempi (1 ora e 1/4). Mi chiedevo una cosa, ma l'applicazione del navigatore viene aggiornata anch'essa durante l'installazione della mappa o viene aggiornata tramite OTA tipo quella uconnect o viene aggiornata durante l'aggiornamento del firmware in officina o non viene mai aggiornata?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

L'applicazione Tomtom viene aggiornata con il firmware della radio, chiaramente se nel pacchetto firmware è presente tale aggiornamento, altrimenti rimane invariata.

Nel mio caso, dalla versione firmware 21.01.18 alla versione 22.00.54 tale applicazione è stata aggiornata.

sarebbe interessante vedere se è disponibile qualcosa di più recente, ma qualcuno con l'auto appena immatricolata dovrebbe guardare nel menu nascosto della radio rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:L'applicazione Tomtom viene aggiornata con il firmware della radio, chiaramente se nel pacchetto firmware è presente tale aggiornamento, altrimenti rimane invariata.

Nel mio caso, dalla versione firmware 21.01.18 alla versione 22.00.54 tale applicazione è stata aggiornata.

sarebbe interessante vedere se è disponibile qualcosa di più recente, ma qualcuno con l'auto appena immatricolata dovrebbe guardare nel menu nascosto della radio rtt78trd rtt78trd
La versione dell'app si vede anche dalle info dentro l'applicazione stessa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non mi riferivo alla versione dell' App ma alla versione del firmware dello Uconnect
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:Non mi riferivo alla versione dell' App ma alla versione del firmware dello Uconnect
Ah ok, senza disturbare il menu nascosto si potrebbe già vedere se la versione dell'app tomtom è più recente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come ho anche scritto nell'altra discussione, io ho ritirato l'auto il 24 Agosto e ho la 22.00.54.06. Quindi mi sa che è l'ultima disponibile.
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Larry
Utente
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2017, 16:55
Località: La Spezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Attenzione: hanno caricato la nuova mappa 996... ma non è che fino alla settimana scorsa gli addetti all'upload degli aggiornamenti erano in ferie?!?
Fiat Tipo 5p 1.6 MJT2 120 cv - Business - Bronzo Magnetico
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Larry ha scritto: mercoledì 20 settembre 2017, 9:13 Attenzione: hanno caricato la nuova mappa 996... ma non è che fino alla settimana scorsa gli addetti all'upload degli aggiornamenti erano in ferie?!?
Allora era un anno che erano in ferie visto che sono sempre 3 mesi in ritardo tyjj845636gy
Comunque grazie Larry, in effetti non ho controllato di recente, visto che pensavo di attendere almeno altri 2 mesi.
Il mio Uconnect lo sto viziando un po' troppo ultimamente, tra firmware e mappe truj6yer
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

¿Another version? I don't understand why they take ages to launch the May ones and now they release new September maps.

Thank god I didn't update hdrt78
Immagine
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nooo ho aggiornato stamattina alla 9.91.. che pippa...

Comunque scusate lo sfogo: l'"universo Fiat" è troppo frammentato... sono registrato a: Mopar Map Care, My Fiat, DriveUconnect.... ma fare un portale unico a cui accedere a tutto, no??
E potrebbero mandare una mail per avvisare che ci sono mappe nuove, ecchecchezz... altrimenti che faccio, mi devo ricordare di controllare pure questo? Troppo difficile? I dati li hanno...
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
Davidino62
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 21 aprile 2018, 11:34
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ho provato a fare l'aggiornamento della mappa del navigatore. arriva al 57% poi appare un messaggio che dice: aggiornamento non riuscito (0xc10027) e sotto scrive ancora: MUID/PUID:SV4287B00268/SV00000000 poi altra riga con scritto:VIN:ZFA35600006H27806 e poi ultima riga con scritto: Serial number:OTD3401947015890. Chiaramente ora non ho più nessun navigatore installato e la macchina ha un mese scarso di vita. Qualcuno con un cuore enorme per favore mi può dare un aiuto? Magari con un messaggio privato che tra l'altro sono anche abbastanza imbranato a cercare gli argomenti sul sito? Lo ringrazio sin da ora e grazie all'Amministratore se anche lui mi può aiutare grazie
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Davidino62 ha scritto: sabato 21 aprile 2018, 12:22 ho provato a fare l'aggiornamento della mappa del navigatore. arriva al 57% poi appare un messaggio che dice: aggiornamento non riuscito (0xc10027) e sotto scrive ancora: MUID/PUID:SV4287B00268/SV00000000 poi altra riga con scritto:VIN:ZFA35600006H27806 e poi ultima riga con scritto: Serial number:OTD3401947015890. Chiaramente ora non ho più nessun navigatore installato e la macchina ha un mese scarso di vita. Qualcuno con un cuore enorme per favore mi può dare un aiuto? Magari con un messaggio privato che tra l'altro sono anche abbastanza imbranato a cercare gli argomenti sul sito? Lo ringrazio sin da ora e grazie all'Amministratore se anche lui mi può aiutare grazie
Spero che qualcuno possa aiutarti,non io che posseggo il 3 pollici ovviamente _sorriso cmq sia hai fatto le cose per bene, presentandoti e poi postando nella sezione esatta! _cool a differenza di altri che non sanno nemmeno cosa sia un forum.........
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quello che puoi fare è riscaricare la mappa e provare di nuovo l'aggiornamento.

Se anche così non dovesse funzionare, non ti resta che l'assistenza Fiat
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Davidino62
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 21 aprile 2018, 11:34
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

grazie Amministratore ho appena scritto che ce l'ho fatta...non so come ma è andata. Grazie e buona serata
Davidino62
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 21 aprile 2018, 11:34
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ho scritto ma forse non ho "inviato". In parole povere ho cambiato chiavetta e tutto è andato liscio
Avatar utente
DuBosk
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2018, 20:19
Località: Portugal
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi è successo lo stesso quando ho usato una chiavetta USB 3.0 da 16 gb. Ho provato 10 volte e ha sempre dato errore .. Poi ho cambiato para una chiavetta USB 2.0 da 8 GB e ha funzionato perfeto ..

@ https://translate.google.pt _sorriso
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

1011 maps ready to download at last.
Immagine
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 22:06 1011 maps ready to download at last.
Thank you for the info! This time a pretty fast update, the new map was released for other tomtom devices only few days ago!
In download, tomorrow i will install the update.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
tonysat
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 24 luglio 2018, 14:03
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve come da titolo e' uscito aggiornamento mappe europa
un consiglio ho scaricato mappa e licenza dal sito ufficiale
scompattato i file e messi in una penna da 32 gb
l'aggiornamento va fatto con motore e autoradio obbligatoriamente acceso?
e quanto dura, non vorrei fare errori _sorriso2
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, basta il quadro acceso, ci impiega circa 60 minuti.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Unite le discussioni......... _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Maggiomgj
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 22:30
Località: Fano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

in marcia viene comunque fatto ?
Tipo 5p 1,4 benzina Blu mediterraneo
Rispondi