Bip Commutatore GPL-Benzina

Avatar utente
mauro.minervini
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2020, 14:59
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti, da un paio di giorni ho un bip proveniente dal commutatore GPL-Benzina quando spengo la mia Tipo. Ho letto che è il segnale di diagnostica e potrebbe dipendere dal mancato azzeramento del Service. Ho fatto 10000 Km a luglio e ho fatto il controllo da autofficina come segnalato. Ma per problemi di tempo non ho azzerato il service tramite reset con strumento dell'officina. Al tempo non ricordavo dove avevo messo la chiavetta per aprire la gabbia antimanomissione e dopo averla trovata comunque non sono andato piu.

Mi confermate quanto ho letto?

Grazie.

Mauro
Avatar utente
Francesco1055
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2020, 19:35
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.minervini ha scritto: lunedì 26 ottobre 2020, 9:00 Buongiorno a tutti, da un paio di giorni ho un bip proveniente dal commutatore GPL-Benzina quando spengo la mia Tipo. Ho letto che è il segnale di diagnostica e potrebbe dipendere dal mancato azzeramento del Service. Ho fatto 10000 Km a luglio e ho fatto il controllo da autofficina come segnalato. Ma per problemi di tempo non ho azzerato il service tramite reset con strumento dell'officina. Al tempo non ricordavo dove avevo messo la chiavetta per aprire la gabbia antimanomissione e dopo averla trovata comunque non sono andato piu.

Mi confermate quanto ho letto?

Grazie.

Mauro
No, il bip è un avviso che ti ricorda il numero che hai fatto di ore con l'impianto GPL ( circa 400 ), serve per un controllo generale e viene azzerato da chi ti ha montato l'impianto o chi monta impianti simili, non c'entra niente il Service della macchina.
Fiat Tipo 5P 95CV Mirror GPL AfterMarket "Lovato"
Rispondi