Ripristino convenzione con Xenovision

Rispondi
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nei giorni scorsi ho avuto modo di confrontarmi con la direzione di Xenovision riguardo la possibilità di avere nuovamente una convenzione e di conseguenza il codice sconto per il nostro forum

Questa in sintesi la loro risposta:
  • Xenovision è ora una piattaforma dedicata ad utenti "medio esperti" (meccanici, appassionati, etc) ovvero in grado di installare da soli il prodotto, collegare una resistenza in parallelo o un cavo a massa sul telaio, completare un ordine direttamente sul sito, usare paypal, leggere FAQ e tutorial per il montaggio in totale autonomia. L'assistenza è presente e molto attenta, ma non seguiamo utenti totalmente inesperti. Forniamo una risposta tecnica - in linguaggio semplice e comprensibile - ma in caso per l'utente fosse totalmente incomprensibile, sarà necessario rivolgersi ad un elettrauto e mostarla a lui.
  • Non abbiamo un reparto pre-vendita, tutti gli ordini devono quindi essere effettuati in completa autonomia senza alcun supporto o guida da parte dello staff.
  • Non abbiamo contatti telefonici, chat, whatsapp, mail. Tutti i contatti devono avvenire tramite i tasti all'interno del proprio account nei dettagli ordine.
  • Il sito ha un enorme database "SCEGLI AUTO", dettagliatissimo, con qualsiasi punto luce di qualsiasi auto in europa. Con l'ausilio del database, è facile individuare i prodotti compatibili con la propria auto.
  • In cambio chiediamo di minimizzare il più possibile le richieste all'assistenza (abbiamo una vasta documentazione con tutorial e fai da te), che è il tallone d'achille dei costi operativi: meno richieste di assistenza nel montaggio verranno fatte (quindi con installazioni fai-da-te, aiutandosi col forum e con il nostro helpcenter con tutte le guide), più sarà possibile aumentare lo sconto futuro.
  • In sostanza al forum verrebbe fornito uno sconto "utenti esperti" che a fronte della possibilità di fare tutto in autonomia senza dover contattare l'assistenza per aiuti nel montaggio (salvo in casi ovviamente di reale necessità), ottengono un trattamento di favore con uno sconto.


Nell'ottica di fornire un buon servizio al Forum chiederò di attivare tale convenzione assicurando che gli utenti sono stati debitamente informati, non fatemene pentire _sorriso _sorriso _cool _stupito
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi