Mancorrenti aftermarket Tipo SW

Avatar utente
AndroUmeda
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 11 febbraio 2021, 16:55
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,

sono da poco possessore di una SW 1.4 Easy, presa a km zero per cui in allestimento non modificabile, dotata di cose abbastanza inutili per me (cerchi lega, vetri oscurati) ma manca di una cosa importante, su cui sono passato inizialmente ma mi accorgo che forse avro' bisogno di essa in futuro, oltre a completare il look della vettura che senza sembra un po' "strana"...parlo delle barre longitudinali portapacchi, o mancorrenti che dir si voglia, sulla mia c'è un bel sigillo come nelle versioni Hatchback e berlina...ho visto che si trovano in giro sull'internet sia nuove che usate, chiedevo se qualcuno avesse avuto la mia stessa necessità e le avesse installate, e se è una procedura alla portata di tutti o bisogna andare per forza da un carrozziere.


Grazie per l'attenzione, ciao
GDTX
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 12:44
Località: Torino
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Ciao,
mi riaggancio a questo vecchio post per segnalare una possibilità che potrebbe essere utile ad altri: anche la mia v1.4 SW non ha le barre longitudinali (è un'auto di importazione ...):; non me ne sono accorto al momento dell'acquisto, e quando mi sono informato di come poter montare le barre portatutto mi è stato detto che esistono solo quelle da agganciare alle barre longitudinali, che avrei quindi dovuto acquistare e far installare ... preventivo oltre 500€ (!) più costo delle barre portatutto.
Ho girato inutilmente il web, ed in effetti barre ad aggancio diretto sulla SW non se ne trovano ... ma alla fine le ho trovate, dietro casa mia!: LA PREALPINA (Volvera - TO), produce barre su misura (scansionando le auto che non hanno a listino, tipo questa): problema risolto, e 500€ risparmiati!
Gentilissimi e materiale di qualità!
Rispondi