Ricambio: Tampone parasportello Anteriore

Rispondi
Avatar utente
AnghelvsP
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2021, 11:31
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
non chiede come ma si è scollato il tampone paracolpi interno, quello che limita la battuta in chiusura dello sportello, anteriore destro(lato passeggero quindi).. Sto cercando sul web il ricambio ma non trovo nulla...qualcuno sa dov'è possibile trovarlo e/o il codice ricambio? Tra l'altro ho notato che si sta pure staccando la vernice dove prima c'era il gommino _colpito

grazie!
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao! Non sò se ho capito bene, ma questi?
Screenshot_20210315-132239505.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AnghelvsP
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2021, 11:31
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, in pratica è uno di quei funghetti di gomma che 'attutiscono' la chiusura della portiera..sulla tipo è presente uno nell'angolo alto della portiera.. dall'img che hai mandato direi di si.. cercavo quello specifico per la tipo visto che la profondità deve combaciare perfettamente per evitare che si chiuda male la portiera..
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho provato su aliexpress ma per fiat tipo/egea ci sono solo i tappini copri vite
Se metti nella barra di ricerca " anti shock car door" hai un pochino di scelta

Purtroppo alcuni pezzi non si trovano neanche a rivolgersi alla fiat.. io ho il problema del tassello che chiude l ispezione per lo sportellino del fendinebbia di dx, non tiene piu (macchina nuova grrrr) in fiat danno la colpa a me se ne sbattono, dai ricambisti niente...ho ordinato su aliexpress diversi misure e vedrò cosa potrò fare...penso che sia il tuo destino...

Ps e se prendi le guarnizioni adesive e le adatti tu?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk


MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AnghelvsP ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 15:18 Ciao, in pratica è uno di quei funghetti di gomma che 'attutiscono' la chiusura della portiera..sulla tipo è presente uno nell'angolo alto della portiera.. dall'img che hai mandato direi di si.. cercavo quello specifico per la tipo visto che la profondità deve combaciare perfettamente per evitare che si chiuda male la portiera..
Basta andare da un concessionario Fiat e lo acquisti direttamente come ho fatto io (è identico a molti modelli Fiat per cui normalmente lo hanno in pronta consegna).
Costa 0,70 euro se non ricordo male.
Avatar utente
AnghelvsP
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2021, 11:31
    unknown unknown

Messaggio da leggere

@MarcoT : l'idea è quella infatti.. appena ci 'sbloccano' passo da un concessionario..il ricambista vicino casa non mi ha saputo aiutare..
@Super: se non dovessi trovare quello originale neanche in fiat credo che dovrò inventarmi qualcosa... avevo pensato di andare anche da qualche sfasciacarrozze, magari ne recupero uno li...
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti auguro di trovarlo originale, io le 2 volte che sono andato in fiat mi è sempre andata male...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AnghelvsP ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 10:12 @MarcoT : l'idea è quella infatti.. appena ci 'sbloccano' passo da un concessionario..il ricambista vicino casa non mi ha saputo aiutare..
@Super: se non dovessi trovare quello originale neanche in fiat credo che dovrò inventarmi qualcosa... avevo pensato di andare anche da qualche sfasciacarrozze, magari ne recupero uno li...
Al massimo lo devi ordinare e dopo qualche giorno lo hai. Non vedo la necessità di andare a cercare qualcosa di compatibile dai cinesi che poi alla fine non ci indovinerai mai con la misura.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il ricambio dovrebbe essere il numero 7


IMG_20210319_143054.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
AnghelvsP
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2021, 11:31
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 14:33 Il ricambio dovrebbe essere il numero 7



IMG_20210319_143054.jpg
Grazie! era quello che stavo cercando.. se lunedì 'ci sbloccano' vado ad ordinarlo _sorriso
Rispondi