IMPOSSIBILE VISUALIZZARE KM TOTALI

valeriomolla
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 14 marzo 2021, 9:08
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno,
ho un problema con la visualizzazione del display della nuova fiat tipo 2021 station wagon. sul display principale i km totali del veicolo non vengono visualizzati o meglio appaiono per pochi secondi appena si mette in moto, dopodiche nella parte inferiore appaiono solo i segnali stradali rilevati dalla telecamera. ho provato a cercare nelle impostazioni del display ma mi fa modificare solo la parte alta al centro e a dx (potendo impostare solo data, ora, temperatura esterna...) chi mi aiuta a far apparire in modo permanente i km sul display? da manuale mostra la figura con i km ma non spiega come attivare o disattivare la visualizzazione. grazie a tutti
WHT
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 15 settembre 2019, 21:56
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, non ho il tuo modello, nel mio bisogna navigare con i tasti sulla razza sinistra del volante e andare su: Display -> Impostazioni display -> Centro -> Selezioni odometro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valeriomolla ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 9:11 Buongiorno,
ho un problema con la visualizzazione del display della nuova fiat tipo 2021 station wagon. sul display principale i km totali del veicolo non vengono visualizzati o meglio appaiono per pochi secondi appena si mette in moto, dopodiche nella parte inferiore appaiono solo i segnali stradali rilevati dalla telecamera. ho provato a cercare nelle impostazioni del display ma mi fa modificare solo la parte alta al centro e a dx (potendo impostare solo data, ora, temperatura esterna...) chi mi aiuta a far apparire in modo permanente i km sul display? da manuale mostra la figura con i km ma non spiega come attivare o disattivare la visualizzazione. grazie a tutti
Prima di utilizzare il Forum è buona norma fare la propria presentazione nell'apposita sezione. Grazie.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
valeriomolla
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 14 marzo 2021, 9:08
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, purtroppo entrando nella sequenza di tasti indicata dopo centro non c'è odometro, ma solo la scelta di far apparire solo l'orario, solo la data o solo la temperatura. e questo modifica l'icona nel centro nella parte alta del display. oltre a Centro c'è anche destra (se non ricordo male) e anche li posso solo scegliere tra solo l'orario, solo la data o solo la temperatura. nessun riferimento a KM. nelle foto presenti nei manuali invece i KM vengono sempre visualizzati nella parte inferiore del display. grazie a quanti possono aiutarmi
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

valeriomolla ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 14:23 Ciao, purtroppo entrando nella sequenza di tasti indicata dopo centro non c'è odometro, ma solo la scelta di far apparire solo l'orario, solo la data o solo la temperatura. e questo modifica l'icona nel centro nella parte alta del display. oltre a Centro c'è anche destra (se non ricordo male) e anche li posso solo scegliere tra solo l'orario, solo la data o solo la temperatura. nessun riferimento a KM. nelle foto presenti nei manuali invece i KM vengono sempre visualizzati nella parte inferiore del display. grazie a quanti possono aiutarmi
Come già scritto... PRIMA di usare il Forum è necessario fare la propria presentazione nell'apposita sezione. Grazie.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
andybiso
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2021, 10:49
Località: Corciano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche io stesso modello e stesso problema.
Ho parzialmente risolto, per visualizzare i chilometri bisogna disabilitare il controllo della segnaletica.
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

la maleducazione dilaga...e pure la sordità!!!!!!! _irascibile _vergogna
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Rispondi