Buongiorno a tutti!
Vi spiego brevemente:
mi hanno rubato i quattro cerchioni lasciando la macchina malamente poggiata su dei blocchi di tufo. Ciò ha provocato delle ammaccature nella parte inferiore della carrozzeria. Tramite assicurazione e officina convenzionata ho fatto rimontare i cerchioni (con bullone antifurto) e fatto sistemare i danni di carrozzeria.
Dopo aver ripreso la macchina, all'interno dell'abitacolo ho trovato quel tappo di gomma che vi allego in foto.
Secondo voi da dove proviene? Sicuramente è stata una dimenticanza dell'officina.
Per ora non mi hanno risposto e per questo vi chiedo consigli.
Grazie mille a chi saprà darmi indicazioni.
Tappo di gomma.
-
- Utente
Allora risolto.
Era un tappo che stava nel sottoporta lato guidatore. Serve a far defluire l'acqua in caso di infiltrazioni dovute per esempio a pozzanghere.
Avendo smontato quella parte per ribattere le ammaccature causate dai blocchetti di tufo si sono poi dimenticati di rimetterlo al suo posto.
Grazie.
Era un tappo che stava nel sottoporta lato guidatore. Serve a far defluire l'acqua in caso di infiltrazioni dovute per esempio a pozzanghere.
Avendo smontato quella parte per ribattere le ammaccature causate dai blocchetti di tufo si sono poi dimenticati di rimetterlo al suo posto.
Grazie.