Aggiornamento mappe senza VIN

gliccione
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2021, 12:19
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
ho acquistato la mia auto a Marzo del 2017. Dopo alcuni anni mi sono deciso e ho sostituito l'autoradio base 356 Vp1 con la 356 Vp2 Nav.
Il mio problema è il seguente, se provo da Mopar a scaricare le mappe, inserendo il VIN mi dice "Aggiornamento non disponibile". Esiste un sistema alternativo?
Grazie mille
gliccione
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2021, 12:19
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi nessuno è in grado di aiutarmi?

Grazie
Avatar utente
AngeloCT
Utente
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 16:12
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Prova a contattare AUTOSTILE di Reggio Emilia (tel. 0522383181), magari ti possono aiutare.

A marzo 2021 ho rinnovato il triennale tramite loro e sono competenti, a differenza di molti altri centri autorizzati.
Fiat Tipo 4 porte 1.6 mtj2 120 cv Opening Edition Plus (04/2016) - Grigio Colosseo
gliccione
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2021, 12:19
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti ringrazio prima di tutto per la dritta.
Mi sto affacciando per la prima volta al mondo Uconnect, per cui perdonami se dicessi delle banalità.

Un mio amico mi ha "passato" la 1040........ mi sa che non è sufficiente vero per aggiornare le mappe? Posso mai usare le sue?
Inoltre credo che la mia autoradio sia al 20.01.03.01. Io non riscontro particolari bug per cui a me interesserebbe giusto avere le mappe aggiornate. Le due cose sono legate o si possono aggiornare solo le mappe?
Se aggiornassi il firmware dovrei fare tutti gli step?

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AngeloCT
Utente
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 16:12
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per quanto riguarda l'upgrade del firmware devi fare tutti gli step, non puoi installare l'ultima release senza prima aver installato le precedenti.

Per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe, invece, puoi aggiornare all'ultima versione senza la necessità di aver per forza installato prima le precedenti.

Tieni inoltre presente che per installare le mappe dalla ver. 1035 in poi, devi necessariamente avere il firmware aggiornato almeno alla ver. 23.00.69.00.
Fiat Tipo 4 porte 1.6 mtj2 120 cv Opening Edition Plus (04/2016) - Grigio Colosseo
gliccione
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2021, 12:19
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille
Felice87
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2022, 15:48
Località: Melito
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

salve ragazzi.....rimetto in discussione questo post....
qualcuno è riuscito ad istallare le nuove mappe (dalla v1055 ---> in poi) senza associare il VIN della macchina???
ho le mappe nuove, v1100, ma non riesco ad istallarle sulla mia auto ( le mappe le ho scaricate dal mapcare di mio cugino) ma sembra che non possono essere istallate sulla mia perchè associate al VIN della Tipo di mio cugino!!!
alternative o mi tocca rinnovare l'abbonamento?
Filizia1
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2023, 9:36
Località: Frosinone
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Salve a tutti
oltre che sapere da qualcuno se esiste la possibilità di poter installare le mappe senza VIN, c'è anche la possibilità di poterle scaricare da qualche parte anche senza abbonamento? Grazie
Rispondi