PROBLEMI BLUETOOTH U CONNECT 5

jigen8585
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2021, 19:10
Località: L' Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera, ho un problema con il mio uconnect 5" della mia tipo 5 porte, da quando ho cambiato lo smartphone, un oneplus nord, mi accoppia il dispositivo ma dopo un minuto si spegne tutto e riparte dopo una trentina di secondi e continua così fino a che non disaccoppio il dispositivo...
Inoltre quando accoppio il dispositivo non mi fa entrare nei media del telefono.
Ho provato anche collegando il telefono con il cavo USB ma nulla.
Aiutooo
Avatar utente
AngeloCT
Utente
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 16:12
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anch'io ho comprato da poco un Oneplus Nord e non mi da nessun problema di accoppiamento con lo uConnect 5" della mia Tipo, idem per i precedenti smartphone.
Prova a resettare l'accoppiamento cancellando lo smartphone dallo uConnect e lo uConnect dallo smartphone, sempre che tu non l'abbia già fatto.
In caso contrario non saprei come aiutarti.
Buona fortuna!
Fiat Tipo 4 porte 1.6 mtj2 120 cv Opening Edition Plus (04/2016) - Grigio Colosseo
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

jigen8585 ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 19:20 Buonasera, ho un problema con il mio uconnect 5" della mia tipo 5 porte, da quando ho cambiato lo smartphone, un oneplus nord, mi accoppia il dispositivo ma dopo un minuto si spegne tutto e riparte dopo una trentina di secondi e continua così fino a che non disaccoppio il dispositivo...
Inoltre quando accoppio il dispositivo non mi fa entrare nei media del telefono.
Ho provato anche collegando il telefono con il cavo USB ma nulla.
Aiutooo
Prima di utilizzare il Forum è necessario almeno presentarsi nell'apposita sezione. Grazie.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
jigen8585
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2021, 19:10
Località: L' Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Chiedo scusa, appena fatto buona serata
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

jigen8585 ha scritto:Buonasera, ho un problema con il mio uconnect 5" della mia tipo 5 porte, da quando ho cambiato lo smartphone, un oneplus nord, mi accoppia il dispositivo ma dopo un minuto si spegne tutto e riparte dopo una trentina di secondi e continua così fino a che non disaccoppio il dispositivo...
Inoltre quando accoppio il dispositivo non mi fa entrare nei media del telefono.
Ho provato anche collegando il telefono con il cavo USB ma nulla.
Aiutooo
Ciao! Hai provato a vedere se hai attivo debug usb o modalità sviluppatore nelle opzioni del telefono?con quelli attivi si hanno problemi con il carplay android, salta in continuazione

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Avatar utente
RobertoBonalumi
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2021, 11:38
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
pure io ho OnePlus 6T e ho gli stessi problemi.
Il tutto, per me, è iniziato dopo l'installazione di Android 11.
Non avendo mai aggiornato il firmware dall'acquisto (5 dicembre 2015), Fiat ha consigliato di farlo, ma sospetto che il problema sia più dal lato OnePlus.
Avatar utente
RobertoBonalumi
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2021, 11:38
    unknown unknown

Messaggio da leggere

OnePlus consiglia questa prova:
Impostazioni > Sistema > Reimposta L'Opzioni > Reimposta Wi-Fi, Mobile e Bluetooth

stasera provo a vedere se funziona, in alternativa provo ad installare il firmware nuovo.

Voi avete risolto?
Avatar utente
RobertoBonalumi
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2021, 11:38
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti.
Segnalo che il problema l'ho risolto installando l'ultimo firmware disponibile per Uconnect.
Rispondi