Streaming Android auto in pausa dopo ogni brano

FerdyR
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2021, 10:37
Località: Barletta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve, ho un fastidioso problema con lo streaming audio da Android Auto. Mentre ascolto musica da Amazon Music (o Spotify) con smartphone connesso via cavo, utilizzando l'App di Android Auto, accade che al termine di ogni brano lo streaming vada in pausa e sul display compaia il messaggio rosso "Audio disattivato". Per continuare l'ascolto devo premere per un attimo qualunque pulsante del controllo volume sul volante (Vol+ / Vol- / Mute), oppure naturalmente il "Play" dal Display.
Inizialmente pensavo fosse un problema del mio vecchio Huawei e del suo Android datato, ma persiste col nuovo Motorola dotato di Android 11.
Qualcuno ha o ha avuto stesso problema? Suggerimenti?
Grazie a tutti!!
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho riscontrato lo stesso problema ma solo con Amazon Music.

La soluzione ? Sono tornato a Spotify _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
FerdyR
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2021, 10:37
Località: Barletta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 26 novembre 2021, 20:49 Io ho riscontrato lo stesso problema ma solo con Amazon Music.

La soluzione ? Sono tornato a Spotify _sorriso _sorriso
In passato, col Huawei ho avuto lo stesso problema anche con Spotify. Ricordo di aver provato Amazon proprio per questo motivo. In effetti non ho provato Spotify col nuovo Moto G: testerò. ...Però Amazon include lo streaming HD allo stesso prezzo di Spotify! _dubbioso
EirianIsolde
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2023, 6:25
Località: Berlin
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Grazie per la condivisione.
Rispondi