Fiat Tipo Sedan Life 1.0 FireFly 100Cv Full optional

Rispondi
NicolaAlbiero
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Ciao a tutti . Sono il felice possessore di questa Fiat Tipo Sedan .
Arrivata a meta' Ottobre, ad oggi ho visto i consumi considerevolmente ridotti di questo motore , confrontandolo con un'altra tipo di famiglia ( 1.4 16Valvole ).
Sono veramente contento di questo motore che mi ha veramente sorpreso , un tre cilindri turbo 12 valvole , ha una coppia a bassi regimi che sinceramente non mi aspettavo , si fa' valere anche in montagna senza fatica e eccessivi consumi.
Brava fiat su questo punto.
L'unica nota negativa da fare a Fiat FCA e' il fatto di aver risicato , a mio parere , troppo su parti interne della vettura sopratutto elettroniche.
Facendo un paragone con l'altra tipo in possesso.... Hanno tolto un sensore posteriore di posteggio, hanno tolto la regolazione in altezza delle cinture anteriori, hanno tolto la luce nel cassetto portaoggetti e hanno tolto persino l'illuminazione del vano portaoggetti sotto il climatizzatore ,non illuminando anche le prese usb e 12v ( premetto che hanno eliminato anche la presa aux ).
Non ho notato altre mancanze ma sono certo che ce ne saranno.
Queste sono cose che proprio non riesco a comprendere essendo la Fiat Tipo una delle vetture piu' vendute e vedendo che si fa' piu' attenzione a vetture come Fiat 500 e derivate che sono piu' curate in tutto.
Ok , direte sono auto piu' costose della Tipo , ,ma vi assicuro che l'ultima versione , quella che ho acquistato , costa quanto una nuova Fiat 500 X con pari accessori dalle mie parti.
Rispondi