Riproduzione musica

Rispondi
Gabriele21101996
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 12:41
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile riprodurre, nella Fiat Tipo 4 porte, la musica dal proprio cellulare, ad esempio mediante un cavo Aux da collegare da qualche parte. Il mio dubbio sorge dal momento che il Bluetooth consente solamente la riproduzione delle chiamate, e nel quadro sottostante la radio si trova solamente la presa USB unitamente alla presa da 12V. La chiavetta USB è davvero l'unico modo per riprodurre la propria musica?
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io ho la 5p con il tab da 7", uso sempre la chiavetta usb, ma a volte ascolto musica o file audio dal telefono via bluetooth...non ho mai provato la connessione Aux...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Gabriele21101996
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 12:41
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi riferisco nello specifico ed esclusivamente alla Tipo 4 porte, dove l'ingresso Aux è apparentemente assente
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho anche la presa aux a fianco della usb
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pure io ho la presa aux a fianco della presa usb, anche se non uso mai entrambe ma ci sono.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

adesso hanno fatto sparire anche quella??
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
gino65
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2019, 7:55
Località: bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gabriele21101996 ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 12:54 Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile riprodurre, nella Fiat Tipo 4 porte, la musica dal proprio cellulare, ad esempio mediante un cavo Aux da collegare da qualche parte. Il mio dubbio sorge dal momento che il Bluetooth consente solamente la riproduzione delle chiamate, e nel quadro sottostante la radio si trova solamente la presa USB unitamente alla presa da 12V. La chiavetta USB è davvero l'unico modo per riprodurre la propria musica?
ciao io riproduco tramite aux in streming la musica del mio cell. (spotify etc.etc.) purtroppo pero' devi interagire dal cell . per cui sito quanto mi hanno chiesto per un android 5 " , metto il mio cell .
Mamonte81
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 13 dicembre 2019, 22:23
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dal 2019 su tutte le tipo hanno fatto sparire la presa aux, bisogna capire se il cavo è presente eventualmente per installarla
connectionrefused
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 7 marzo 2020, 18:26
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mamonte81 ha scritto: giovedì 25 giugno 2020, 9:44 Dal 2019 su tutte le tipo hanno fatto sparire la presa aux, bisogna capire se il cavo è presente eventualmente per installarla

Beh.. è presente sto cavo o no? Ma soprattutto, anche se è sparita l'aux in, l'autoradio è la stessa identica che aveva l'aux in? In caso affermativo allora potrebbe essere possibile ripristinare l'aux in...
Tdm850
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2021, 20:08
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao hai trovato qualche soluzione?
Avatar utente
kaladgt
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2020, 19:26
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve, anche io ho la stessa necessità. Fiat Tipo 2020 senza ingresso aux.
Nessuno sa se è possibile ripristinare l'ingresso aux?
Grazie
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I cavi sono rimasti gli stessi (almeno nella mia del 2018 ), ed è presente anche la parte elettronica ( scheda ), hanno eliminato la presa e i led. Ho sostituito causa bruciatura il blocco prese ed anche la mia aveva solo la USB. Quello nuovo (comprato usato su ebay ) ha invece entrambe le prese e pure illuminate. Gli spinotti (dei cavi) non hanno PIN liberi, quindi presumo che una volta ripristinata la presa aux, funzioni tutto. Non ho mai usato l'aux quindi non posso essere categorico.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk


Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
LeonardoBonfanti
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 4 settembre 2022, 15:51
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Io ho una 4 porte e non riesco a riprodurre musica (da spotfy) tramite usb, quando inserisco il cavo usb dal cellulare mi da errore lettura. Normale o forse avrò problemi con l'entrata usb?
Rispondi