Fiat Tipo Sedan Life 1.0 FireFly 100Cv Full optional

Avatar utente
NicolaAlbiero
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 3 luglio 2021, 18:00
Località: Marcon Ve
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti . Sono il felice possessore di questa Fiat Tipo Sedan .
Arrivata a meta' Ottobre, ad oggi ho visto i consumi considerevolmente ridotti di questo motore , confrontandolo con un'altra tipo di famiglia ( 1.4 16Valvole ).
Sono veramente contento di questo motore che mi ha veramente sorpreso , un tre cilindri turbo 12 valvole , ha una coppia a bassi regimi che sinceramente non mi aspettavo , si fa' valere anche in montagna senza fatica e eccessivi consumi.
Brava fiat su questo punto.
L'unica nota negativa da fare a Fiat FCA e' il fatto di aver risicato , a mio parere , troppo su parti interne della vettura sopratutto elettroniche.
Facendo un paragone con l'altra tipo in possesso.... Hanno tolto un sensore posteriore di posteggio, hanno tolto la regolazione in altezza delle cinture anteriori, hanno tolto la luce nel cassetto portaoggetti e hanno tolto persino l'illuminazione del vano portaoggetti sotto il climatizzatore ,non illuminando anche le prese usb e 12v ( premetto che hanno eliminato anche la presa aux ).
Non ho notato altre mancanze ma sono certo che ce ne saranno.
Queste sono cose che proprio non riesco a comprendere essendo la Fiat Tipo una delle vetture piu' vendute e vedendo che si fa' piu' attenzione a vetture come Fiat 500 e derivate che sono piu' curate in tutto.
Ok , direte sono auto piu' costose della Tipo , ,ma vi assicuro che l'ultima versione , quella che ho acquistato , costa quanto una nuova Fiat 500 X con pari accessori dalle mie parti.
Avatar utente
TipoYoung
Utente
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 23:07
Località: Milano
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Sinceramente non so come possa andare un 1000 su una macchina pesante e grossa come la Tipo! Gia` la mia che e` 1.6 benzina automatica mi sembra abbastanza tranquilla come ripresa... Per quanto riguarda gli optional non so, la Fiat ha sempre fatto questi magheggi! La mia ad esempio ha su tutto (l'ho presa a Km zero quindi non ho richiesto nulla), persino i sedili riscaldabili, il navi, la frenata automatica (che a volte rompe le palle), i sensori di parcheggio posteriori (e laterale-posteriore) e la telecamera posteriore. Pero` non ha i sensori davanti!! Ma che senso ha? Mah...
jolly121
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 6:23
Località: uk
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

What this feature does is to give you the ability to read the messages which are deleted by the sender. In the official version of WhatsApp, if the sender after sending a message deletes the message, it will appear for the receiver as ‘this message was deleted’ and thus he won’t be able to know what sender had sent the message. FM WhatsApp
Avatar utente
TipoYoung
Utente
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 23:07
Località: Milano
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

jolly121 ha scritto: giovedì 28 aprile 2022, 6:38 What this feature does is to give you the ability to read the messages which are deleted by the sender. In the official version of WhatsApp, if the sender after sending a message deletes the message, it will appear for the receiver as ‘this message was deleted’ and thus he won’t be able to know what sender had sent the message. FM WhatsApp
I definitely do not give a shit
Rispondi