Fari Angel Eye

Rispondi
Rubino
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2017, 14:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In turchia sulla nuova serie di Tipo sono disponibili un nuovo modello di fari qualcuno ha avuto il piacere di vederli? Sono incantevoli
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

LInk?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Rubino
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2017, 14:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Avatar utente
fredsummer
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 11:32
Località: Prov. Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tr7ye
porcaccia miseria che figata!!
Lybra SW 1.9JTD 115cv --- Idea 1.3Mjet 70cv
Avatar utente
Fabio70
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 18:14
Località: Mori (TN)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Osteria!...me sa che non sono "regalati" questi, nel senso che magari faranno parte di un pacchetto dedicato extra...quindi: mani al portafogli
Rubino
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2017, 14:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per i più pratici e possibile trasformare tutto da soli addirittura c'è un tutorial su come trasformare fari a parabola in faro lenticolari... Ovviamente bisogna aprire il faro...
Avatar utente
Fabio70
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 18:14
Località: Mori (TN)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Daccordo, ma bisogna essere del mestiere perchè è facile che ti rimanga in mano, visto che dovrebbero essere termosaldati in fase di assemblaggio, contrariamente ad una volta dove i fari delle auto si potevano smontare in ogni loro parte potendo così agevolmente sostituire: lampade,parabole, connessioni e vetro...
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

urca che frocieria.......costeranno come il motore de na tipo😆😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ad occhio non sono ancora capace di identificare bene l'auto.
Ma sono i fari per la 5 porte?

Io andavo dell'idea che in termini di "compatibilità" in effetti, se questi fari hanno la forma e le dimensioni di una 4 porte o di una 5 porte, secondo me si dovrebbe poterli installare su tutte le altre versioni della stessa auto. Mi sbaglio?

Non basterebbe ordinarli come "ricambi" per l'installazione completa nella propria vettura?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fabio70 ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 17:20 Daccordo, ma bisogna essere del mestiere perchè è facile che ti rimanga in mano, visto che dovrebbero essere termosaldati in fase di assemblaggio, contrariamente ad una volta dove i fari delle auto si potevano smontare in ogni loro parte potendo così agevolmente sostituire: lampade,parabole, connessioni e vetro...
Non è molto complicato, lo si può fare tranquillamente anche a casa, basta un pò di manualità e TANTA pazienza

L'ho fatto con la vecchia auto e con la moto, si smonta il faro e si mette in forno a circa 130 gradi per 5 minuti, si controlla che l'adesivo sia molle altrimenti gli si fa fare altri 5 minuti.

Si procede quindi alla rimozione della parte esterna trasparente , facendo attenzione che il sigillante non vada ad attaccarsi alla parte riflettente del faro !

A questo punto è possibile fare le modifiche necessarie, si riassembla il tutto, si rimette in forno per 5-10 minuti in modo che il sigillante torni morbido.

Si tira fuori dal forno e si aspetta che si raffreddi. Nell'attesa io consiglio di usare un morsetto da falegname, interponendo uno straccio fra il morsetto e il vetro del faro.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 10:40 Ad occhio non sono ancora capace di identificare bene l'auto.
Ma sono i fari per la 5 porte?

Io andavo dell'idea che in termini di "compatibilità" in effetti, se questi fari hanno la forma e le dimensioni di una 4 porte o di una 5 porte, secondo me si dovrebbe poterli installare su tutte le altre versioni della stessa auto. Mi sbaglio?

Non basterebbe ordinarli come "ricambi" per l'installazione completa nella propria vettura?
Mi viene da dire che sono per la 5 porte, ma bisogna sempre vedere se sono Plug & Play oppure se il connettore elettrico sia diverso.

In quest'ultimo caso potrebbe non essere semplicissimo adattarli.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Fabio70
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 18:14
Località: Mori (TN)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 11:30
Fabio70 ha scritto: mercoledì 7 giugno 2017, 17:20 Daccordo, ma bisogna essere del mestiere perchè è facile che ti rimanga in mano, visto che dovrebbero essere termosaldati in fase di assemblaggio, contrariamente ad una volta dove i fari delle auto si potevano smontare in ogni loro parte potendo così agevolmente sostituire: lampade,parabole, connessioni e vetro...
Non è molto complicato, lo si può fare tranquillamente anche a casa, basta un pò di manualità e TANTA pazienza

L'ho fatto con la vecchia auto e con la moto, si smonta il faro e si mette in forno a circa 130 gradi per 5 minuti, si controlla che l'adesivo sia molle altrimenti gli si fa fare altri 5 minuti.

Si procede quindi alla rimozione della parte esterna trasparente , facendo attenzione che il sigillante non vada ad attaccarsi alla parte riflettente del faro !

A questo punto è possibile fare le modifiche necessarie, si riassembla il tutto, si rimette in forno per 5-10 minuti in modo che il sigillante torni morbido.

Si tira fuori dal forno e si aspetta che si raffreddi. Nell'attesa io consiglio di usare un morsetto da falegname, interponendo uno straccio fra il morsetto e il vetro del faro.
Hai detto cotica! li mortacci...io in forno ce metto altro ghu78953yy , comunque sei stato esaustivo...Bravo, ti ha fatto bene cambiare "aria" tryr4 tryr4 tryr4 tryr4 tryr4
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fabio70 ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 11:56
Alessandro ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 11:30 Non è molto complicato, lo si può fare tranquillamente anche a casa, basta un pò di manualità e TANTA pazienza

L'ho fatto con la vecchia auto e con la moto, si smonta il faro e si mette in forno a circa 130 gradi per 5 minuti, si controlla che l'adesivo sia molle altrimenti gli si fa fare altri 5 minuti.

Si procede quindi alla rimozione della parte esterna trasparente , facendo attenzione che il sigillante non vada ad attaccarsi alla parte riflettente del faro !

A questo punto è possibile fare le modifiche necessarie, si riassembla il tutto, si rimette in forno per 5-10 minuti in modo che il sigillante torni morbido.

Si tira fuori dal forno e si aspetta che si raffreddi. Nell'attesa io consiglio di usare un morsetto da falegname, interponendo uno straccio fra il morsetto e il vetro del faro.
Hai detto cotica! li mortacci...io in forno ce metto altro ghu78953yy , comunque sei stato esaustivo...Bravo, ti ha fatto bene cambiare "aria" tryr4 tryr4 tryr4 tryr4 tryr4
Sei tu che hai detto...cotica..alle 11:30 !!! fgthdfghy6

FAME !!!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Fabio70
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 18:14
Località: Mori (TN)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tryr4 tryr4 tryr4 tryr4 tryr4 tryr4 , e già....si avvicina l'ora! ghgfj744576 tyy45778r
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma non è che sono i nuovi fari bixeno disponibili con l'allestimento s-design presentato al salone di Ginevra?
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Morphy81 ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 19:15 Ma non è che sono i nuovi fari bixeno disponibili con l'allestimento s-design presentato al salone di Ginevra?
Ma no....dovrebbero essere delle strisce luminose che si attaccano dentro il faro, ma è un lavoro quasi da professionisti visto che andrebbe smontato, aperto e richiuso tutto il faro.
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Fabio70
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 18:14
Località: Mori (TN)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 19:57
Morphy81 ha scritto: giovedì 8 giugno 2017, 19:15 Ma non è che sono i nuovi fari bixeno disponibili con l'allestimento s-design presentato al salone di Ginevra?
Ma no....dovrebbero essere delle strisce luminose che si attaccano dentro il faro, ma è un lavoro quasi da professionisti visto che andrebbe smontato, aperto e richiuso tutto il faro.
Per questo....c'è Alessandro, che è diventato un fornaio a tempo libero fgthdfghy6
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se non mi sono sbagliato è un video turco,quindi quasi sicuro al 100% è una 4p con varie modifiche aftermarket ,come le cromature sui fendinebbia e anche il fare si vede essere il classico a parabola modificato(nei video correlati fanno vedere la procedura per crearlo).Ma l aegea la fanno anche 5p e sw?Cmq co sti led lauto la puoi ridurre peggio di un albero di natale vedendo le varie modifiche che creano rtt78trd
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Li voglio li voglio yty67874y

Io che vado matto per i led e che sto per mettere le h11 led potrei anche impazzire per dei fari cosi rtt78trd
Magari potessi metterli sulla 4p
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 15:59 Li voglio li voglio yty67874y

Io che vado matto per i led e che sto per mettere le h11 led potrei anche impazzire per dei fari cosi rtt78trd
Magari potessi metterli sulla 4p
Sono sicuro che anche il medievale omofobo non vede l'ora rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 16:22
GianlucaM ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 15:59 Li voglio li voglio yty67874y

Io che vado matto per i led e che sto per mettere le h11 led potrei anche impazzire per dei fari cosi rtt78trd
Magari potessi metterli sulla 4p
Sono sicuro che anche il medievale omofobo non vede l'ora rtt78trd

io non vedo l'ora che mettiate tutti le luci a led così poi non stressate più,sembrate dei bimbi che vedono il giocattolino nuovo nella vetrina del negozio.....patetici😆😆😆😆😆😆😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
roberto.bernardinello
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 23:55
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 20:23
Corrado ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 16:22

Sono sicuro che anche il medievale omofobo non vede l'ora rtt78trd

io non vedo l'ora che mettiate tutti le luci a led così poi non stressate più,sembrate dei bimbi che vedono il giocattolino nuovo nella vetrina del negozio.....patetici😆😆😆😆😆😆😆😆
non vedo cosa ci sia di male mettere questo tipo di faro...lo sapete che su audi ecc escono cosi di serie?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

roberto.bernardinello ha scritto: giovedì 2 novembre 2017, 15:35
Danilo69 ha scritto: venerdì 9 giugno 2017, 20:23


io non vedo l'ora che mettiate tutti le luci a led così poi non stressate più,sembrate dei bimbi che vedono il giocattolino nuovo nella vetrina del negozio.....patetici😆😆😆😆😆😆😆😆
non vedo cosa ci sia di male mettere questo tipo di faro...lo sapete che su audi ecc escono cosi di serie?
Non vi è nulla di male e ci mancherebbe,diciamo che se escono di serie appunto è un discorso ma se devo smontare mezza macchina nuova tra parentesi,sborsare una certa cifra e vedere poi se sono in regola con il codice stradale ecc.ecc.permettimi che non tutti possano pensarla allo stesso modo.Sono punti di vista diversi, io guardo interessato le varie modifiche a riguardo e apprezzo diciamo l'inventiva,ma mai azzarderei un lavoraccio del genere sulla mia ty64ydd
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quoto in pieno e anche di più con l'amico traso,la vedo esattamente come lui,la tipo come l'ho comprata così resterà,ovviamente si possono fare tanti tipi di modifiche ma non a tutti interessa invalidare la garanzia che nella mia tipo è di 4 anni estesa dal concessionario e non avere più la macchina conforme al codice della strada......poi ovviamente ognuno la pensa e fà come meglio crede.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Rispondi