Riproduzione musica
-
Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile riprodurre, nella Fiat Tipo 4 porte, la musica dal proprio cellulare, ad esempio mediante un cavo Aux da collegare da qualche parte. Il mio dubbio sorge dal momento che il Bluetooth consente solamente la riproduzione delle chiamate, e nel quadro sottostante la radio si trova solamente la presa USB unitamente alla presa da 12V. La chiavetta USB è davvero l'unico modo per riprodurre la propria musica?
- TipoMax
- Moderatori
io ho la 5p con il tab da 7", uso sempre la chiavetta usb, ma a volte ascolto musica o file audio dal telefono via bluetooth...non ho mai provato la connessione Aux...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento Lounge
Pack safety-confort lounge-tech lounge
Colore Perla Sabbia
Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.
Limits,like a fears,are often just an illusion.
Allestimento Lounge
Pack safety-confort lounge-tech lounge
Colore Perla Sabbia
Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.
Limits,like a fears,are often just an illusion.
-
Mi riferisco nello specifico ed esclusivamente alla Tipo 4 porte, dove l'ingresso Aux è apparentemente assente
- quattroruote
- Utente
adesso hanno fatto sparire anche quella??
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
-
- Utente
ciao io riproduco tramite aux in streming la musica del mio cell. (spotify etc.etc.) purtroppo pero' devi interagire dal cell . per cui sito quanto mi hanno chiesto per un android 5 " , metto il mio cell .Gabriele21101996 ha scritto: ↑martedì 9 aprile 2019, 12:54 Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile riprodurre, nella Fiat Tipo 4 porte, la musica dal proprio cellulare, ad esempio mediante un cavo Aux da collegare da qualche parte. Il mio dubbio sorge dal momento che il Bluetooth consente solamente la riproduzione delle chiamate, e nel quadro sottostante la radio si trova solamente la presa USB unitamente alla presa da 12V. La chiavetta USB è davvero l'unico modo per riprodurre la propria musica?
-
- Utente
Beh.. è presente sto cavo o no? Ma soprattutto, anche se è sparita l'aux in, l'autoradio è la stessa identica che aveva l'aux in? In caso affermativo allora potrebbe essere possibile ripristinare l'aux in...
- Turi
- Utente
I cavi sono rimasti gli stessi (almeno nella mia del 2018 ), ed è presente anche la parte elettronica ( scheda ), hanno eliminato la presa e i led. Ho sostituito causa bruciatura il blocco prese ed anche la mia aveva solo la USB. Quello nuovo (comprato usato su ebay ) ha invece entrambe le prese e pure illuminate. Gli spinotti (dei cavi) non hanno PIN liberi, quindi presumo che una volta ripristinata la presa aux, funzioni tutto. Non ho mai usato l'aux quindi non posso essere categorico.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
- LeonardoBonfanti
Io ho una 4 porte e non riesco a riprodurre musica (da spotfy) tramite usb, quando inserisco il cavo usb dal cellulare mi da errore lettura. Normale o forse avrò problemi con l'entrata usb?