Presa usb

Rispondi
konan93
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2021, 14:10
Località: cassino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi volevo sapere se rubo la corrente dalla presa usb originale e ne metto un’altra nel portaoggetti,quando vado ad attaccarci la usb del telefono si collega allo stereo?grazie mille in anticipo
Avatar utente
dadimat
Utente
Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 24 marzo 2019, 18:18
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_dubbioso in che senso
konan93
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2021, 14:10
Località: cassino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Prendendo il positivo e negativo della usb che ha già di serie la macchina,è metto un’altra usb nel porta oggetti e ci collego il cellulare,si collega allo stereo oppure si carica solo ?
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

konan93 ha scritto:Prendendo il positivo e negativo della usb che ha già di serie la macchina,è metto un’altra usb nel porta oggetti e ci collego il cellulare,si collega allo stereo oppure si carica solo ?
Si carica e basta.


Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
konan93
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2021, 14:10
Località: cassino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non si collega allo stereo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dadimat
Utente
Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 24 marzo 2019, 18:18
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un cavo USB è formato da 4 Poli... un positivo 5 volt
un negativo
E due poli per il trasferimento dati
Prelevare la tensione di 5 volt dal cavo USB sarebbe pressoché impossibile visto che il cavo è vulcanizzato con il connettore.
Per come è concepito l uconnect quella porta USB funziona solo per quando il telefono è collegato con AA ,leggere una eventuale chiavetta adibita a Playlist musicale oppure per aggiornare il firmware dell' apparato.
Non è consigliato utilizzarla per caricare il telefonino in quanto eroga una corrente di all'incirca 4/500mah a malapena sufficiente a tenere in vita il telefonino in caso di batteria scarica.....con il mio samsung S7 collegato con la batteria che indica il 10% mi indica il raggiungimento della carica completa in 6 ore e mezza
maax227
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 2:56
Località: Svizzera
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Ragazzi perché alla presa accendisigari ci sono tre fili? Qualcuno sa a cosa servono esattamente, nel senso che uno sarà il positivo, uno il negativo e l'altro? Grazie per i chiarimenti _ridere
maax227
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 2:56
Località: Svizzera
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Ragazzi perché alla presa accendisigari ci sono tre fili? Qualcuno sa a cosa servono esattamente, nel senso che uno sarà il positivo, uno il negativo e l'altro? Grazie per i chiarimenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

maax227 ha scritto:Ragazzi perché alla presa accendisigari ci sono tre fili? Qualcuno sa a cosa servono esattamente, nel senso che uno sarà il positivo, uno il negativo e l'altro? Grazie per i chiarimenti
Illuminazione?

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
maax227
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 2:56
Località: Svizzera
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Turi ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 10:32
maax227 ha scritto:Ragazzi perché alla presa accendisigari ci sono tre fili? Qualcuno sa a cosa servono esattamente, nel senso che uno sarà il positivo, uno il negativo e l'altro? Grazie per i chiarimenti
Illuminazione?

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Vorrei chiedervi se sapete dove potrei reperire il connettore per collegare la presa di ricarica USB, (quella in foto). Ho ordinato l'ultimo pezzo del tunnel centrale con la predisposizione originale per la USB (allego anche una foto) che mi arriverà a giorni, e la presa la ho trovata usata su internet.
Vorrei fare un lavoro pulito, ho comprato la mia Tipo qualche settimana fa, con 6500 Km e vorrei che esteticamente non si veda che é un postmontaggio.
Lo stesso problema lo ho anche con il connettore della presa 12V che vorrei montare nel bagagliaio...., per questo ho chiesto del terzo filo.......Purtroppo non c'é nessuna predisposizione
Grazie mille
Antonio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
maax227
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 2:56
Località: Svizzera
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

maax227 ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 21:30
Turi ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 10:32 Illuminazione?

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Vorrei chiedervi se sapete dove potrei reperire il connettore per collegare la presa di ricarica USB, (quella in foto). Ho ordinato l'ultimo pezzo del tunnel centrale con la predisposizione originale per la USB (allego anche una foto) che mi arriverà a giorni, e la presa la ho trovata usata su internet.
Vorrei fare un lavoro pulito, ho comprato la mia Tipo qualche settimana fa, con 6500 Km e vorrei che esteticamente non si veda che é un postmontaggio.
Lo stesso problema lo ho anche con il connettore della presa 12V che vorrei montare nel bagagliaio...., per questo ho chiesto del terzo filo.......Purtroppo non c'é nessuna predisposizione
Grazie mille
Antonio
Ragazzi c'é qualcuno che avrebbe la possibilità di avere il numero di articolo Fiat per questo connettore? Non so....magari qualcuno che lavora in qualche conce o in qualche autoricambi......
Rispondi