illuminazione bocchette

bstard1969
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2021, 10:00
Località: Torino
    Android Opera

Messaggio da leggere

Buon giorno e buon agosto a tutti, posseggo una Mirror 1.6 120cv acquistata usata con 6mila km. Sono molto contento dell'auto e del comportamento brioso del motore.
Per l'interno avevo notato le bocchette d'aria nel centro del cruscotto con gli indicatori (rotelle di apertura) con le parti bianche illuminate ad accensione luci anabbaglianti
Qualcuno di voi ha questo tipo di illuminazione?
Perché al primo tagliando, l'officina ha dovuto sostituire il pulsante hazard ed ora l'illuminazione delle bocchette è sparita.
Ho provato a chiedere spiegazioni al capo officina ma mi ha liquidato dicendo che nessuna Tipo ha quella luce.
Se qualcuno di voi ha una foto da postare potrei farmi ripristinare l'illuminazione.
Grazie a tutti
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Ciao,
non vorrei deluderti ma credo abbia ragione l'officina. Ho una 5p Lounge MY 18 e non sono illuminate.
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

Anche perché non vedo una logica nell'illuminare le bocchette all'accensione degli anabbaglianti. La mia ha i pulsanti illuminati sempre, ma non le rotelle.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk


Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
bstard1969
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2021, 10:00
Località: Torino
    Android Opera

Messaggio da leggere

Grazie a tutti per le risposte
Visto che l'interno del blocco rotelle è bianco, collegheró un cavetto in fibra ottica dalla lampadina più vicina.
Visto montare su Fiat Egea l'estate scorsa quando ero in vacanza a Copacabana
😍
Rispondi