Radio 7" ECE NAV - SI SPEGNE E RIAVVIA

ciccio76
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2021, 13:12
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a Tutti
Sono Silvio da Torino ho una 356 SW 120cv euro 6 temp
Ho un problema con la mia radio NAV
Hw-Version F-EU-D5.V25
SW-Version 23.03.06.00 del 03/02/2021 ultima disponibile in Continental
Sw-nav Versione: 1070

la radio si accende regolarmente, ma le mappe NAV TomTom restano in caricamento, dopo 2 minuti di funzionamento il sistema si spegne per 20 secondi.
Il Box USB carPlay funziona anche perchè ho provato a montarlo su un altra auto uguale

Ho già rieseguito il caricamento dei SW + rifatto riallineamento PROXI con cancellazione di tutti i DTC di tutta la rete CAN.
quando la radio si spegne a cluster appare il PopUp che i sensori pargheggio non funzionano ma fino alla fine del riavvio.

So che è un difetto conosciuto, ma siccuìome la garanzia è scaduta da 6 mesi FCA non passa in garanzia il sistema radio.

Avete qualche soluzione ?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi dispiace .. non saprei.. sembrerebbe un problema di alimentazione ... hai provato a fare una prova a togliere un polo della batteria per un ora ?? controlla se i fusibili nel body computer sotto il cruscotto .. se sono inseriti correttamente, a volte con le vibrazioni si muovono .. basta premerli, così vedi se sono a posto.
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Orlando75
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2022, 12:26
Località: copparo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao! Stesso problema anche io!! Avevi poi risolto? Se sì, come?
ciccio76
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2021, 13:12
Località: torino
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Ciao a Tutti

no non ho ancora risolto nulla, non ho intenzione di cambiare il modulo radio, anche perchè la radio funziona bene
il NAV resta in caricamento.
Il problema è Software non Hardware, quindi nessun fusibile o altro.
dovrebbe essere disponibile una nuova release sw 23.3.17.1, ma non riesco a trovarlo nel WEB.
Questa versione potrebbe risolvere il Debug sw che causa il blocco della RAM della radio.
chi avesse questo SW mi contatti per favore che farò da cavia per tutti coloro che hanno lo stesso problema
lujo7
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2022, 10:07
Località: Berlin
    Windows 10 Edge

Messaggio da leggere

Hello, can somebody share download link to new firmware unconnect 7 tipo? please
Redadz
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2023, 0:20
Località: Paris
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Ciao ho il tuo stesso problema sul mio tipo 2019 Dopo aver installato l'aggiornamento del mio sistema v23.01.75.17 ver versione V23.02.01.15 ora e si riavvia ogni due tre minuti non so più cosa fare Puoi aiutarmi io per favore
ati80
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 15 novembre 2022, 15:37
Località: Paliano FR
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Siamo in tanti, sembra che il problema sia la nand (memoria) del dispositivo ho sentito 2 laboratori uno mi ha detto che ci vogliono circa 450€ l'altro mi ha detto che si può fare ma riapre a settembre e mi farà sapere ... Uno torna domani dalle ferie e lo chiamo domani appena posso... Se siamo in tanti ci facciamo fare lo sconto...
Rispondi