1.3 mjt diesel 95 - macigno mobile!?
- Konrad70
- Moderatori
OT Quindi la domanda che mi giunge spontanea è....alla fine dei 5 anni inclusi all'acquisto di servizi live, cosa succede?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
- FrancescoMantovanelli
- Utente
Di fatto non esistono. E' una padella da 7'' che fa tanto (anzi peggio) di una radiolina di 20 anni fa!
- FrancescoMantovanelli
- Utente
Tornando al discorso iniziale ripresa e performance. Dopo molto tempo e Km devo dire che è un pò migliorata in reattività, sembra che si sia smollata. Sono andato in montagna con altri 4 passeggeri e non faceva nessuna fatica! Inoltre mi consuma in media da 25 ai 30 km/l che alla fin della fiera è la cosa più importante!
- pietromessina81
- Utente
Caspita 25/30 al litro sono tantissimi.. io riuscivo solo con la vecchia punto 188, con la mia tipo stessa motorizzazione ed attualmente con 45000 chilometri non ho mai superato i 21 al litro pur non avendo un piede pesanteFrancescoMantovanelli ha scritto:Tornando al discorso iniziale ripresa e performance. Dopo molto tempo e Km devo dire che è un pò migliorata in reattività, sembra che si sia smollata. Sono andato in montagna con altri 4 passeggeri e non faceva nessuna fatica! Inoltre mi consuma in media da 25 ai 30 km/l che alla fin della fiera è la cosa più importante!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-