Fiat Tipo Sedan Life 1.0 FireFly 100Cv Full optional

Rispondi
NicolaAlbiero
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti . Sono il felice possessore di questa Fiat Tipo Sedan .
Arrivata a meta' Ottobre, ad oggi ho visto i consumi considerevolmente ridotti di questo motore , confrontandolo con un'altra tipo di famiglia ( 1.4 16Valvole ).
Sono veramente contento di questo motore che mi ha veramente sorpreso , un tre cilindri turbo 12 valvole , ha una coppia a bassi regimi che sinceramente non mi aspettavo , si fa' valere anche in montagna senza fatica e eccessivi consumi.
Brava fiat su questo punto.
L'unica nota negativa da fare a Fiat FCA e' il fatto di aver risicato , a mio parere , troppo su parti interne della vettura sopratutto elettroniche.
Facendo un paragone con l'altra tipo in possesso.... Hanno tolto un sensore posteriore di posteggio, hanno tolto la regolazione in altezza delle cinture anteriori, hanno tolto la luce nel cassetto portaoggetti e hanno tolto persino l'illuminazione del vano portaoggetti sotto il climatizzatore ,non illuminando anche le prese usb e 12v ( premetto che hanno eliminato anche la presa aux ).
Non ho notato altre mancanze ma sono certo che ce ne saranno.
Queste sono cose che proprio non riesco a comprendere essendo la Fiat Tipo una delle vetture piu' vendute e vedendo che si fa' piu' attenzione a vetture come Fiat 500 e derivate che sono piu' curate in tutto.
Ok , direte sono auto piu' costose della Tipo , ,ma vi assicuro che l'ultima versione , quella che ho acquistato , costa quanto una nuova Fiat 500 X con pari accessori dalle mie parti.
TipoYoung
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Sinceramente non so come possa andare un 1000 su una macchina pesante e grossa come la Tipo! Gia` la mia che e` 1.6 benzina automatica mi sembra abbastanza tranquilla come ripresa... Per quanto riguarda gli optional non so, la Fiat ha sempre fatto questi magheggi! La mia ad esempio ha su tutto (l'ho presa a Km zero quindi non ho richiesto nulla), persino i sedili riscaldabili, il navi, la frenata automatica (che a volte rompe le palle), i sensori di parcheggio posteriori (e laterale-posteriore) e la telecamera posteriore. Pero` non ha i sensori davanti!! Ma che senso ha? Mah...
jolly121
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

What this feature does is to give you the ability to read the messages which are deleted by the sender. In the official version of WhatsApp, if the sender after sending a message deletes the message, it will appear for the receiver as ‘this message was deleted’ and thus he won’t be able to know what sender had sent the message. FM WhatsApp
TipoYoung
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

jolly121 ha scritto: giovedì 28 aprile 2022, 6:38 What this feature does is to give you the ability to read the messages which are deleted by the sender. In the official version of WhatsApp, if the sender after sending a message deletes the message, it will appear for the receiver as ‘this message was deleted’ and thus he won’t be able to know what sender had sent the message. FM WhatsApp
I definitely do not give a shit
ton1x
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

TipoYoung ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 22:22 Sinceramente non so come possa andare un 1000 su una macchina pesante e grossa come la Tipo! Gia` la mia che e` 1.6 benzina automatica mi sembra abbastanza tranquilla come ripresa... Per quanto riguarda gli optional non so, la Fiat ha sempre fatto questi magheggi! La mia ad esempio ha su tutto (l'ho presa a Km zero quindi non ho richiesto nulla), persino i sedili riscaldabili, il navi, la frenata automatica (che a volte rompe le palle), i sensori di parcheggio posteriori (e laterale-posteriore) e la telecamera posteriore. Pero` non ha i sensori davanti!! Ma che senso ha? Mah...
tanto pesante la tipo non è...
e il 1.6 e torq con cambio automatico è più fiacco e lento del 1.0 turbo manuale senza la benché minima ombra di dubbio, inoltre con il 1.6 e cambio automatico pesa pure un po di più
TipoYoung
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

ton1x ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 18:27
TipoYoung ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 22:22 Sinceramente non so come possa andare un 1000 su una macchina pesante e grossa come la Tipo! Gia` la mia che e` 1.6 benzina automatica mi sembra abbastanza tranquilla come ripresa... Per quanto riguarda gli optional non so, la Fiat ha sempre fatto questi magheggi! La mia ad esempio ha su tutto (l'ho presa a Km zero quindi non ho richiesto nulla), persino i sedili riscaldabili, il navi, la frenata automatica (che a volte rompe le palle), i sensori di parcheggio posteriori (e laterale-posteriore) e la telecamera posteriore. Pero` non ha i sensori davanti!! Ma che senso ha? Mah...
tanto pesante la tipo non è...
e il 1.6 e torq con cambio automatico è più fiacco e lento del 1.0 turbo manuale senza la benché minima ombra di dubbio, inoltre con il 1.6 e cambio automatico pesa pure un po di più
Eppure da libretto di uso e manutenzione la mia e` quella che raggiunge la velocita piu` alta rispetto a tutte le altre versioni... Boh...
fmwhatsapp00
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

What this feature does is to give you the ability to read the messages which are deleted by the sender. In the official version of WhatsApp, if the sender after sending a message deletes the message, it will appear for the receiver as ‘this message was deleted’ and thus he won’t be able to know what sender had sent the message. FM Whatsapp Download
GBAppss
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

FmWhatsApps is a professional website that provides the fastest and safest versions of FmWhatsApp for users. In addition, the website also provides Other Tips & Tricks of fm whatsapp old to users so that everyone can better understand GBAppss.
jackii
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

fmwhatsapp00 ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 14:52 What this feature does is to give you the ability to read the messages which are deleted by the sender. In the official version of WhatsApp, if the sender after sending a message deletes the message, it will appear for the receiver as ‘this message was deleted’ and thus he won’t be able to know what sender had sent the message. FM Whatsapp Download
Thanks for sharing amazing mod with us. There is also another mod which work like this mod that name is GBwhatsapp. GBwhatsapp is the modified version of official whatsapp which offer some extra features. The interesting features of Gbwhatsapp is that we can send the direct message without saving number, we can hide the last seen, we can hide the blue ticks, and many others features have. The most interesting features of gbwhatsapp is that we can enhance the privacy for which no one can access our accoutn easily.
maax227
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

NicolaAlbiero ha scritto: sabato 18 dicembre 2021, 11:51 Ciao a tutti . Sono il felice possessore di questa Fiat Tipo Sedan .
Arrivata a meta' Ottobre, ad oggi ho visto i consumi considerevolmente ridotti di questo motore , confrontandolo con un'altra tipo di famiglia ( 1.4 16Valvole ).
Sono veramente contento di questo motore che mi ha veramente sorpreso , un tre cilindri turbo 12 valvole , ha una coppia a bassi regimi che sinceramente non mi aspettavo , si fa' valere anche in montagna senza fatica e eccessivi consumi.
Brava fiat su questo punto.
L'unica nota negativa da fare a Fiat FCA e' il fatto di aver risicato , a mio parere , troppo su parti interne della vettura sopratutto elettroniche.
Facendo un paragone con l'altra tipo in possesso.... Hanno tolto un sensore posteriore di posteggio, hanno tolto la regolazione in altezza delle cinture anteriori, hanno tolto la luce nel cassetto portaoggetti e hanno tolto persino l'illuminazione del vano portaoggetti sotto il climatizzatore ,non illuminando anche le prese usb e 12v ( premetto che hanno eliminato anche la presa aux ).
Non ho notato altre mancanze ma sono certo che ce ne saranno.
Queste sono cose che proprio non riesco a comprendere essendo la Fiat Tipo una delle vetture piu' vendute e vedendo che si fa' piu' attenzione a vetture come Fiat 500 e derivate che sono piu' curate in tutto.
Ok , direte sono auto piu' costose della Tipo , ,ma vi assicuro che l'ultima versione , quella che ho acquistato , costa quanto una nuova Fiat 500 X con pari accessori dalle mie parti.
Anche io ho questa vettura, allestimento High.....Oltre a mancare tutto quello che hai descritto, da me la seduta posteriore non si ribalta _pianto e pensare che é una Station Wagon. Posso ribaltare solo lo schienale.....Anche il sedile passeggero non é regolabile in altezza. Solo il vetro elettrico sinistro si abbassa e alza in automatico (con la sola pressione del tastino) gli altri sono manuali e con il telecomando non é piu possibile abbassare e chiudere i finestrini

Hai il sistema multimediale da 10'' ? Esteticamente é bello, ma all'autoradio hanno cambiato i connettori standard per montare i Molex, quindi per eventuali modifiche per migliorare l'impianto audio, si devono tagliare i fili......
JonSnow
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

fmwhatsapp00 ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 14:52 What this feature does is to give you the ability to read the messages which are deleted by the sender. In the official version of WhatsApp, if the sender after sending a message deletes the message, it will appear for the receiver as ‘this message was deleted’ and thus he won’t be able to know what sender had sent the message. FM Whatsapp Download
I agree with you. the same features have another apk that name is JT whatsapp. JT Whatsapp is also one of the most powerful apk which provide some unique features which are not available in others apk. Like we can send the direct message without saving number, can enhance the privacy that no one can access our account easily. And the interesting thing about this apk is that we can run in those countries where official whatsapp is banned.
Rispondi