link Fiat Eper funzionante (finalmente)

Rispondi
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    Linux Opera

Messaggio da leggere

ciao ragazzi, finalmente dopo mesi ho trovato un link funzionante per scaricare i particolari delle nostre Tipo o altre auto del gruppo Fiat :

https://concertoweb.cerservice.it/Conte ... rfepr.html

Questo link poi reindirizzerà al sito (ho già scaricato tutto quello che mi potrebbe interessare per la mia 1.4)
Buon divertimento (fino quando funziona)
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Sutton
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 26 settembre 2021, 22:27
Località: IT
    unknown Firefox

Messaggio da leggere

Grazie link molto utile per recuperare i codici di alcuni pezzi per sostituzioni fai da te, sai se c’è modo di procurarsi il manuale di officina di alcune motorizzazioni? Del 1.3 multijet II non trovo nulla, sono tutti del primo modello e riportano anche informazioni diverse.
Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    Linux Opera

Messaggio da leggere

non credo si possano trovare più i manuali, solo alcune pubblicazioni sulle principali manutenzioni fai da te
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

ppcapp ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 17:50 ciao ragazzi, finalmente dopo mesi ho trovato un link funzionante per scaricare i particolari delle nostre Tipo o altre auto del gruppo Fiat :

https://concertoweb.cerservice.it/Conte ... rfepr.html

Questo link poi reindirizzerà al sito (ho già scaricato tutto quello che mi potrebbe interessare per la mia 1.4)
Buon divertimento (fino quando funziona)
Ciao a tutti, qualcuno è in grado di fare il mirroring del sito? Io ho provato con qualche applicazione ma non sono riuscito, però mi pare strano che non ci sia modo... poi così potremmo consultarlo offline anche quando verrà eliminato dalla Rete.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    Linux Opera

Messaggio da leggere

ciao, io ho provato con vari programmi di copia sito ma senza risultato; l'unico sistema che ho trovato è stato di usare il mio VIN per trovare i corrispondenti ricambi della mia auto, scaricare ogni pagina come PDF e riorganizzare i vari file come disposti sul sito (non ho perso tempo a rifare i vari link). Per fortuna il sito è stabile e non ho perso mai il collegamento così non ho perso troppo tempo
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

ppcapp ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 9:52 ciao, io ho provato con vari programmi di copia sito ma senza risultato; l'unico sistema che ho trovato è stato di usare il mio VIN per trovare i corrispondenti ricambi della mia auto, scaricare ogni pagina come PDF e riorganizzare i vari file come disposti sul sito (non ho perso tempo a rifare i vari link). Per fortuna il sito è stabile e non ho perso mai il collegamento così non ho perso troppo tempo
Anche io ho cominciato a seguire questa procedura, ma è un delirio: ci sono dei ricambi che vengono venduti solo come sotto-parti e quindi si aprono delle pagine in aggiunta alle centinaia già presenti... un macello, senza contare che se poi volessimo cercare un pezzo di un'altra versione per qualche upgrade non potremmo fare nulla.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
giasan
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2021, 22:42
Località: lecce
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

buongiorno

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk




Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

non funzia :D
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    Linux Opera

Messaggio da leggere

Ogni tanto riescono a bloccarlo, non è la prima volta che succede. Speriamo che riescano a riattivarlo. Se ci riusciranno aggiornerò il link.
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Avatar utente
giasan
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2021, 22:42
Località: lecce
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

non funziona ...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
giasan
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2021, 22:42
Località: lecce
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

qualcuno ha link funzionante ? grazie

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Cucundro
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 11:46
Località: Torino
    Mac OS X Safari

Messaggio da leggere

Buongiorno. Il link al sito non funziona. Qualcuno ha modo di condividere il materiale scaricato?
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    Android Opera

Messaggio da leggere

Purtroppo l'accesso è stato bloccato e non sono riuscito ancora a trovarne un altro. Il problema poi è anche quello che pur avendo scaricato tutto ciò di mio interesse (centinaia di pdf uno x uno) questo riguarda solo la configurazione della mia 1.4 che può essere molto diversa dalla tua
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Rispondi