smontaggio poggiatesta
- clode26
- Utente
ciao a tutti oggi sono andato a comprare i copri sedili x la mia tipo
convinto che si montano in 5 min mi metto al lavoro e nenche inizio gia 1 problema
ma come si fa a togliere i poggiatesta
mi aiutate grazie
convinto che si montano in 5 min mi metto al lavoro e nenche inizio gia 1 problema
ma come si fa a togliere i poggiatesta
mi aiutate grazie
FIAT TIPO 1.4 5 PORTE EASY
- Xriuk
- Utente
Ci sono dei bottoni laterali sui sedili vicino alle fessure dove si infilano i poggiatesta, li tieni premuti e sfili il poggiatesta, fatto!
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
- clode26
- Utente
ok ti ringrazio x la risposta
e proprio un pulsantino piccolo di mezzo cm da schiacciare fatto
FIAT TIPO 1.4 5 PORTE EASY
-
- Utente
Ciao "tipisti" qualche anima gentile mi sa dire come si togliono i poggiatesta posteriori? Ci ho provato ma zero risultati,mi sono fermato perché se mi prendono i 5 minuti faccio danni. Grazie e buona giornata a tutti
-
- Utente
C'è scritto sul libretto di uso e manutenzione con immagine se non sbaglio, comunque c'è un bottoncino da premere nella plastica che si trova all'inserimento del supporto del poggiatesta nel sedile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
-
- Utente
Chiedo scusa per il doppione,comunque con il pulsante io riesco solo ad alzarli ed abbassarli non a toglierli,forse uso troppa poca forza ma prima di far danni ho chiesto,ho provato su tutti e 3 e il risultato non cambia
-
- Utente
Scoperto il trucco,seguendo la figura del libretto a dx abbiamo il pulsante numero 1 mentre nell'attacco a sx nel lato dx abbiamo un pulsante molto piccolo che si sente al tatto da schiacciare,io ho usato una penna bic,in simultanea con l'altro e magia il poggiatesta si toglie. Spero di essere stato utile,buona giornata a tutti
-
- Utente
Riferendomi alla foto che allego, che è relativa ai poggiatesta anteriori ma il meccanismo di sblocco e rimozione è lo stesso -
Per togliere i poggiatesta occorre alzarli fino a fondo corsa e premere tutti e due i pulsanti 1 e 2. Il 2 si vede poco perché è livellato con la plastica nera del supporto, a differenza dell'1. Bisogna fare parecchia forza per premere il 2 ma ce la si fa.
E inoltre bisogna abbattere lo schienale perché altrimenti non si riescono a estrarre i poggiatesta, picchierebbero contro il tetto.
Edit: Demian mi ha battuto sul tempo.
Per togliere i poggiatesta occorre alzarli fino a fondo corsa e premere tutti e due i pulsanti 1 e 2. Il 2 si vede poco perché è livellato con la plastica nera del supporto, a differenza dell'1. Bisogna fare parecchia forza per premere il 2 ma ce la si fa.
E inoltre bisogna abbattere lo schienale perché altrimenti non si riescono a estrarre i poggiatesta, picchierebbero contro il tetto.
Edit: Demian mi ha battuto sul tempo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Kit GPL Zavoli Bora
-
- Utente
Stavo diventando scema per toglierli...meno male che ho usato la funzione "cerca" sul forum ed è apparsa questa discussione!! Siete la mia salvezza
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
- Alessandro
- Amministratore
Il bello dei Forum... cercare di risolvere problemi
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech
**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
- andrea.marchiori
- Utente
Da quanto ne so io tutte le Fiat hanno gli appoggiatesta anteriori con lo stesso meccanismo di quelli posteriori. Quelli posteriori si levano sollevando l' appoggiatesta fino a fine corsa e poi premendo i due pulsanti alla base del supporto. Quelli anteriori anche, solo che uno dei due pulsanti è occultato e bisogna usare un punteruolo/cacciavite.
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
-
Salve,
Sto cercando un modo per smontare i poggiatesta posteriori. Il manuale di istruzioni contempla solo la rimozione di quelli anteriori, e le immagini di questo thread mi risultano tutte inaccessibili. Mi potete aiutare?
Sto cercando un modo per smontare i poggiatesta posteriori. Il manuale di istruzioni contempla solo la rimozione di quelli anteriori, e le immagini di questo thread mi risultano tutte inaccessibili. Mi potete aiutare?