Vendo Tipo 5p 1.6 mjt S-Design 2017

Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Buongiorno,

A malincuore vendo la mia Tipo, vi riporto il testo dell'annuncio, dentro il quale potrete trovare tutte le foto e tutti i dati.
https://www.autoscout24.it/annunci/-9bf ... 452e4e5ad8

Fiat Tipo 5 porte (hatchback) S-Design di Dicembre 2017 con 71.000 km, motore da 120cv diesel Multijet Start&Stop, cambio manuale 6 marce. Potente quanto basta e divertente da guidare, adatta per ragazzi. Unico proprietario, vendo per passaggio ad auto a benzina.

Carrozzeria in ottimo stato, verniciatura Rosso Amore metallizzata con finiture nero lucido, nessun incidente. Sensori di parcheggio posteriori.

Cerchi in lega da 18" Sparco Pro Corsa nero opaco omologati (la macchina montava già i cerchi in lega diamantati da 18" di serie) e pinze freni verniciate di rosso in tinta con la carrozzeria (verniciate professionalmente con vernice termica apposita presso una carrozzeria). I cerchi sono perfetti, non presentano nessun graffio, in foto sono solamente sporchi, ed essendo opachi risalta di più. Sensori gonfiaggio pneumatici. A libretto sono ammessi cerchi da 15" fino a 18".

Fari bi-xeno di serie, luci diurne a LED e fendinebbia.

Interni in simil-pelle e tessuto, comodi sia in estate che in inverno e facili da pulire, tenuti benissimo, pari al nuovo, macchina non fumatori. Alzacristalli elettrici, specchietti laterali elettrici, climatizzatore automatico, cruise control, radio touchscreen 7" con Android Auto e Apple CarPlay, bracciolo portaoggetti guidatore e supporto lombare sedile guidatore.

Bagagliaio molto grande, anche senza ribaltare i sedili. Ruota di scorta regolare (no ruotino).

Auto tagliandata regolarmente, in officine autorizzate durante il periodo di garanzia e successivamente da privati. Appena revisionata e tagliandata (Dicembre 2023). Bollo pagato fino ad Agosto 2024.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Peccato, mi spiace che la vendi, se non sono indiscreto come mai?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 0:02 Peccato, mi spiace che la vendi, se non sono indiscreto come mai?
Sono passato all'ibrido, lavorando più vicino a casa vendo il gasolone. Se fosse stata benzina non l'avrei venduta, ammetto che un po' mi dispiace.
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
Rispondi