FUSIBILI e LUCI DI CORTESIA LED (RIUSCITO)

bartek.stec
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto:I did it myself at last. For now only in the driver's side. I will continue to work on the other 3 lights.

Thanks a lot for your videos and explanations bartek.stec etry44

Here's a photo of mine:

Immagine

Good job Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Konrad70
Moderatori
Moderatori
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Penso che io non lo farò mai....dopo devo pulire i tappetini molto più spesso! rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Jaymz
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 14:48 Penso che io non lo farò mai....dopo devo pulire i tappetini molto più spesso! rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
rtt78trd rtt78trd
Immagine
bartek.stec
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:Penso che io non lo farò mai....dopo devo pulire i tappetini molto più spesso! rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Il blu come mio è utile per trovare sporcizia per pulirla al meglio come nei film Immagine CSI ImmagineImmagineImmagine

Konrad70
Moderatori
Moderatori
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 15:05
Konrad70 ha scritto:Penso che io non lo farò mai....dopo devo pulire i tappetini molto più spesso! rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Il blu come mio è utile per trovare sporcizia per pulirla al meglio come nei film Immagine CSI ImmagineImmagineImmagine

Non è sporcizia quella che cercano con la luce blu in CSI ma è qualcos'altro... rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Jaymz
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 15:12

Non è sporcizia quella che cercano con la luce blu in CSI ma è qualcos'altro... rtt78trd rtt78trd
jghj7499
Immagine
bartek.stec
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto:

Si ma io la uso per quello ImmagineImmagine

valerc
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una domanda , ma i fili che hai aggiunto , perchè sembrano attaccati ai fili del microfono?
EDIT: ho rivisto il video e ancora non erano attaccati da nessuna parte , scusatemi _modesto
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
BIN60
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno,
scusatemi, vorrei porre una domanda, quale è il fusibile o relè delle luci di cortesia, oppure, dove è possibile collegare i led delle luci di cortesia sotto porta, atteso che sul filo delle plafoniere interne (appare strano ma c'è sempre tensione a 12v anche quando le luci sono spente).
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
AlessandroTorelli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, i fili per le luci di cortesia le hai collegate direttamente alla plafoniera o sotto il volante, se sotto il volante potresti indicarmi il colore del positivo?
Grazie
Alessandro
Amministratore
Amministratore
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroTorelli ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 11:03 Ciao, i fili per le luci di cortesia le hai collegate direttamente alla plafoniera o sotto il volante, se sotto il volante potresti indicarmi il colore del positivo?
Grazie
Prima di usare il Forum è buona norma presentarsi nell'apposita sezione. Grazie.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
AlessandroTorelli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate, sono nuovo, salve a tutti, sono Alessandro, vorrei avere un chiarimento per quanto riguarda l alimentazione delle luci di cortesia, l alimentazione è stata presa direttamente dalla plafoniera o è stato intercettato il cavo sotto il volante?
Grazie
Super
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroTorelli ha scritto:Scusate, sono nuovo, salve a tutti, sono Alessandro, vorrei avere un chiarimento per quanto riguarda l alimentazione delle luci di cortesia, l alimentazione è stata presa direttamente dalla plafoniera o è stato intercettato il cavo sotto il volante?
Grazie
Ciao! Se ho ben capito è stato tirato un filo dalla plafoniera in alto sotto il volante e poi da li si va dove si vuole
Se guardi il video è tutto molto chiaro, a mio giudizio non serve rimuovere la parte in plastica per far passare sotto il filo, basta spingerlo sotto, sono riuscito a infilare sotto un cavo usb che è piu grosso

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Max1989
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Salve sono nuovo sul forum,era possibile sapere che tipo di fusibili monta la nuova tipo 1.6 131cv plafoniera fusibili interna lato guida grazie in anticipo
Rispondi