carplay a tutto schermo

konan93
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao ragazzi ho letto che alcune persone hanno messo carplay a tutto schermo...qualcuno puoi aiutarmi ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BigDaddy
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Seguo
NiccoloFesta
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

idem..secondo me il nostro è una versione vecchia e non viene piu' aggiornata.

qualcuno ne sa di piu?
Sutton
Utente
Utente
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

Se non ricordo male, quando mi informai a riguardo alcuni anni fa, non viene impostato a tutto schermo perché, almeno ai tempi, carplay non aveva un tasto dedicato per tornare al sistema originale al contrario di android auto che infatti va a tutto schermo. Ormai è qualche anno che non uso più Apple quindi non so se sia stato aggiunta questa funzione dedicata ma anche in quel caso credo vado aggiornato lo uconnect per cambiare la modalità ma essendo anche ormai fuori produzione come sistema ce lo teniamo così com'è.

Piccolo OT ormai il forum è impraticabile, almeno con Tapatalk centinaia di discussioni spam aperte è impossibile trovare quella seria in mezzo al mucchio

Inviato dal mio A142 utilizzando Tapatalk

NiccoloFesta
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Sutton ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 9:05 Se non ricordo male, quando mi informai a riguardo alcuni anni fa, non viene impostato a tutto schermo perché, almeno ai tempi, carplay non aveva un tasto dedicato per tornare al sistema originale al contrario di android auto che infatti va a tutto schermo. Ormai è qualche anno che non uso più Apple quindi non so se sia stato aggiunta questa funzione dedicata ma anche in quel caso credo vado aggiornato lo uconnect per cambiare la modalità ma essendo anche ormai fuori produzione come sistema ce lo teniamo così com'è.

Piccolo OT ormai il forum è impraticabile, almeno con Tapatalk centinaia di discussioni spam aperte è impossibile trovare quella seria in mezzo al mucchio

Inviato dal mio A142 utilizzando Tapatalk
confermo quanto dici, ho visto una fiat tipo my2024 con schermo 10 pollici e car play come da foto sopra.
Il nostro uconnect è la prima versione che supportava a schermo ridotto carplay, ormai non piu' aggiornato avendo qualche anno sulle spalle.

Sullo spam anche questo normale, la macchina inizia a vedere i suoi anni ..ed il forum sta calando..con annesso aumento spam
Rispondi