carplay a tutto schermo
-
- Utente
idem..secondo me il nostro è una versione vecchia e non viene piu' aggiornata.
qualcuno ne sa di piu?
qualcuno ne sa di piu?
-
- Utente
Se non ricordo male, quando mi informai a riguardo alcuni anni fa, non viene impostato a tutto schermo perché, almeno ai tempi, carplay non aveva un tasto dedicato per tornare al sistema originale al contrario di android auto che infatti va a tutto schermo. Ormai è qualche anno che non uso più Apple quindi non so se sia stato aggiunta questa funzione dedicata ma anche in quel caso credo vado aggiornato lo uconnect per cambiare la modalità ma essendo anche ormai fuori produzione come sistema ce lo teniamo così com'è.
Piccolo OT ormai il forum è impraticabile, almeno con Tapatalk centinaia di discussioni spam aperte è impossibile trovare quella seria in mezzo al mucchio
Inviato dal mio A142 utilizzando Tapatalk
Piccolo OT ormai il forum è impraticabile, almeno con Tapatalk centinaia di discussioni spam aperte è impossibile trovare quella seria in mezzo al mucchio
-
- Utente
confermo quanto dici, ho visto una fiat tipo my2024 con schermo 10 pollici e car play come da foto sopra.Sutton ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2024, 9:05 Se non ricordo male, quando mi informai a riguardo alcuni anni fa, non viene impostato a tutto schermo perché, almeno ai tempi, carplay non aveva un tasto dedicato per tornare al sistema originale al contrario di android auto che infatti va a tutto schermo. Ormai è qualche anno che non uso più Apple quindi non so se sia stato aggiunta questa funzione dedicata ma anche in quel caso credo vado aggiornato lo uconnect per cambiare la modalità ma essendo anche ormai fuori produzione come sistema ce lo teniamo così com'è.
Il nostro uconnect è la prima versione che supportava a schermo ridotto carplay, ormai non piu' aggiornato avendo qualche anno sulle spalle.
Sullo spam anche questo normale, la macchina inizia a vedere i suoi anni ..ed il forum sta calando..con annesso aumento spam