Vendite fiat tipo (aggiornamenti mensili)

MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mamma mia... una discussione che farebbe invidia a due donne che, notoriamente, si accendono come cerini!!!!
Io stamattina ho sorpassato un tir colmo di HB, tutte bianche tranne una nera!!
In giro vedo tante HB, e certo più sedan che sw... mah!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tra qualche giorno aggiornamento vendite mese di agosto della nostra amata tipo in tutte e 3 le varianti vogliamoci bene tipisti tr7ye

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qui tutte le classifiche del mese di agosto,seconda vettura più venduta in italia dietro solo alla inavvicinabile panda.La nostra auto è un successo consolidato nel tempo,seguiamo i suoi numeri da più di un anno anzi a dicembre saranno 2 anni dal lancio della opening edition e mese dopo mese martelliamo la concorrenza su tutte la golf leader indiscussa nel segmento c ed ora costretta ad inseguire i numeri favolosi della nostra tipo.Complimenti a fiat.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottime vendite anche ad agosto per la nosta tipo,infatti sulle strade ne vedo sempre di più👍

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 22:56 Qui tutte le classifiche del mese di agosto,seconda vettura più venduta in italia dietro solo alla inavvicinabile panda.La nostra auto è un successo consolidato nel tempo,seguiamo i suoi numeri da più di un anno anzi a dicembre saranno 2 anni dal lancio della opening edition e mese dopo mese martelliamo la concorrenza su tutte la golf leader indiscussa nel segmento c ed ora costretta ad inseguire i numeri favolosi della nostra tipo.Complimenti a fiat.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Sta andando bene...

Immatricolazioni auto agosto 2017: i 5 modelli diesel più venduti in Italia
Fiat Tipo 2.015
Fiat 500L 1.657
Jeep Renegade 1.483
Volkswagen Tiguan 1.403
Fiat 500X 1.393

Immatricolazioni auto agosto 2017: i 5 modelli a GPL più venduti in Italia
Lancia Ypsilon 493
Fiat Tipo 472
Opel Corsa 455
Renault Clio 421
Citroën C3 380

Immatricolazioni auto agosto 2017: le 5 “segmento C” più vendute in Italia
Fiat Tipo 3.260
Volkswagen Golf 1.832
Fiat 500X 1.705
Jeep Renegade 1.632
Nissan Qashqai 1.407

Immatricolazioni auto agosto 2017: le 5 berline più vendute in Italia
Fiat Panda 4.743
Lancia Ypsilon 2.834
Fiat Tipo 2.557
Renault Clio 2.147
Fiat 500 1.967

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

truj6yer Ertipo sul link postato ci sono tutte tutte le classifiche

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 12:24 truj6yer Ertipo sul link postato ci sono tutte tutte le classifiche

[ Post inviato da Android ] Immagine
Lo so, da lì le ho prese! truj6yer
Era per filtrare i risultati inerenti solo la Tipo ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vai Traso................... truj6yer rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 12:35 Vai Traso................... truj6yer rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Come i vecchi tempi cremo.....anzi di più!! tr7ye

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

www.panorama-auto.it/novita/news/immatr ... iu-vendute
Stesso podio del mese di agosto,la tipo si conferma seconda vettura più venduta in Italia.Novità è il ritorno della golf tra le prime 5 posizioni, tratto dal film "il ritorno dei morti viventi"
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: lunedì 2 ottobre 2017, 21:08 www.panorama-auto.it/novita/news/immatr ... iu-vendute
Stesso podio del mese di agosto,la tipo si conferma seconda vettura più venduta in Italia.Novità è il ritorno della golf tra le prime 5 posizioni, tratto dal film "il ritorno dei morti viventi"
Non mi tornano i numeri.
Vedute nel mese di settembre 2017 n. 4720 FIAT Tipo (che dovrebbero essere la somma della Sedan, HB e SW).
Scorrendo si legge che sono state vendute:
n. 4720 nel segmento "C" ;
n. 1614 nel segmento "SW".

Ammesso l'errore nel segmento "C":
1. Qual è il segmento della Sedan?;
2. Possibile che non compaia mai?
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Possibile possibile,le vendite della sedan rispetto alle altre 2 versioni sono di molto inferiori cmq sia questi dati si possono confrontare anche con altre fonti,io le pesco da li per una mia comodità
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Può essere perchè la sedan non compare nella classifica di vendite delle prime 50 auto in italia e quindi non rientra nella statistica........
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottime notizie per quanto riguarda le vendite di diesel in italia,la tipo è al primo posto!

http://m.tuttosport.com/amp/32230354
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi diciamoci la verità,le vendite della tipo stanno andando oltre le aspettative,ricordo quando ordinai la mia a marzo 2016 quanti dubbi e perplessità dietro questo progetto.In primis il cambio rotto di Corrado e la sua gomma Pirelli......... tryr4 a parte gli scherzi chi ha preso una opening edition sa di cosa parlo e dell'affare fatto.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

www.omniauto.it/magazine/47711/europa-a ... -mesi-2017
Condivido con voi questa classifica dei primi 6 mesi in Europa,la musica per la nostra amata è ben diversa nel nostro continente, articolo interessante e che può dare diversi spunti di conversazione.Il primo che mi viene in mente è la golf che domina incontrastata......è vedere una dacia duster vendere quasi come l'intera gamma tipo, così come la sandero,cmq ripeto dategli un'occhiata.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma si sa...la fiat è forte in italia...se per qualche ragione il nostro mercato l abbandona .....beh amen
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: domenica 15 ottobre 2017, 21:43 www.omniauto.it/magazine/47711/europa-a ... -mesi-2017
Condivido con voi questa classifica dei primi 6 mesi in Europa,la musica per la nostra amata è ben diversa nel nostro continente, articolo interessante e che può dare diversi spunti di conversazione.Il primo che mi viene in mente è la golf che domina incontrastata......è vedere una dacia duster vendere quasi come l'intera gamma tipo, così come la sandero,cmq ripeto dategli un'occhiata.
Comunque la golf perde più dell'11 per cento....anche se poi tiguan guadagna il 75 per cento, la tipo secondo me non se la cava male tutto sommato.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Indipendentemente dai dati di vendita io e parlo di pensiero personalissimo e anche opinabile,non cambierei MAI la mia tipo anche con quei(pochi)difetti e mancanze che ha con una dacia sandero o con quell'autoblindo del duster.......ma neanche con una vw golf perchè da sempre fin dalla prima versione degli anni 70-80' mi è sempre stata antipatica come tutte le auto tedesche e la loro presunta qualità superiore da pagare a carissimo prezzo,e dopo lo scandalo dieselgate è decaduta in fondo al pozzo l'opinione per la vw per quanto mi riguarda,possono vendere quanto gli pare e poi comunque una cosa o si ama o si odia,beh il mio non è certo amore verso questo marchio.....ripeto:opinione mia opinabilissima e pure di più rtt78trd rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ii l'ho avuta per 15 anni e devo dire che all'epoca ti davano veramente qualcosa in più per quello che pagavi, la serie 4 però secondo me è stata l'ultima veramente di qualità superiore, ora come ora, quei prezzi non sono più giustificati.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Certo è Che nemmeno io cambierei mai la mia amata tipo con una sandero.....però nella sua completezza questa classifica fa discutere, ed ho citato solo i primi 2 esempi che mi sono balzati agli occhi......posso anche dirne un'altra,la Twingo che posseggo come seconda auto qui in Italia non esiste,mentre in Europa è apprezzata,certo la 500 resta avanti anni luce, ma manco regalata farei il cambio.Altra auto che da noi è un flop si chiama golf sportsvan mentre vedo che nel vecchio continente è apprezzata.Insomma tanta carne al fuoco..... tryr4
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io non capisco come facciate a ripetere che la 5 porte vende più della 4 porte. Io dalle mie parti, a Milano, vedo solo 4 porte e sw. Ogni tanto qualche 5 porte.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 16:37 Io non capisco come facciate a ripetere che la 5 porte vende più della 4 porte. Io dalle mie parti, a Milano, vedo solo 4 porte e sw. Ogni tanto qualche 5 porte.
Parlano i dati di vendita,io dalle mie parti vedo solo hb e sw.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: sabato 21 ottobre 2017, 20:55 http://www.allaguida.it/articolo/le-10- ... oto/82011/
Molto molto interessante,alla faccia delle macchine connesse e ipertecnologiche.......vince la praticità di questo progetto per ora.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sopratutto è un'auto riuscita e che convince,i dati di vendita sono inconfutabili tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: sabato 21 ottobre 2017, 20:54
Teppy ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 16:37 Io non capisco come facciate a ripetere che la 5 porte vende più della 4 porte. Io dalle mie parti, a Milano, vedo solo 4 porte e sw. Ogni tanto qualche 5 porte.
Parlano i dati di vendita,io dalle mie parti vedo solo hb e sw.
Scusa forse non ho visto bene tutti i link, ma i dati di vendita mostravano solo vendite "TIPO", non il modello. O mi sbaglio?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se vai a vedere indietro nella discussione ci sono i dati di vendita per versione della tipo....
Eccoli quì

https://www.ansa.it/canale_motori/listi ... in-italia/

La tipo 5 porte è al 16 esimo posto,la sw al 26 esimo,la sedan non fìgura nelle prime 50 posizioni,ecco il motivo per cui non c'è nella classifica di vendite fshrt7grs7
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sicuramente HB e SW sono più vendute, c'è poco da fare. Ma per strada continuo ancora a vedere parecchie sedan. La maggior parte delle quali con targa FC-FD, il che mi fa pensare che siano delle O.E. e da allora le vendite siano drasticamente calate a favore delle altre versioni ghgfj744576
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Rispondi