Buongiorno, mi presento.

Rispondi
charliedelta
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutto il forum, mi chiamo Carlo e scrivo dalla provincia di Cagliari.
Da due giorni sono proprietario di una nuova Tipo Sedan 1.600 Multijet in allestimento City Blu Oceano con cui, per ora ho percorso i primi 250 km.
Nella vita faccio il precario in cerca di migliore occupazione, ho moglie e figlio e sono appassionato di aviazione e fotografia (sono uno di quei matti che girano per aeroporti a fare le foto agli aeroplani _ridere ), musica, libri e pure automobili, soprattutto quelle di qualche anno fa e, altre alla Tipo, sono possessore di una Fiat 500L del 1969.
Ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni sull'auto con cui avrei dovuto sostituire la mia ormai vecchietta Fiesta del 2005 che ha una serie di problematiche legate all'età e che purtroppo devo rottamare.
Nonostante conoscessi abbastanza bene la Tipo e l'abbia sempre apprezzata, l'ho presa spessissimo a noleggio e l'ho fatta acquistare a mio suocero (hatchback 1.4 a benzina con cui ho fatto diversi viaggi) , inizialmente ho tenuto in considerazione diversi modelli, soprattutto con motorizzazioni a benzina o ibrida, ma quando sono andato nella locale concessionaria Fiat per visionare delle Tipo wagon e delle 500L usate, mi è balzato l'occhio su quella che poi è diventata la mia nuova auto.
Per ora sono molto contento, non nego che ho qualche timore perché sul web si trova di tutto e di più e perché la macchina non mi ci sta nel posto auto, ma sono fiducioso di avere portato a casa una nuova ottima compagna di avventure. Buona giornata a tutti!
Carlo

Fiat Tipo Sedan City 1.6 MultiJet
Rispondi