diamo un voto alla nostra tipo

Diamo un voto alla nostra Tipo

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
4
4%
6
5
6%
7
19
21%
8
40
45%
9
18
20%
10
3
3%

Voti totali: 89
Traso78
Amministratore
Amministratore
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il mio voto passa da un 8 ad un 6 visto il problema al quadro strumenti citato nell'apposito post a cui si aggiungono le alette scolorite e i scricchiolii che ha sempre avuto fin dai primi km. A dimenticavo anche il consumo di olio motore eccessivo ed il baule che 9 volte su 10 non va più su da solo. Il quadro(non quello strumenti _dubbioso) dopo 4 anni è più completo e bisogna essere obiettivi.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Sandro77
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Voto: 8. Ad un prezzo come ho pagato io una kmzero in eccellenti condizioni e senza problemi, neanche consumo d'olio!
Cristianobiancalana
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

do un otto anche se e da poco che la guido...pagata poco ottima guida buon motore unica pecca un cambio un po troppo con marce corte
Gary
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

25 mila km fatti in 8 mesi..
dai 20 mila che aveva quando l'ho presa ora siamo a 45 mila..
Praticamente nessun problema..
pero voto 7 in quanto a parer mio piccoli dettagli l'avrebbero resa più che unica!
TIPO16SedanTDID
Utente
Utente
    Windows 10 Edge

Messaggio da leggere

4 stelle la FIat Tipo 1.3 tdid del 2018 senza Adblue, senza start/stop, senza controllo crociera.
1 stella quelle prodotte in questi ultimi anni _arrabbiato ; avevo un Fiat Tipo 1.6 sedan con Adblue prodotta nel 2024 ma ha preso fuoco subito dopo averla parcheggiata ed usata un po piu veloce del dovuto ma per soli 16 km.
Per fortuna era assicurata contro furto/incendio e stiamo aspettando l'indennizzo che e' pari a 2/3 del valore iniziale (3/4 secondo il valore Quattroruote), poiche' lo scoperto e' del 25% sul valore quattroruote anche per l'incendio avvenuto il 24 Luglio 2025.
Qualcuno dice che e' l'Adblue a danneggiare i motori diesel, ma io non so quale fu la causa o concausa dell'incendio; sta di fatto che ho perso una macchina nuova.
FREE PALESTINE NOW FROM THE INVADER.
Rispondi