diamo un voto alla nostra tipo
- Traso78
- Amministratore

Il mio voto passa da un 8 ad un 6 visto il problema al quadro strumenti citato nell'apposito post a cui si aggiungono le alette scolorite e i scricchiolii che ha sempre avuto fin dai primi km. A dimenticavo anche il consumo di olio motore eccessivo ed il baule che 9 volte su 10 non va più su da solo. Il quadro(non quello strumenti
) dopo 4 anni è più completo e bisogna essere obiettivi.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
- Cristianobiancalana
- Utente

do un otto anche se e da poco che la guido...pagata poco ottima guida buon motore unica pecca un cambio un po troppo con marce corte
-
TIPO16SedanTDID
- Utente

4 stelle la FIat Tipo 1.3 tdid del 2018 senza Adblue, senza start/stop, senza controllo crociera.
1 stella quelle prodotte in questi ultimi anni
; avevo un Fiat Tipo 1.6 sedan con Adblue prodotta nel 2024 ma ha preso fuoco subito dopo averla parcheggiata ed usata un po piu veloce del dovuto ma per soli 16 km.
Per fortuna era assicurata contro furto/incendio e stiamo aspettando l'indennizzo che e' pari a 2/3 del valore iniziale (3/4 secondo il valore Quattroruote), poiche' lo scoperto e' del 25% sul valore quattroruote anche per l'incendio avvenuto il 24 Luglio 2025.
Qualcuno dice che e' l'Adblue a danneggiare i motori diesel, ma io non so quale fu la causa o concausa dell'incendio; sta di fatto che ho perso una macchina nuova.
1 stella quelle prodotte in questi ultimi anni
Per fortuna era assicurata contro furto/incendio e stiamo aspettando l'indennizzo che e' pari a 2/3 del valore iniziale (3/4 secondo il valore Quattroruote), poiche' lo scoperto e' del 25% sul valore quattroruote anche per l'incendio avvenuto il 24 Luglio 2025.
Qualcuno dice che e' l'Adblue a danneggiare i motori diesel, ma io non so quale fu la causa o concausa dell'incendio; sta di fatto che ho perso una macchina nuova.
FREE PALESTINE NOW FROM THE INVADER.