blocco porte automatico

frenchconnection
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed ho ritirato 2 giorni fa una Tipo Cross 1.6 Multijet del 2023 con solamente 3.400 Km
Ho subito notato un'anomalia, di cui vorrei discutere.
Mi sono infatti accorto che nelle impostazioni dell'auto, quelle che si scelgono sullo schermo centrale per capirci, nella sezione dedicata alle porte c'e' solamente una voce, che si riferisce pero' alle luci di cortesia, che dovrebbe stare nel menu dedicato alle luci... Ed infatti tale voce e' gia' presente anche in quel menu, ma questo non e' un grosso problema.
E' invece un problema la mancanza dell'impostazione dedicata all'attivazione automatica della chiusura porte, quando l'auto inizia a muoversi.
Ho scaricato il menu uso e manutenzione della Tipo 5 porte (non credo che esista quello dedicato alla Cross) ed in quel menu dovrebbero esserci 2 opzioni che pero' nella mio non sono presenti.

Qualcuno mi saprebbe aiutare?
franc82
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

nella mia questa impostazione c'è
frenchconnection
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

franc82 ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 17:54 nella mia questa impostazione c'è
grazie per la risposta, ti chiedo se hai anche tu una Tipo Cross, oppure hai la 5 porte o SW? Di che anno?

mi faresti anche una grossa cortesia, se potessi scrivere qual e' la versione del software UConnect che ha la tua auto. Secondo me c'e' qualche bug a livello software
franc82
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

ho una Tipo hatchback del 2018. Non saprei dirti la versione del software... dove la trovo?
tipotosto2024
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Stesso problema sulla mia (sw sport s&s 131cv mtj). Credo sia un bug ma pur avendo cercato soluzioni non ho risolto
PS la mia è fine 2021
SW version 23.03.06.00
HW version D5
DanieleB98
Utente
Utente
    Mac OS X iPhone

Messaggio da leggere

Confermo, nella mia fiat tipo 2022 sport full optional, con uconnect 10.25 ugualmente non e presente l’opzione per poter inserire il blocca porte in movimento, una delusione.
Rispondi