Buongiorno, sono possessore di una Fiat Tipo 1.4 95 CV con impianto GPL aftermarket e mi è stato consigliato di utilizzare l'olio " TITAN GT1 FLEX 3 SAE 5W-40" della Fichs.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questa marchio di olio da me sconosciuto?
Olio Fuchs
- Turi
- Utente

- Messaggi: 379
- Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
- Località: Galliate (NO)
Non ho esperienze in merito ma l'olio Fuchs viene usato dalla Volvo. Sicuramente non è una cinesata. Controlla che abbia le specifiche per la tua auto.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
-
Marcus
- Utente

- Messaggi: 6
- Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 21:37
- Località: Caltagirone
Grazie per aver espresso il tuo pensiero. Sarei intenzionato a provare il Castrol EDGE 5W-40 con specifica Fiat, anche perché è più facile da trovare rispetto il Fuchs. Prima o poi prenderò una decisione.Turi ha scritto: mercoledì 13 maggio 2026, 15:46 Non ho esperienze in merito ma l'olio Fuchs viene usato dalla Volvo. Sicuramente non è una cinesata. Controlla che abbia le specifiche per la tua auto.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Buona giornata.






