autoradio android 7"

Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se hai la radio base credo nulla...Con l uconnect da 7 forse qualcosa lo perdi:/
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto:Se hai la radio base credo nulla...Con l uconnect da 7 forse qualcosa lo perdi:/
Però ho i sensori di parcheggio e comandi Bluetooth sul volante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alex799 ha scritto:Ho cambiato il quadro strumenti , Ho messo il TFT ho guadagnato alcune funzioni che prima non avevo come l'autoclose , attivazione e disattivazione delle luci diurne ecc. gestisco direttamente dall'autoradio android e non dal quadro strumenti . Data e ora le imposto sempre dalla radio e altre impostazioni .
Ciao, quanto hai speso dal demolitore ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ecco un altro video, fresco fresco, tanto per aumentare la voglia di metterla rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[media]https://youtu.be/z5Sam1LXZuE[/media]
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Ecco un altro video, fresco fresco, tanto per aumentare la voglia di metterla rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[media]https://youtu.be/z5Sam1LXZuE[/media]
Grazie a chi ha fatto questo video. Una cosa cosa, la musica non può essere così alta in questi video, non si riesce a capire cosa dice magari è importante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alex799 ha scritto:Ho cambiato il quadro strumenti , Ho messo il TFT ho guadagnato alcune funzioni che prima non avevo come l'autoclose , attivazione e disattivazione delle luci diurne ecc. gestisco direttamente dall'autoradio android e non dal quadro strumenti . Data e ora le imposto sempre dalla radio e altre impostazioni .
Ciao! Mi spieghi perché hai dovuto cambiare il quadro strumenti?
Lo devo cambiare anche io? Ho una Fiat tipo HB 1.6 allestimento easy con start&stop e sensori di parcheggio.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi volevo cambiare la radio da 3 pollici della mia tipo 5Porte.
Ho visto che ci sono queste radio funzionanti da 7 pollici fatti per stare perfettamente nella plancia della easy.

Adesso sono sceso giù in macchina e ho pensato come ci strebbe una radio da 10 pollici. Per vedere ciò mi sono portato giù un mio tablet Android e vedere se cavando la radio e sostituendola mi copriva la parte della plancia che sottolena la curva di com’era prima (posso fare una piccola modifica senza toccare la plancia).

Questo sarebbe il risultato circa perché l’ho solo appoggiato sulla curvatura del clima:

Immagine

Immagine

Second me il risultato non è male e non sarà male una volta fatto le ultime modifiche. Ora mi servirebbe trovare una buona radio che si possa integrare con la Tipo come la radio che ha messo Alex o quella della Witson.
Qualche consiglio?
Che ne pensate dell’idea??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bartek.stec il sabato 9 dicembre 2017, 19:57, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusa la sincerità, ma credo era meglio che ti orientavi verso una versione superiore dove l'autoradio Tablet era di serie, invece ora ti tocca fare tutte queste modifiche a costi comunque elevati e vedere la riuscita come sarà.......
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto:Scusa la sincerità, ma credo era meglio che ti orientavi verso una versione superiore dove l'autoradio Tablet era di serie, invece ora ti tocca fare tutte queste modifiche a costi comunque elevati e vedere la riuscita come sarà.......
Hai ragione tu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I'unica cosa che mi sento di dire io al riguardo è:ma ragazzi quando avete comprato la tipo non vi siete accorti che questi accessori non vi soddisfacevano e magari valutavate l'acquisto di una versione con questi accessori o addirittura un'altra auto......perchè messa cosi la cosa sembra che sia più importante avere un televisore sulla plancia che tutta la macchina......poi è ovvio che sulla propria auto ognuno è padrone e libero di fare ciò che vuole,e ci mancherebbe dopo che la si è acquistata e pagata rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
tra5e8
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 20:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, vorrei condividere la mia esperienza, magari può essere utile a qualcuno. Ho acquistato dal sito di Trapani un' autoradio android, 7 pollici, marca Krando per Fiat Egea. In 12 giorni è arrivato tutto (dalla Cina). La radio è molto bella, sembra fatta bene, con Android in auto è uno sballo, ma... ci sono degli inconvenienti. Cosa positiva, l'odometro non lampeggia. Ma di contro, si perde il bip dei sensori di parcheggio dalle casse, si deve collegare al canbus un mini altoparlante. Per far accendere l'autoradio a macchina spenta, si deve fare una modifica ai fili di alimentazione (che non ho fatto) e, cosa forse più "grave" di tutte, non c'è possibilità di settare alcune funzioni come il brake control, i sensori pioggia, i sensori dei fari. E i settaggi dei sensori di parcheggio ci sono, ma non funzionano. Purtroppo, a malincuore, ho dovuto fare un reso.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto:I'unica cosa che mi sento di dire io al riguardo è:ma ragazzi quando avete comprato la tipo non vi siete accorti che questi accessori non vi soddisfacevano e magari valutavate l'acquisto di una versione con questi accessori o addirittura un'altra auto......perchè messa cosi la cosa sembra che sia più importante avere un televisore sulla plancia che tutta la macchina......poi è ovvio che sulla propria auto ognuno è padrone e libero di fare ciò che vuole,e ci mancherebbe dopo che la si è acquistata e pagata rtt78trd
A me piace così com’è, era solo un’idea mia così per personalizzare la MIA macchina. La radio non cambia la vita anzi sto bene così che il cel mi fa tutto però ripeto era così per me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che dire......non era compatibile a 100% con la tipo questo prodotto e a quanto pare non è una cosa che capita raramente con prodotti non originali....meglio tenersi qualcosa di più semplice e meno scenografico ma che non dia problemi.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perfetto,infatti con uno smartphone da 130 euro fai tutto e anche meglio di quello che le case automobilistiche non solo fiat fanno pagare per l'infotainment a peso d'oro.....in fondo al tuo post hai scritto cosa ne pensate,abbiamo solo scritto il nostro punto di vista in due che forse non combacia con quello che ti aspettavi tu..... ghu78953yy
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille per le informazioni, ti vorrei fare qualche domanda, visto il mio interessamento all'oggetto rtt78trd
Mi sembra di capire, che chi le vende, non le abbia già in casa, quindi fa solo da tramite ?
Hai sentito il venditore, prima di acquistarla e se si, cosa ti ha detto ?
Per ultimo il prezzo, e su che sito l'hai presa.....a saperlo, ci potevo fare un pensiero io, visto che non ho una lounge, e quindi senza gli accessori che sulla tua, non funzionavano.
Grazie fgthdfghy6
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto:Perfetto,infatti con uno smartphone da 130 euro fai tutto e anche meglio di quello che le case automobilistiche non solo fiat fanno pagare per l'infotainment a peso d'oro.....in fondo al tuo post hai scritto cosa ne pensate,abbiamo solo scritto il nostro punto di vista in due che forse non combacia con quello che ti aspettavi tu..... ghu78953yy
Meglio così vedo punti di vista diversi perché quando sale la scimmia fa brutti scherzi ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

idem sensori vari anche a me non interessano ..gia il fatto che l odometro non lampeggia e buono e per i sensori di parcheggio secondo me il modo di recuperarli a pieno facendoli suonare dalle casse cè...sentiro l installatore quando sarà il momento:)Fortunatamente la mia o.e. non ha altre cose che ora fa dall autoradio se non il rumore dei sensori di parcheggio dalle casse:)
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
tra5e8
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 20:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

L'ho presa su https://www.symacshop.it.
Pagata 380 euro.
Non so se per tutti gli oggetti del sito, ma per questa autoradio il venditore ha fatto da tramite, però il reso l'ho spedito a Trapani.
Prima di acquistare l'ho contattato. In rete ho cercato ovunque info sulla compatibilità dei vari sensori ma non si trova nulla. Lui mi ha risposto che avrebbe dovuto esserci tutto. Invece purtroppo no.
Sicuramente il modo c'è di collegare i sensori alle casse. Magari però si deve anche amplificare in qualche modo il suono, l'uscita dal canbus non è amplificata.
Ultima modifica di tra5e8 il domenica 10 dicembre 2017, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille delle informazioni fgthdfghy6
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 10:59 idem sensori vari anche a me non interessano ..gia il fatto che l odometro non lampeggia e buono e per i sensori di parcheggio secondo me il modo di recuperarli a pieno facendoli suonare dalle casse cè...sentiro l installatore quando sarà il momento:)Fortunatamente la mia o.e. non ha altre cose che ora fa dall autoradio se non il rumore dei sensori di parcheggio dalle casse:)
Mi raccomando, tienici informati, quando deciderai di andare dal tuo installatore, dovrei fare lo stesso anch'io, per avere la certezza che se c'è un problema te lo risolvono..........nella mia zona non ne conosco, ma sicuramente è meglio affidarsi ad una persona competente e preparata rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho trovato questa, che non è una novità, ma che sia marcata/commercializzata da jfsound si, forse si riesce ad avere più assistenza rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[media]https://youtu.be/2ViG5TPzRck[/media]
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma a quel prezzo ... le importano dalla Cina e poi ci applicano il sovrapprezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ammazza.............non me n'ero accorto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Ammazza.............non me n'ero accorto
Se vedi nel video gli avevo fatto anche questa precisazione ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sisi cremo io per certe cose non ho la manualità adatta:O sfascio tutto al primo intoppo perché mi faccio prendere le fregoleeheheh quindi mi affido a chi lo fa di mestiere e magari sa come risolvere tutte le varie problematiche anche di compatibilità .Sto aspettando la fine garanzia(maggio 2018)poi mi inizierò a muovere.Gia sono andato a chiedere informazioni emi ha chiesto 50 euro per il montaggio...... vedremo tutto il resto
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 10:16
Danilo69 ha scritto:Perfetto,infatti con uno smartphone da 130 euro fai tutto e anche meglio di quello che le case automobilistiche non solo fiat fanno pagare per l'infotainment a peso d'oro.....in fondo al tuo post hai scritto cosa ne pensate,abbiamo solo scritto il nostro punto di vista in due che forse non combacia con quello che ti aspettavi tu..... ghu78953yy
Meglio così vedo punti di vista diversi perché quando sale la scimmia fa brutti scherzi ImmagineImmagine
rtt78trd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti, sono qui per chiedere consigli, a chi ne sa più di me rtt78trd
È da molto tempo, che sono alla ricerca della suddetta radio Android, ma non essendo pratico di acquisti fuori porta, mi sono perso nei meandri delle varie specifiche diverse, di radio all'apparenza identiche, mille marche, e mille venditori, con traduzioni fatte un tanto al chilo, e con variazioni delle spedizioni che hanno del demenziale, per non pagare tasse di importazione, fa più passaggi in altrettanti paesi
Chiedo, a chi se ne intende più di me, per aiutarmi nella ricerca della radio con il miglior rapporto qualità prezzo.
Grazie rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, anche io ero intenzionato a prenderla e ho visto il video di Alex su YouTube. Incuriosito gli ho scritto e mi ha sempre risposto gentilmente nei commenti. Mi ha detto che versione ha lui e come si trova e cosa va e non va. Ti do il link di quella che ha preso lui che si trova benissimo.
~~>
https://m.aliexpress.com/s/item/3280145 ... 2801451447


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti ringrazio.........la mia richiesta era soprattutto per l'esperienza di acquisto su aliexpress....... però ormai è tardi hd7857fhd perché l'ho già ordinata rtt78trd arrivo previsto ottobre 2054 rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Ti ringrazio.........la mia richiesta era soprattutto per l'esperienza di acquisto su aliexpress....... però ormai è tardi hd7857fhd perché l'ho già ordinata rtt78trd arrivo previsto ottobre 2054 rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Dove l’hai presa e quale? Qua la spedizione era di 7-14 con Dhl cioè sui 20


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi