autoradio android 7"

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bravo, coraggioso ed.......straricco il nostro mod ghgfj744576
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 20:53 Bravo, coraggioso ed.......straricco il nostro mod ghgfj744576
Se fossi straricco, la Tipo la regalavo al mio maggiordomo ghgfj744576
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Non ho resistito, girerò fino a sabato senza maschera del cruscotto, perché voglio montare anche la retrocamera rtt78trd comunque funziona veramente bene, c'è anche la mini cassa acustica per i sensori di parcheggio.......era già impostata in italiano, però non sono stato molto a trafficare con le funzioni......... c'è anche la videata con tutte le funzioni del CDB............ rtt78trd
IMG_20180122_173841.jpg
Hahaha top senza mascherina hai vintoImmagineImmagine
Mi piace un sacco, ora buon divertimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto:Bravo, coraggioso ed.......straricco il nostro mod ghgfj744576
Si davvero hai ragione, solo chi ha i soldi si compra queste tv ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 21:03
Traso78 ha scritto:Bravo, coraggioso ed.......straricco il nostro mod ghgfj744576
Si davvero hai ragione, solo chi ha i soldi si compra queste tv ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te sei il prossimo della lista....... rtyer74y
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cmq sia sono contento di vedervi all'opera.....siete una risorsa incredibile per il nostro club e per chi lo segue!!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto:Cmq sia sono contento di vedervi all'opera.....siete una risorsa incredibile per il nostro club e per chi lo segue!!

Meno male che c’è chi lo apprezzo Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Forza Cremo mi aspetto una recensione completa ed accurata(la devo prendere anch io a breve eheheheh)e magari riesci a risolvere il problema del farla accendere girando la chiave come con l originale rtt78trd
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto:Forza Cremo mi aspetto una recensione completa ed accurata(la devo prendere anch io a breve eheheheh)e magari riesci a risolvere il problema del farla accendere girando la chiave come con l originale rtt78trd
Attento che da inizio Febbraio fino a quasi la fine di Febbraio chiudono le baracche in Cina Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ahhh nuooo io fino a giugno quando scade la garanzia della auto non la metto:Oma tanto si stanno trasferendo tutti qua dove ormai la manodopera costa meno che da loro e magari la prendo direttamente in fabbrica rtt78trd
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 10:30 Forza Cremo mi aspetto una recensione completa ed accurata(la devo prendere anch io a breve eheheheh)e magari riesci a risolvere il problema del farla accendere girando la chiave come con l originale rtt78trd
Devo prima capirci qualcosa io........poi la faccio di sicuro rtt78trd per il sottochiave non penso di fare modifiche, ma se lo farò vedere lo dico di sicuro rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eeeeee fallo il sottochiave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 12:12 Eeeeee fallo il sottochiave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ? Sono passati troppi anni (circa 30 hjf ) da quando lo facevo come hobby di montare le autoradio, non mi ricordo una cippa........ rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
bartek.stec ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 12:12 Eeeeee fallo il sottochiave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ? Sono passati troppi anni (circa 30 hjf ) da quando lo facevo come hobby di montare le autoradio, non mi ricordo una cippa........ rtt78trd
Ringrazio ad Alex che lo aveva già montato e ha scritto nei commenti su YouTube come fare:

Immagine

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie mille per l'informazione, ma a meno che mi venga l'ispirazione di metterci un interruttore a parte, preferisco che quando giro la chiave si spegne tutto rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Grazie mille per l'informazione, ma a meno che mi venga l'ispirazione di metterci un interruttore a parte, preferisco che quando giro la chiave si spegne tutto rtt78trd
Però se hai lo start and stop come la Mia, ti si spegne poi ogni volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 12:39
Cremoncello ha scritto:Grazie mille per l'informazione, ma a meno che mi venga l'ispirazione di metterci un interruttore a parte, preferisco che quando giro la chiave si spegne tutto rtt78trd
Però se hai lo start and stop come la Mia, ti si spegne poi ogni volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che...........la mia ha pure i tamburi posteriori, ringrazio che cammina bene, figurati lo start e stop rtt78trd rtt78trd ghgfj744576
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
bartek.stec ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 12:39

Però se hai lo start and stop come la Mia, ti si spegne poi ogni volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che...........la mia ha pure i tamburi posteriori, ringrazio che cammina bene, figurati lo start e stop rtt78trd rtt78trd ghgfj744576
Allora vai tranquillo che è già un bel upgrade Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 12:18
bartek.stec ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 12:12 Eeeeee fallo il sottochiave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ? Sono passati troppi anni (circa 30 hjf ) da quando lo facevo come hobby di montare le autoradio, non mi ricordo una cippa........ rtt78trd
Attenzione ad eliminare il sottochiave !
Se si lascia la radio sempre alimentata (collegando il filo del sottochiave a quello dei +12V fissi della batteria) la radio non si spegne mai per cui ci sarà un elevato assorbimento di corrente che può scaricare la batteria dell'auto.
La cosa migliore se si vuole poter usare la radio a quadro spento è quella di mettere un interruttore che collega il sottochiave alla +12V solo per lo stretto necessario.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 12:39
Cremoncello ha scritto:Grazie mille per l'informazione, ma a meno che mi venga l'ispirazione di metterci un interruttore a parte, preferisco che quando giro la chiave si spegne tutto rtt78trd
Però se hai lo start and stop come la Mia, ti si spegne poi ogni volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, si spegne solo se spegni il quadro girando la chiave, quando entra lo start&stop il quadro rimane acceso.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 20:32 Non ho resistito, girerò fino a sabato senza maschera del cruscotto, perché voglio montare anche la retrocamera rtt78trd comunque funziona veramente bene, c'è anche la mini cassa acustica per i sensori di parcheggio.......era già impostata in italiano, però non sono stato molto a trafficare con le funzioni......... c'è anche la videata con tutte le funzioni del CDB............
Complimenti per l'acquisto !
Che intendi con la videata con tutte le funzioni del CDB ?
Come va il vivavoce ? L'interlocutore ti sente bene ?
L'altoparlante dei sensori di parcheggio si sente bene ?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 14:11
Cremoncello ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 20:32 Non ho resistito, girerò fino a sabato senza maschera del cruscotto, perché voglio montare anche la retrocamera rtt78trd comunque funziona veramente bene, c'è anche la mini cassa acustica per i sensori di parcheggio.......era già impostata in italiano, però non sono stato molto a trafficare con le funzioni......... c'è anche la videata con tutte le funzioni del CDB............
Complimenti per l'acquisto !
Che intendi con la videata con tutte le funzioni del CDB ?
Come va il vivavoce ? L'interlocutore ti sente bene ?
L'altoparlante dei sensori di parcheggio si sente bene ?
Ciao Marco rtt78trd nella videata del CDB mostra km totali, parziali, consumi e altro, stasera posto una foto........il mini altoparlante, si sente benissimo, anche perché appena inserisco la retro, la radio va in muto, e forse, si può regolare anche il volume ma non ne sono sicuro, per il vivavoce lo provo questa sera, poi ti aggiorno rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 14:33
MarcoT ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 14:11

Complimenti per l'acquisto !
Che intendi con la videata con tutte le funzioni del CDB ?
Come va il vivavoce ? L'interlocutore ti sente bene ?
L'altoparlante dei sensori di parcheggio si sente bene ?
Ciao Marco rtt78trd nella videata del CDB mostra km totali, parziali, consumi e altro, stasera posto una foto........il mini altoparlante, si sente benissimo, anche perché appena inserisco la retro, la radio va in muto, e forse, si può regolare anche il volume ma non ne sono sicuro, per il vivavoce lo provo questa sera, poi ti aggiorno rtt78trd
Ma i sensori sono subito attivi appena si accende l'auto o bisogna aspettare che l'autoradio si avvii ?
Per il vivavoce, leggendo sui vari forum Android, si parlava di un problema di eco sentito dal tuo interlocutore solo dopo qualche minuto dall'inizio della conversazione per cui, se puoi, fai una prova con una chiamata che duri un pò.
Altra cosa da provare, ma qui serve fare un viaggio, è la funzionalità "AF" della radio cioè il cambio automatico della frequenza della stazione che si stà ascoltando quando si perde il segnale. Sembra che su alcuni modelli non funzioni bene.
Aspettiamo foto e recensioni drsed447
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I sensori sono subito attivi (se si collega la cassa esterna che questo produttore finisce ) e la retrocamera si accende anche da radio spenta, una volta inserita la retromarcia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

[quote="Cremoncello"]
Ho ordinato la radio il 17 col famoso metodo non Dhl dove c’è scritto 40-60 gg dove a uno gli passa la voglia di comparare le cose essendo abituato ad Amazon prime

Però.. mi sono fidato del rivenditore il quale diceva di stare tranquillo che è solo per i paesi remoti e un valore non da non considerare e di aspettare 10-15gg lavorativi che arrivava. Mi sono fidato di uno dall’altra parte del mondo infatti il mio pacco è già a Milano in sede gls.

Se arriva per venerdì faccio il montaggio subito o sabato con magari un video tutorial.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che poi non capisco cosa c'è di così complicato a far usare le casse della macchina.Alla fine credo sia solo un problema software. Era così difficile implementarlo? boh
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto:Che poi non capisco cosa c'è di così complicato a far usare le casse della macchina.Alla fine credo sia solo un problema software. Era così difficile implementarlo boh
Vabbè magari c’è, ma essendo tutto plug and play non devi fare nessuna modifica. Quando vuoi toglierla togli e riattacchi di nuovo tutto. Easy per tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma io non parlo di modifiche ma solo di far si che la radio invece di usare la sua cassettina usi le casse dell auto....come dicevo credo si tratti solo di qualche riga di codice e evitavano di fornire la cassettina risparmiando anche.
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In settimana non riesco, ma la prossima passo dall'amico meccanico Fiat per fare l'allineamento..........gli chiedo se può dare un'occhiata anche ai sensori, chiedere non costa nulla, ma se mi dice che non riesce, sono contento lo stesso rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:In settimana non riesco, ma la prossima passo dall'amico meccanico Fiat per fare l'allineamento..........gli chiedo se può dare un'occhiata anche ai sensori, chiedere non costa nulla, ma se mi dice che non riesce, sono contento lo stesso rtt78trd
Mah si va bene lo stesso. Come ti stai trovando ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi