autoradio android 7"

Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nuda e cruda

Immagine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bartek, ti faccio una domanda jnhnfdt l'alimentazione della retrocamera, la prendi dalla luce della retromarcia, o dall'uscita della radio, so che c'è, ma non qual'è rtt78trd............................... bella foto rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Bartek, ti faccio una domanda jnhnfdt l'alimentazione della retrocamera, la prendi dalla luce della retromarcia, o dall'uscita della radio, so che c'è, ma non qual'è rtt78trd............................... bella foto rtt78trd
Per fortuna la video camera che ho preso si autoalimenta con il cavo direttamente dalla radio Immagine

Se vedi i cavi della radio ci sono anche anche quelli col tappino, dei semplici cavi. Su uno c’è scritto REVERSE, quello da la corrente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 20:22
Cremoncello ha scritto:Bartek, ti faccio una domanda jnhnfdt l'alimentazione della retrocamera, la prendi dalla luce della retromarcia, o dall'uscita della radio, so che c'è, ma non qual'è rtt78trd............................... bella foto rtt78trd
Per fortuna la video camera che ho preso si autoalimenta con il cavo direttamente dalla radio Immagine

Se vedi i cavi della radio ci sono anche anche quelli col tappino, dei semplici cavi. Su uno c’è scritto REVERSE, quello da la corrente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella mia, al cavo video, è accoppiato anche un cavo rosso esterno, che volendo si può utilizzare anche dalla radio............ domani ci guardo, cascasse il mondo hdsty565y rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Mi sa, che lo attacco nel reverse, così non tocco niente nell'impianto dei fanali
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
bartek.stec ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 20:22

Per fortuna la video camera che ho preso si autoalimenta con il cavo direttamente dalla radio Immagine

Se vedi i cavi della radio ci sono anche anche quelli col tappino, dei semplici cavi. Su uno c’è scritto REVERSE, quello da la corrente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella mia, al cavo video, è accoppiato anche un cavo rosso esterno, che volendo si può utilizzare anche dalla radio............ domani ci guardo, cascasse il mondo hdsty565y rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Mi sa, che lo attacco nel reverse, così non tocco niente nell'impianto dei fanali
Si quello rosso esterno è per la corrente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Speriamo che sulla mia 4p sia piu semplice
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 20:27
Nella mia, al cavo video, è accoppiato anche un cavo rosso esterno, che volendo si può utilizzare anche dalla radio............ domani ci guardo, cascasse il mondo hdsty565y rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Mi sa, che lo attacco nel reverse, così non tocco niente nell'impianto dei fanali
Lo devi collegare al reverse dell'autoradio, tanto il cavo da dietro alla radio lo devi passare per il segnale video.
Con questa radio non c'è bisogno di toccare nulla dell'impianto elettrico dell'auto per cui non si hanno problemi per quanto riguarda la garanzia.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niko ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 23:03 Speriamo che sulla mia 4p sia piu semplice
Rispetto alla 5 porte, il cavo della telecamera, una volta che sei arrivato all'interno del bagagliaio, lo devi far passare accanto alla cerniera (come già avviene per gli altri, magari sfruttando lo stesso tubo corrugato) e poi farlo arrivare al coperchio di plastica sopra la targa (quello accanto al pulsante per aprire il baule) che andrà forato per ospitare la telecamera.
Anche qui c'è comunque da togliere il rivestimento interno del baule, non credo si possa farne a meno.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se non fosse che si vede da schifo consiglierei di mettere la telecamera di serie.... A proposito, qualcuno sa se c'è modo di sostituirla con una decente aftermarket?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 11:12
Niko ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 23:03 Speriamo che sulla mia 4p sia piu semplice
Rispetto alla 5 porte, il cavo della telecamera, una volta che sei arrivato all'interno del bagagliaio, lo devi far passare accanto alla cerniera (come già avviene per gli altri, magari sfruttando lo stesso tubo corrugato) e poi farlo arrivare al coperchio di plastica sopra la targa (quello accanto al pulsante per aprire il baule) che andrà forato per ospitare la telecamera.
Anche qui c'è comunque da togliere il rivestimento interno del baule, non credo si possa farne a meno.
Grazie tanto della spiegazione, per ora ho mandato l ordine e a suo dire mi mettera in omaggio ob2 tryr7,per quanto riguarda quello che dice lei ho dato una prima occhiata e si ho paura che il corrugato sia un po piccolo però provero con una molla da elettricista se entra,il mio dubbio è quella plastica non è un coperchio? Nel caso rompo qualche "aggancio" qualcuno sa dove trovarli online?
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niko ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 14:04
Grazie tanto della spiegazione, per ora ho mandato l ordine e a suo dire mi mettera in omaggio ob2 tryr7,per quanto riguarda quello che dice lei ho dato una prima occhiata e si ho paura che il corrugato sia un po piccolo però provero con una molla da elettricista se entra,il mio dubbio è quella plastica non è un coperchio? Nel caso rompo qualche "aggancio" qualcuno sa dove trovarli online?
Il corrugato va aperto (se quardi bene è nastrato per cui si apre per tutta la sua lunghezza) e forse un altro cavo ci sta dentro. La sonda da elettricista non ci passa sicuro. In alternativa va messo un corrugato sull'altra cerniera.
Per il coperchio questo va tolto dall'interno, se provi a far leva da fuori spezzi le linguette con le quali è agganciato alla lamiera. Magari non serve toglierlo, si può forare anche lasciandolo deve sta. Ovviamente si trova come ricambio ma costa circa 15 euro, un furto !
Comunque il rivestimento interno va tolto sia per sganciare il coperchio sia soprattutto per far passare i cavi. L'unico lavoro impegnativo è questo.
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si vede che avete un altra esperienza,comunque per ricambio forse non ci siamo capiti dicevo i tappini che tengono fermi il rivestimento,parlavi di quelli a 15 euro
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho finito adesso di montare tutto, rispondendo subito a Niko, si ti conviene prendere dei tappini di scorta, non perché si siano rotti, ma non tengono più benissimo.........sono stati utilissimi gli attrezzi in plastica, consigliati da Bartek, e presi al volo anch'io rtt78trd

Il cavo della retrocamera, l'ho fatto passare all'interno della staffa che regge il portellone posteriore, ho visto un buco che già c'era in origine, e con la punta conica ho allargato per fare passare il connettore, così non si vede nulla rtt78trd

Per finire, ho collegato anche la dash cam alla radio, visto che c'è l'ingresso, l'ho sfruttato rtt78trd
IMG_20180127_160841.jpg
IMG_20180127_160042.jpg
IMG_20180127_121159.jpg
IMG_20180127_120545_BURST001_COVER.jpg
IMG_20180127_120355.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 11:00
Cremoncello ha scritto: venerdì 26 gennaio 2018, 20:27
Nella mia, al cavo video, è accoppiato anche un cavo rosso esterno, che volendo si può utilizzare anche dalla radio............ domani ci guardo, cascasse il mondo hdsty565y rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Mi sa, che lo attacco nel reverse, così non tocco niente nell'impianto dei fanali
Lo devi collegare al reverse dell'autoradio, tanto il cavo da dietro alla radio lo devi passare per il segnale video.
Con questa radio non c'è bisogno di toccare nulla dell'impianto elettrico dell'auto per cui non si hanno problemi per quanto riguarda la garanzia.
Infatti, sono felicissimo dell'acquisto, rapporto qualità/prezzo nulla da dire, adesso speriamo che duri almeno come la macchina.........minimo 15 anni........... rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi che lavoro pulito...... e che risultato finale........cremo, qui sul club si è raggiunto un livello di personalizzazione altissimo e sei uno degli artefici principali tutta la mia stima!!!Sempre più orgoglioso di far parte di questa grande famiglia rtt78trd
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 18:38 Ragazzi che lavoro pulito...... e che risultato finale........cremo, qui sul club si è raggiunto un livello di personalizzazione altissimo e sei uno degli artefici principali tutta la mia stima!!!Sempre più orgoglioso di far parte di questa grande famiglia rtt78trd
Grazie dei complimenti, ma sei troppo buono rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Niko
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2018, 6:51
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bravissimo,sono supersoddisfatto per voi...aspettero e poi condividero i miei daiiiii
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottimo lavoro tryr764e
Immagine
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bravo Cremoncello, davvero un ottimo lavoro !!!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottimo lavoro veramente! A me si era incastrato ma io ho la 5 porte che è diversa. Si era incastrato per cui ho dovuto tagliare lo spinotto giallo. Ora o sostituisco libero cavo o vado da un negozio di elettronica e chiedo la parte finale così finisco.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Ho finito adesso di montare tutto, rispondendo subito a Niko, si ti conviene prendere dei tappini di scorta, non perché si siano rotti, ma non tengono più benissimo.........sono stati utilissimi gli attrezzi in plastica, consigliati da Bartek, e presi al volo anch'io rtt78trd

Il cavo della retrocamera, l'ho fatto passare all'interno della staffa che regge il portellone posteriore, ho visto un buco che già c'era in origine, e con la punta conica ho allargato per fare passare il connettore, così non si vede nulla rtt78trd

Per finire, ho collegato anche la dash cam alla radio, visto che c'è l'ingresso, l'ho sfruttato rtt78trd
IMG_20180127_160841.jpg
IMG_20180127_160042.jpg
IMG_20180127_121159.jpg
IMG_20180127_120545_BURST001_COVER.jpg
IMG_20180127_120355.jpg

Io la retrocamera non l’ho ancora collegata.
Quali cavi hai collegato?
Quello lungo che va dalla radio alla retrocamera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 21:34
Cremoncello ha scritto:Ho finito adesso di montare tutto, rispondendo subito a Niko, si ti conviene prendere dei tappini di scorta, non perché si siano rotti, ma non tengono più benissimo.........sono stati utilissimi gli attrezzi in plastica, consigliati da Bartek, e presi al volo anch'io rtt78trd

Il cavo della retrocamera, l'ho fatto passare all'interno della staffa che regge il portellone posteriore, ho visto un buco che già c'era in origine, e con la punta conica ho allargato per fare passare il connettore, così non si vede nulla rtt78trd

Per finire, ho collegato anche la dash cam alla radio, visto che c'è l'ingresso, l'ho sfruttato rtt78trd IMG_20180127_160841.jpgIMG_20180127_160042.jpgIMG_20180127_121159.jpgIMG_20180127_120545_BURST001_COVER.jpgIMG_20180127_120355.jpg

Io la retrocamera non l’ho ancora collegata.
Quali cavi hai collegato?
Quello lungo che va dalla radio alla retrocamera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parli del positivo reverse ?
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
bartek.stec ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 21:34


Io la retrocamera non l’ho ancora collegata.
Quali cavi hai collegato?
Quello lungo che va dalla radio alla retrocamera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parli del positivo reverse ?
Il positivo reverse della radio che aveva un tappino, l’hai tolto e hai collegato quello al rosso del cavo lungo ?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 21:56
Cremoncello ha scritto:
Parli del positivo reverse ?
Il positivo reverse della radio che aveva un tappino, l’hai tolto e hai collegato quello al rosso del cavo lungo ?
Si, quello accoppiato al cavo video.......
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
bartek.stec ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 21:56

Il positivo reverse della radio che aveva un tappino, l’hai tolto e hai collegato quello al rosso del cavo lungo ?
Si, quello accoppiato al cavo video.......
Secondo te visto che mi si è staccato il pezzo finale, posso ripararlo o devo riprendere tutto il cavo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 17:57
Per finire, ho collegato anche la dash cam alla radio, visto che c'è l'ingresso, l'ho sfruttato
La dash cam dove l'hai posizionata ?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 22:38
Cremoncello ha scritto:
Si, quello accoppiato al cavo video.......
Secondo te visto che mi si è staccato il pezzo finale, posso ripararlo o devo riprendere tutto il cavo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi ripararlo, li vendono smontabili da stagnare i connettori

[media]https://youtu.be/OUl3PLhjYP4[/media]
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 0:29
Cremoncello ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 17:57
Per finire, ho collegato anche la dash cam alla radio, visto che c'è l'ingresso, l'ho sfruttato
La dash cam dove l'hai posizionata ?
L'ho messa subito a fianco dello specchietto a destra, per 2 motivi, il primo è che le due guide non arrivano al pannello del tetto, e rimaneva a vista un pezzo del cavo di collegamento, e il secondo perché così mi è rimasto lo spazio per l'antenna del GPS della radio e del telepass
IMG_20180128_082650.jpg
IMG_20180128_082758.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 8:37
L'ho messa subito a fianco dello specchietto a destra, per 2 motivi, il primo è che le due guide non arrivano al pannello del tetto, e rimaneva a vista un pezzo del cavo di collegamento, e il secondo perché così mi è rimasto lo spazio per l'antenna del GPS della radio e del telepass
Dove hai fatto passare i cavi ?
Hai dovuto smontare pure il rivestimento del tetto ?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 9:35
Cremoncello ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 8:37
L'ho messa subito a fianco dello specchietto a destra, per 2 motivi, il primo è che le due guide non arrivano al pannello del tetto, e rimaneva a vista un pezzo del cavo di collegamento, e il secondo perché così mi è rimasto lo spazio per l'antenna del GPS della radio e del telepass
Dove hai fatto passare i cavi ?
Hai dovuto smontare pure il rivestimento del tetto ?
No, per l'amor del cielo hghsfh li ho infilati dall'esterno spingendoli dentro con gli attrezzi in plastica, se avessi dovuto smontare il tetto, non lo avrei mai fatto rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi